Abbiamo bisogno di scrivere un esperto non complicato - pagina 5

 
YuraZ:
Qrob:
e proviamo 1 scrittura con la rs ignorata e l'altra SENZA. Solo per l'interesse.

Per favore, spiega perché non ti piace il Pink Bar?


--- il punto che descrivi, solo un'opzione controlla!

acquistare l'ingresso

lavorare su una barra chiusa

lavorare su 2 barre nella scelta della direzione

le ultime 2 barre cadono

3° aperto al terzo inferiore dell'ultima barra in basso

l'ultima barra MFI chiusa non è rosa


entrare sul primo segno di spunta - nuova barra


Forse ho sbagliato?

La barra rosa su 5 minuti non è sempre corretta - circa il 35% delle volte (ho eseguito la cronologia nella mia testa ora), è necessaria su ora e giorno.

La terza barra dovrebbe aprirsi e chiudersi nel terzo inferiore della barra. (O quello superiore) E l'indicatore MFI è necessario per SECONDO parte della strategia. Non è necessario nella prima parte

 
Qrob:
YuraZ:
Qrob:
proviamo a scrivere 1 con la rs ignorata e l'altro SENZA. Solo per l'interesse.

Per favore, spiega perché non ti piace il Pink bar?


--- il punto che hai descritto, solo un'opzione è selezionata!

acquistare l'ingresso

lavorare su una barra chiusa

lavorare su 2 barre nella selezione della direzione

le ultime 2 barre cadono

3° aperto al terzo inferiore dell'ultima barra in basso

l'ultima barra MFI chiusa non è rosa


entrare sul primo segno di spunta - nuova barra


Forse ho sbagliato?

La barra rosa su 5 minuti non è sempre corretta - circa il 35% delle volte (ho eseguito la cronologia nella mia testa ora), è necessaria su ora e giorno.

La terza barra dovrebbe aprirsi e chiudersi nel terzo inferiore della barra. (o quello superiore) E l'indicatore MFI è necessario per SECONDO parte della strategia.



2) Se i prezzi di apertura e chiusura sono nel settore 1 o 3, e il mercato era precedentemente diretto verso l'alto (verso il basso), allora mettiamo un ordine di vendita (acquisto).

Determiniamo dove il mercato era diretto confrontando le ultime 2 o 3 barre con i prezzi di chiusura. È come una funzione elementare: se il prezzo era in costante aumento (ultime 2-3 barre), il mercato è salito, e se il prezzo era in costante diminuzione (ultime 2-3 barre), il mercato è sceso. Possiamo impostare una doppia disuguaglianza: X1(t)<X2(t)<X3(t) - il mercato è salito, X1(t)>X2(t)>X3(t) - il mercato è sceso, dove Xn(t)- prezzo di chiusura, e dipende dal tempo.


La descrizione dice 2-3 barre, cioè si possono guardare sia 2 barre chiuse che 3 barre.

Ho preso 2 barre per cominciare.


È quasi impossibile dire alla macchina 2 o 3 barre! devi dirle 2 o 3 barre

Naturalmente una persona può aprire a 2 o 3 bar - "lanciando una moneta nel suo perfetto cervello neuro"

perché il cervello è più bravo a lavorare con la logica fuzzy.

Posso, per esempio, generare un numero casuale e aprire sulla seconda o terza barra.

che è ciò che il cervello umano fa effettivamente in questa situazione, perché le sue regole non sono chiare.

Una volta che gli è stato detto 2 o 3 barre, decide ora sulla 2a barra o sulla 3a

il cervello ascolta anche le NOTIZIE e il FONDAMENTALE ... l'EA non sta ascoltando


nel vostro caso l'analisi di 2 -3 barre è una logica fuzzy!

---

a giudicare dal tuo ultimo post l'analisi della 2a barra è già in corso?

che non è così buono, perché la dichiarazione del problema era 2 - 3

la dichiarazione del problema sta cominciando a cambiare, che sta già mostrando una brutta tendenza


A proposito, se la barra rosa su M5 non funziona, forse la barra rosa è grande su H1 - D1?

---

speranza non confusa dal fatto che sto solo inseguendo BAY ... So che la tendenza globale sta salendo

Beh, in generale, se il sistema almeno in una direzione dà + ha già qualcosa

il vostro sistema ha le carte in mano... e la tendenza è come un vento in coda...

ma a quanto pare non tutto è così semplice...

 
YuraZ:
Qrob:
YuraZ:
Qrob:
e proviamo a scrivere 1 con la rs ignorata e l'altro SENZA. Solo per l'interesse.

Per favore, spiega perché non ti piace il Pink Bar?


--- il punto che descrivi, solo un'opzione controlla!

acquistare l'ingresso

lavorare su una barra chiusa

lavorare su 2 barre nella scelta della direzione

le ultime 2 barre cadono

3° aperto al terzo inferiore dell'ultima barra in basso

l'ultima barra MFI chiusa non è rosa


entrare sul primo segno di spunta - nuova barra


Forse ho sbagliato?

