Domanda per gli intenditori - pagina 7

 

Ecco perché ho chiesto. Mi è stato detto che se si controlla in Inite, gli stop impostati a grandi livelli di stop su posizioni aperte cambiano anche verso il basso se questi livelli di stop vengono ridotti all'indietro!

(se gli arresti sono inizialmente impostati al di sotto dei valori minimi ammissibili)

Con questo controllo in void start(), tuttavia, questo non accadrà!

 
Rosh >> :

O stai suggerendo che gli avatar animati siano rimossi con la forza da coloro che hanno avuto successo?

No-no-no non siamo d'accordo!

 
TheXpert >> :

>> no, no, no non lo facciamo!

Possiamo rallentare un po', per favore?

 
Mischek >> :

Potresti rallentare un po'?

Sì, a giudicare dalle parole, è la mia animazione che sfarfalla. Non può andare più piano perché si romperà.

Come compromesso, posso provare a scrivere meno spesso.

 
Rosh >> :

È stato fatto in modo che gli avatar animati non si agitino troppo. Ma chi ha avuto il tempo di farlo, lo ha messo lì. O stai suggerendo di rimuovere forzatamente gli avatar animati da quelli che avevano tempo?

Tuttavia! Non ricordo che nessun visitatore del forum si sia lamentato delle immagini! Come - "flicker"!

Non me lo ricordo! Allora a chi danno fastidio?

Forse non ai visitatori, ma a qualche "terza parte"? A maggior ragione! Cosa c'entra questo con gli interessi di terzi?

Non sto suggerendo di rimuovere forzatamente (hanno trovato la parola!) l'animazione. Al contrario, restituire l'opzione cancellata e "rallegrarsene"!

 
TheXpert >> :

Sì, a giudicare dalle parole, è la mia animazione che sfarfalla. Non posso andare più piano perché si romperà.

Come compromesso, posso provare a scrivere meno.

No no no, scrivi più spesso! Sto solo facendo passare il tempo fino al non-farm, ma è già una notte fuori nella mia testa...

 
TheXpert >> :

Sì, a giudicare dalle parole, è la mia animazione che sfarfalla.

Fastidioso, ma solo perché le note contano nella direzione sbagliata. La direzione giusta è verso se stessi...

 

Buon pomeriggio a tutti. Un consiglio. Il mio terminale mt4 sembra rubare un po'! Non riesco a trovare nessun'altra spiegazione. Ecco una foto. Il profitto è chiaramente più di quello che mostra!

 
Imposta "mostra il profitto nella valuta del deposito".
 

Grazie.

L'ho capito. Nella colonna Profitto, le cifre per ogni strumento sono appese.

Ma l'importo è stato calcolato correttamente. Resettare non ha aiutato.

Ma il passaggio al "profitto in valuta" ha aiutato. Grazie.