Abbiamo bisogno di scrivere un esperto non complicato - pagina 7

 

Sì, questo è un ottimo esempio di un semplice EA :-). Darò a voi programmatori 5 minuti per risolvere questo problema. Sono anche troppo pigro per dare una descrizione della logica di funzionamento, come darò un link per leggere e capire da soli. Tutto MOLTO SEMPLICE direttamente ai bambini di prima elementare (già 6 pagine J). Aggiungerei anche una linea come il 100% di TS redditizio, e se l'hai programmato tutto, ti ringrazierò. Così GRANDE... GRANDE. Ma se all'improvviso non si può trarre profitto, allora siete tutti dei falliti e degli stupidi.

 
Prival:

Sì, questo è un ottimo esempio di un semplice EA :-). Darò a voi programmatori 5 minuti per risolvere questo problema. Sono anche troppo pigro per dare una descrizione della logica di funzionamento, come darò un link per leggere e capire da soli. Tutto MOLTO SEMPLICE direttamente ai bambini di prima elementare (già 6 pagine J). Aggiungerei anche una linea come il 100% di TS redditizio, e se l'hai programmato tutto, ti ringrazierò. Così GRANDE... GRANDE. Ma se all'improvviso non si può trarre profitto, allora siete tutti dei falliti e degli stupidi.

:-)



Non ho messo in dubbio l'inefficacia dell'idea

Ho appena mostrato all'autore che la sua idea è completamente impraticabile

e l'ha fatto come esempio! per quelli che scrivono queste cose!


---

un'altra opzione, il ragazzo voleva solo fare una ricerca gratuita

Semplicemente non ho costi :-))) il programma è stato scritto in pochi minuti - ToR può essere detto troppo semplice - primitivo

e non ho dato il programma - c'è una buona cosa in WINDOWS - chiamata Recycle Bin - e poi c'è una pulizia del cestino

"Beh, i raccoglitori di rifiuti sono spariti". nessun codice sorgente.