Domanda per gli intenditori - pagina 9

 
TheXpert >> :

Sì, a giudicare dalle parole, è la mia animazione che sfarfalla. Non posso andare più piano perché si romperebbe.

Come compromesso, posso provare a scrivere meno.

Alaverdy...

 
rid >> :

Buona sera. È sorto un grosso problema. Non proprio in tema. E un pessimo tempismo.

Ieri sera ho ricevuto un link incomprensibile nel mio ICQ, che ho incautamente cliccato.

Dopo di che, il mio computer si è bloccato e una finestra è apparsa con il suggerimento di inviare un sms.

Ho riavviato il computer alcune volte e si è sbloccato dopo 45-50 minuti.

Ma ora non posso entrare nel mio portafoglio WM

Richiede una sorta di codice di accesso alla chiave. (Le chiavi del file stesso sono).

Non so cosa fare. Kto-nib. era in kakazhnoi sititsiyu?

Il codice di accesso sarà inviato all'indirizzo email che hai fornito quando hai registrato il tuo portafoglio, dopo aver completato la procedura di inizializzazione e specificato il percorso del file della chiave.

 
laanaa0708 >> :

Il codice di accesso sarà inviato alla tua email dopo aver superato la procedura di inizializzazione e specificato il percorso del file della chiave.

Sì, non un codice di autorizzazione. Un codice per il file chiave di cui ha bisogno. ( l'uomo ha dimenticato :()

 
BARS >> :

Non è il codice di autorizzazione. È il codice del file chiave di cui ha bisogno. ( l'uomo ha dimenticato, amico :())

Allora solo sotto ipnosi.

 

Buon pomeriggio a tutti! Si è creata una confusione. Si prega di spiegare.

Sto guardando un libro di testo. https://book.mql4.com/ru/trading/orderclose

//---------------------------------------------------------------

Un ordine opposto - è un ordine di mercato aperto in direzione opposta rispetto a un altro ordine di mercato per lo stesso strumento finanziario.
Se ci sono due ordini opposti per uno strumento finanziario, possono essere chiusi simultaneamente, uno a spese dell'altro, usando la funzione OrderCloseBy(). Questa operazione fa risparmiare uno spread.
Funzione OrderCloseBy()
bool OrderCloseBy(int ticket, int opposite, color Color=CLR_NONE)
Questa funzione chiude un ordine a mercato con un altro ordine a mercato aperto per lo stesso strumento finanziario, ma nella direzione opposta. La funzione restituisce TRUE se la funzione si completa con successo e FALSE se la funzione fallisce.

//-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non mi è chiaro. Come può essere!

Diciamo che ho molto. Cioè due posizioni opposte con gli stessi lotti.

Come sia possibile risparmiare sullo spread quando li si chiude non lo capisco.

Dopo tutto, lo spread viene preso dall'inizio, quando queste posizioni vengono aperte! E naturalmente nessuno riprenderà lo spread.

Allora, perché nel tutorial si dice che lo spread è in qualche modo salvato usando OrderCloseBy()?

Restituisce uno spread al deposito?

 
Lo spread non viene salvato, questo è un errore da manuale.
 

Grazie, Talex!

Questo è esattamente quello che dico a mio marito. Ma non vuole entrare nel merito e dice: ...., non lo ripeterò nemmeno.

 
Talex >> :
Lo spread non viene salvato, questo è un errore da manuale.

Questo non è un errore da manuale, perché se si chiudono due ordini contatore usando OrderClose(), si otterrà almeno uno spread minore sul bilancio che se si chiudono gli stessi due ordini contatore usando OrderCloseBy()

 
Interessante! E se lo spread è fluttuante? Per esempio, si apre una posizione con uno spread di 2, e la posizione opposta con uno spread di 6. Come possiamo risparmiare qui?
 

La cosa curiosa è che questo sembra essere il caso. Un EA con OrderCloseBy() dà un profitto leggermente più alto che con OrderClose()!

Ma io "puramente logicamente" non capisco perché è così?

Per favore, spiegatelo in termini chiari.