Domanda per gli intenditori - pagina 6

 
TheXpert >> :

Sei in ritardo, sei in ritardo, non succederà adesso.

Come può non funzionare? Perché no? In che modo questa immagine è peggiore di qualsiasi altra immagine dinamica?

>> aah! ?

 
rid >> :

Come può non funzionare? Perché no? In che modo questa immagine è peggiore di qualsiasi altra immagine dinamica?

Non molto tempo fa hanno cambiato il profilo. Dopo di che, è quasi impossibile mettere delle animazioni.

 
TheXpert >> :

I ritardatari non possono venire ora.

Si tratta di quelli verdi sul tuo avatar?

 
granit77 >> :

Si tratta di quelli verdi sul tuo avatar?

>> Sì.

 

Allora sembra che dobbiamo chiamare gli amministratori e gli altri "responsabili" dei servizi tecnici! I "responsabili" della manutenzione!

Non vengono pagati per niente (probabilmente un sacco di soldi)?

Nessuna ironia! Ognuno deve fare il proprio lavoro. E se io del forum non posso implementare un'opzione elementare, allora c'è qualcosa che non va nella situazione. E la direzione deve dare un'occhiata più da vicino.

Se la competenza dei responsabili corrisponde ai loro stipendi!

Ancora una volta. - Tutto detto in tutta serietà! Questi sono tempi difficili. E la direzione può separare specificamente le persone che sono utili alla causa da quelle che sono "raccomandate" e altri "figli e figlie raccomandati"!


 
rid >> :
...

Tutto detto in tutta serietà! Questi sono tempi difficili. E la leadership può distinguere specificamente tra persone utili alla causa e persone "raccomandate" e altri "figli e figlie raccomandati"!

Proprio così!

Tanto più che il presidente ha messo il compito di combattere la corruzione in cima all'agenda nazionale.

 

Buon pomeriggio a tutti Si prega di consigliare.

Dove è meglio, più opportuno e corretto inserire queste condizioni di controllo degli stop con i livelli di stop ammissibili?

Inite o in Start?

if( TakeProfit< StopLevel && TakeProfit>0) tp = StopLevel; else tp= TakeProfit;
if( StopLoss< StopLevel  && StopLoss>0) sl = StopLevel; else sl= StopLoss;

//---------------------
... ...
 StopLevel = MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL);
OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots(),Ask,3,ask-sl*point,ask+tp*point,"D",Magic,0,Blue);
 
rid писал(а) >>

Buon pomeriggio a tutti Si prega di consigliare.

Dove è meglio, più opportuno e corretto inserire condizioni di controllo degli stop con livelli di stop ammissibili?

Inite o in Start?

MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL) il livello minimo delle impostazioni può cambiare in qualsiasi momento ed è meglio controllarle prima dell'uso. Non so dove si trova. Ho appena fatto la mia funzione, che aggiorna l'ambiente del mercato. E lo uso dove ne ho bisogno.

 
rid >> :

Inite o Start?

Imho, appena prima dell'uso.

 
rid >> :

Allora sembra che dobbiamo chiamare gli amministratori e gli altri "responsabili" dei servizi tecnici! >> le "persone responsabili" dei servizi tecnici!


Questo è stato fatto in modo che gli avatar animati non diventino troppo soffici. Ma è stato fatto in tempo. O stai suggerendo che gli avatar animati dovrebbero essere rimossi con la forza da coloro che hanno avuto tempo?