Abbiamo bisogno di scrivere un esperto non complicato - pagina 6

 
YuraZ:
Qrob:
Scopriamo meglio il resto delle sfumature via ICQ:199940365 o e-mail:kras.angel@mail.ru

ti dispiace discuterne qui?

forse qualcun altro si unirà e posterà...

Non ho ancora molto interesse

---

il mio interesse può essere semplice ToV - 100% pre-pagamento = EA!

ma vedi, anche il ToR non è sempre chiaro e descrittivo

---

Correggerò naturalmente perché non l'ho implementato secondo questo principio

1 - bar appena chiuso. Questa barra non dipende da 2 barre, cioè è indipendente. Deve aprire e chiudere in 1 o 3 settori lontano da sé, non è uguale alle altre barre, cioè non ci interessa in quale parte della 2 barra si è aperta e chiusa, ci interessa in quale parte si è aperta e chiusa lontano da sé. Di nuovo, non dipende dalla barra 2 ed è indipendente.

Lo correggerò domani...

---

Se non sai qual è l'accordo, forse dovrai darmelo, ma non devo cercarlo.

Questo è un acquisto sulla divergenza...

ma secondo il sistema abbiamo solo una vendita dopo che la candela ha chiuso in alto e ha avuto un buon spike che ha perforato l'inizio del conteggio.

è qui che il sistema si rompe meritatamente, giusto?

abbiamo 3 candele che salgono, la quarta ha chiuso nel terzo superiore del suo punto di entrata dove la linea rossa è diretta sull'apertura, che poi è andata contro la posizione

m15 euro 02 06 2008

Ok, discutiamo qui

Questo metodo è per TF 5min, 1h, 1d

 
YuraZ:
Qrob:
Scopriamo meglio il resto delle sfumature via ICQ:199940365 o e-mail:kras.angel@mail.ru

ti dispiace discuterne qui?

forse qualcun altro si unirà e posterà...

Non ho ancora molto interesse

---

il mio interesse può essere semplice ToV - 100% pre-pagamento = EA!

ma vedi, anche il ToR non è sempre chiaro e descrittivo

---

Correggerò naturalmente perché non l'ho implementato secondo questo principio

1 - bar appena chiuso. Questa barra non dipende da 2 barre, cioè è indipendente. Deve aprire e chiudere in 1 o 3 settori lontano da sé, non è uguale alle altre barre, cioè non ci interessa in quale parte della 2 barra si è aperta e chiusa, ci interessa in quale parte si è aperta e chiusa lontano da sé. Di nuovo, non dipende dalla barra 2 ed è indipendente.

Lo correggerò domani...

---

Se non sai qual è l'accordo, forse dovrai darmelo, ma non devo cercarlo.

Questo è un acquisto sulla divergenza...

ma secondo il sistema abbiamo solo una vendita dopo che la candela ha chiuso in alto e ha avuto un buon spike che ha perforato l'inizio del conteggio.

è qui che il sistema si rompe meritatamente, giusto?

abbiamo 3 candele che salgono, la quarta ha chiuso nel terzo superiore del suo punto di entrata dove la linea rossa è diretta sull'apertura, che poi è andata contro la posizione

m15 euro 02 06 2008

Se questo frame di 15 minuti, la barra zero in figura, dove la freccia rossa, quanti punti è la lunghezza del basso da Open....??, Ci dà la possibilità di guadagnare 10 p. e in quale momento è stato formato numero 1 candela con una lunga shadow.....Può essere in questo periodo è stato il rilascio di notizie importanti e dovrebbe questo tempo per escludere il sistema di trading?

 
slayer:

Se questo è un frame di 15 minuti, alla barra zero nella figura, dove la freccia rossa, quanti punti è la lunghezza di Low da Open....?? ci dà la possibilità di guadagnare 10 p. e in quale momento è stato formato candela numero 1 con una lunga shadow.....Forse durante questo periodo è stato il rilascio di notizie importanti e dovrebbe questo tempo per escludere il sistema di trading?

È abbastanza possibile, ma io non faccio trading su timeframe 15 minuti, ecco perché ho scritto che possiamo usare timeframe orari e giornalieri, cioè quelli dove il sistema si è dimostrato valido.

A Yuaraz:

potete plie la divergenza in principio (l'indicatore che si trova nel tema "indicatore miracoloso")

 
Qrob:
uccisore:

Se questo è un frame di 15 minuti, alla barra zero nella figura, dove la freccia rossa, quanti punti è la lunghezza di Low da Open....?? ci dà la possibilità di guadagnare 10 p. e in quale momento è stato formato candela numero 1 con una lunga shadow.....Forse durante questo periodo è stato il rilascio di notizie importanti e dovrebbe questo tempo per escludere il sistema di trading?

È abbastanza possibile, ma non faccio trading su timeframe a 15 minuti, ecco perché ho scritto che possiamo usare timeframe orari e giornalieri, cioè quelli dove il sistema si è dimostrato valido.

A Yuaraz:

Posso in effetti plie la divergenza (l'indicatore descritto nel thread "Miracle Indicator")

Perché preoccuparsi..... di incollare l'indicatore!!!! Penso che il sistema come è, così sarà!!! Se è buono, funzionerà bene senza indicatori

 
slayer:
perché preoccuparsi..... di modellare l'indicatore!!!! Penso che il sistema così com'è, così sarà!!! Se è buono, funzionerà bene senza indicatori

Proprio così

M15 ho dato come esempio per trovare la stessa situazione nella storia del 1999 - 2008 su M5 penso che sia anche possibile

il problema non è a quale TF

Ho appena mostrato che non tutto è a posto su questa voce - ma l'ho testato dal 1999 - 2008 e dal 2009 01 01 al giorno corrente

il sistema prevede semplicemente solo la valutazione APRE - CHIUDE su M5 con un takeaway 10 e stop 10 precipita!

se si perdono alcune voci o si applicano alcuni filtri

Non lo so, ma il sistema non dovrebbe avere salti - questo è il sistema

Perché il sistema dovrebbe essere redditizio, ma i test non lo dimostrano!

