Cosa ne pensi del rapporto demo? 330x aumento del deposito in 2 ore - pagina 44

 
sergindo писал (а) >>
Per capirlo è sufficiente eseguire questo tipo di pipser sul micro.

Bene, da dove comincia un pifferaio?

2 - 4 pips TP - È un pipser?

Da 5 a 7 pip TP è un pipser?

Da 8 a 10 pips TP è un pipser?

11 a 13 pips TP è un Pipser?

14 - 16 pips TP - è un Pipser?

Chi traccerà il confine esatto - dove inizia la sgradevolezza della DC?

 

Sfortunatamente - le buone condizioni per il pipsing, come spread bassi e quotazioni soffici, le forniscono solo le società di brokeraggio "da cucina", e per loro la tua perdita è il loro profitto...

Per le società di brokeraggio serie il pipsing è anche a volte difficile, soprattutto con grandi lotti, quindi il miglioramento dei filtri nega tutte le strategie di pipsing.

 
Come posso iniziare a fare trading, suggerisci le strategie più semplici e i consiglieri esperti. RISPARMIO?
 
La borsa è un albero sempreverde con nuovi pulcini che fanno il nido in continuazione" (c)
 
Sanya90 писал(а) >>
Come posso iniziare a fare trading, mi può dire quali sono le strotegies e gli expert advisors più semplici? >> RISPARMIO?

Perché ha scelto questo ramo in particolare per la sua domanda? Non riesco a capirlo. Ti piace il nome?

Non dovresti. Uscite di qui il più velocemente possibile...

 
moskitman писал(а) >>
... e vedere se ti prendono a calci in culo o no...

Più o meno...

 
Mathemat писал(а) >>

Maledizione, per quanto tempo questo thread completamente vuoto rimarrà in cima alla prima pagina del forum? Tutti in cerchio, come se non sapessimo nemmeno leggere? Evidenzierò la cosa principale in rosso per renderla subito chiara:

1. il test dei pips sulla storia non ha senso (spreads, stops, slippage, requotes, disconnessioni, ecc. non sono presi in considerazione; tutti o molti di questi punti sono estremamente critici per i pipsmers).

2. Inoltre non ha senso usare lo scalping sulla demo perché le società di brokeraggio hanno politiche molto diverse riguardo alla demo e al mercato reale. In una demo, purché non riguardi denaro reale, vi permetteranno di fare un demobucket con un centinaio di demobucks anche in un paio d'ore.

3. I risultati anche di un reale (non micro!) prima del ritiro di denaro reale non hanno alcun senso. Nel reale reale si può anche essere autorizzati a far crescere il vostro deposito (anche se non necessariamente), ma appena si tratta di ritirare i fondi dal deposito, il DC avrà un milione di ragioni per impedirvelo, citando le clausole del contratto. Non c'è motivo di chiamare alcune società di brokeraggio imbroglioni, se non avete provato a mettervi nei panni di questa società. La condizione chiave qui è la redditività del business, che viene distrutta dal pifferaio.

1+2+3 insieme - corollario: l'unico criterio per l'accettabilità e il successo di una strategia di pipsing è il ritiro di denaro decente da un conto reale e completo su cui ha lavorato il tuo EA.

Ho sentito che sembra che ci siano uffici che ti permettono di pipsizzare e anche di prelevare denaro dal tuo conto - ma l'importo che devi mettere sul conto all'inizio è molte volte maggiore degli eroi che vogliono diventare ricchi iniziando con un centinaio di sterline.

Ascolta, mi stai davvero aprendo gli occhi. Se potessi approfondire quale politica buttare via? Molto obbligato.

 
sergindo писал(а) >>
Bene, per capire questo, è sufficiente eseguire un tale pipset su un micro

Come si chiama un pipset come questo?

 
 
albe писал(а) >>

Bene, da dove comincia un pifferaio?

2 - 4 pips TP - È un pipser?

Da 5 a 7 pip TP, è un pipser?

Da 8 a 10 pips TP è un pipser?

11 a 13 pips TP è un Pipser?

14 - 16 pips TP - è un Pipser?

Chi traccerà il confine esatto - dove inizia lo sgradevole Pipser?

Pipser inizia al di sotto dell'interesse del commerciante a cooperare con il trader.

Penso che questa risposta sia la più completa e comprensibile.

Se questo non vi soddisfa, vi consiglio di capire prima l'essenza dell'intermediazione del commerciante. La differenza tra dealer e broker. La differenza tra i tipi di attività scambiate. E così via.

Se vuoi una risposta veloce senza la letteratura.... mettiti in contatto. Tuttavia l'opinione sarà personale, anche se mi baserò sui fatti. :)

Ma c'è una differenza. Non è in pip, ma in tempo di transazione, e in volume di lotti, rispetto al volume totale delle transazioni correnti del vostro intermediario nel mercato estero.