Inoltre, il trend è ascendente, e ho solo debuggato un buy

è vero che per 10 pips se ne frega delle tendenze

Ma se gli dai un TP di 300-400, stop 120-170, allora il trend non se ne frega

Quindi non è tutto come l'autore ha descritto - o non tutte le voci sono fatte - o - beh, non so

Qrob

avete una demo su questo sistema con una password di investimento? senza alcun input non motivato

sarà molto più facile scrivere un EA!

 
slayer:

Se questo è un frame di 15 minuti, alla barra zero nella figura, dove la freccia rossa, quanti pips è la lunghezza del Low da Open....?? ci dà la possibilità di guadagnare 10 pips e a che ora si è formata la candela numero 1 con una lunga shadow.....Forse in questo periodo è stata rilasciata una notizia importante e questo tempo dovrebbe essere escluso per il trading system?

candela giù M15 euro alpari 02 06 2008 16:00

Entrare nel SELL alle 16:15 al prezzo aperto 1.5514

può essere una notizia, naturalmente, ma MTS sulle notizie come sapere ... il sistema ha avuto un segnale di vendita - qual è la notizia

abbiamo un segnale che assomiglia a questo, può essere diverso per Billy Williams perché Low ha superato tutti i limiti immaginabili

O non lo so, non è il mio sistema, probabilmente non è una mia decisione.

 
YuraZ:
uccisore:

Se questo è un frame di 15 minuti, alla barra zero nella figura, dove la freccia rossa, quanti pips è la lunghezza del Low da Open....?? ci dà l'opportunità di guadagnare 10 pips e a che ora si è formata la candela numero 1 con una lunga shadow.....Forse durante questo periodo è stato il rilascio di notizie importanti e questo tempo dovrebbe essere escluso per il trading system?

candela giù M15 euro alpari 02 06 2008 16:00

Entrare nel SELL alle 16:15 al prezzo aperto 1.5514

può essere una notizia, naturalmente, ma MTS sulle notizie come sapere ... il sistema ha avuto un segnale di vendita - qual è la notizia

abbiamo un segnale che assomiglia a questo, può essere diverso per Billy Williams perché Low ha superato tutti i limiti immaginabili

O non lo so, non è il mio sistema, probabilmente non dipende da me.

La quarta candela dopo quella segnata nell'immagine è di nuovo un segnale, e di nuovo un alce.

 
Mark82:
YuraZ:
uccisore:

Se questo è un frame di 15 minuti, alla barra zero nella figura, dove la freccia rossa, quanti pips è la lunghezza del Low da Open....?? ci dà l'opportunità di guadagnare 10 pips e a che ora si è formata la candela numero 1 con una lunga shadow.....Forse durante questo periodo è stato il rilascio di notizie importanti e questo tempo dovrebbe essere escluso per il trading system?

candela giù M15 euro alpari 02 06 2008 16:00

Entrare nel SELL alle 16:15 al prezzo aperto 1.5514

può essere una notizia, naturalmente, ma MTS sulle notizie come sapere ... il sistema ha avuto un segnale di vendita - qual è la notizia

abbiamo un segnale che assomiglia a questo, può essere diverso per Billy Williams perché Low ha superato tutti i limiti immaginabili

O non lo so, non è il mio sistema, probabilmente non dipende da me.

La quarta candela dopo quella segnata nell'immagine è di nuovo un segnale, e di nuovo un alce.

Penso che ti sbagli sul 4. È un'evasione pulita.

e non è aperto-chiuso nel terzo superiore o nel terzo inferiore


Ma gli stop di 10p sono un killer per lei su m5 o m15, questo è vero, e non succede così solo sulle candele

 
Penso che non sia affatto Williams, e le combinazioni semplici di una luce come schivare, librarsi, ecc. non saranno probabilmente vincenti su m5-m30.
 
YuraZ:
Mark82:
YuraZ:
uccisore:

Se questo è un frame di 15 minuti, alla barra zero nella figura, dove la freccia rossa, quanti pips è la lunghezza del Low da Open....?? ci dà l'opportunità di guadagnare 10 pips e a che ora si è formata la candela numero 1 con una lunga shadow.....Forse durante questo periodo è stato il rilascio di notizie importanti e questo tempo dovrebbe essere escluso per il trading system?

candela giù M15 euro alpari 02 06 2008 16:00

Entrare nel SELL alle 16:15 al prezzo aperto 1.5514

può essere una notizia, naturalmente, ma MTS sulle notizie come sapere ... il sistema ha avuto un segnale di vendita - qual è la notizia

abbiamo un segnale che assomiglia a questo, può essere diverso per Billy Williams perché Low ha superato tutti i limiti immaginabili

O non lo so, non è il mio sistema, probabilmente non dipende da me.

Sui candelieri a cinque minuti, se si guarda solo un sacco di questi segnali, e circa la metà di loro sono falsi, o si deve cercare un filtro, o rinunciare a questa parte del sistema.

Penso che ti sbagli sul 4. È un'evasione pulita.

e non è aperto-chiuso nel terzo superiore o nel terzo inferiore

Penso che vi sbagliate. La quarta ha Dodge puro e non è aperta-perdente nella terza superiore o inferiore.

Perché non dovrebbe accadere... tutto accade!!!! Le candele contengono tutto il potere!!!! Personalmente ho un tale sistema! Ma è più adatto al trading a medio termine che a breve termine!!! Un sistema senza indicatori e redditizio ......