La barra rosa su 5 minuti non è sempre corretta - circa il 35% delle volte (ho eseguito la cronologia nella mia testa ora), è necessaria su ora e giorno.

La terza barra dovrebbe aprirsi e chiudersi nel terzo inferiore della barra. (O quello superiore) E l'indicatore MFI è necessario per SECONDO parte della strategia.


2) Se i prezzi di apertura e di chiusura si trovano nel settore 1 o 3, e il mercato era diretto verso l'alto (verso il basso), allora mettiamo un ordine di vendita (acquisto).

Determiniamo dove era diretto il mercato confrontando le ultime 2 o 3 barre con i prezzi di chiusura. È come una funzione elementare: se il prezzo era in costante aumento (ultime 2-3 barre), il mercato è salito, e se il prezzo era in costante diminuzione (ultime 2-3 barre), il mercato è sceso. Possiamo impostare una doppia disuguaglianza: X1(t)<X2(t)<X3(t) - il mercato è salito, X1(t)>X2(t)>X3(t) - il mercato è sceso, dove Xn(t)- prezzo di chiusura, e dipende dal tempo.

La descrizione dice 2-3 barre, cioè si possono guardare sia 2 barre chiuse che 3 barre.

Ho preso 2 barre per cominciare.


È quasi impossibile dire alla macchina 2 o 3 barre! devi dirle 2 o 3 barre

Naturalmente una persona può aprire a 2 o 3 bar - "lanciando una moneta nel suo perfetto cervello neuro"

perché il cervello è più bravo a lavorare con la logica fuzzy.

Posso, per esempio, generare un numero casuale e aprire sulla seconda o terza barra.

che è ciò che il cervello umano fa effettivamente in questa situazione, perché le sue regole non sono chiare.

Una volta che gli è stato detto 2 o 3 barre, decide ora sulla 2a barra o sulla 3a

il cervello ascolta anche le NOTIZIE e il FONDAMENTALE ... l'EA non sta ascoltando


nel vostro caso l'analisi di 2 -3 barre è una logica fuzzy!

---

a giudicare dal tuo ultimo post l'analisi della 2a barra è già in corso?

che non è così buono, perché la dichiarazione del problema era 2 - 3

la dichiarazione del problema sta cominciando a cambiare, il che mostra già una brutta tendenza


A proposito, se la barra rosa su M5 non funziona, forse la barra rosa è grande su H1 - D1?

---

speranza non confusa dal fatto che sto solo inseguendo BAY ... So che la tendenza globale sta salendo

Beh, in generale, se il sistema almeno in una direzione dà + ha già qualcosa

il vostro sistema ha le carte in mano... e la tendenza è come un vento in coda...

ma a quanto pare non è così semplice...

Prendiamo 2 barre e non disturbiamo. Non credo che abbia a che fare con la parte I, perché non l'avrei divisa in due parti.

 
Qrob:
YuraZ:
Qrob:
YuraZ:
Qrob:
e proviamo a scrivere 1 con rz ignorando e l'altro SENZA. Solo per divertimento.

Per favore, spiega perché non ti piace il Pink Bar?


--- il punto che descrivi, solo un'opzione controlla!

acquista voce

lavorare su una barra chiusa

lavorare su 2 barre nella scelta della direzione

le ultime 2 barre cadono

3° aperto al terzo inferiore dell'ultima barra in basso

l'ultima barra MFI chiusa non è rosa


entrare sul primo segno di spunta - nuova barra


Forse ho sbagliato?

La barra rosa su 5 minuti non è sempre corretta - circa il 35% delle volte (ho eseguito la cronologia nella mia testa ora), è necessaria su ora e giorno.

La terza barra dovrebbe aprirsi e chiudersi nel terzo inferiore della barra. (O quello superiore) E l'indicatore MFI è necessario per SECONDO parte della strategia.


2) Se i prezzi di apertura e di chiusura si trovano nel settore 1 o 3, e il mercato era diretto verso l'alto (verso il basso), allora mettiamo un ordine di vendita (acquisto).

Determiniamo dove il mercato era diretto confrontando le ultime 2 o 3 barre con i prezzi di chiusura. È come una funzione elementare: se il prezzo era in costante aumento (ultime 2-3 barre), il mercato è salito, e se il prezzo era in costante diminuzione (ultime 2-3 barre), il mercato è sceso. Possiamo impostare una doppia disuguaglianza: X1(t)<X2(t)<X3(t) - il mercato è salito, X1(t)>X2(t)>X3(t) - il mercato è sceso, dove Xn(t)- prezzo di chiusura, e dipende dal tempo.

La descrizione dice 2-3 barre, cioè puoi guardare sia 2 barre chiuse che 3 barre.

Ho preso 2 barre per cominciare.


È quasi impossibile dire alla macchina 2 o 3 barre! devi dirle 2 o 3 barre

Naturalmente una persona può aprire a 2 o 3 bar - "lanciando una moneta nel suo perfetto cervello neuro"

perché il cervello è più bravo a lavorare con la logica fuzzy.

Posso, per esempio, generare un numero casuale e aprire sulla seconda o terza barra.

che è ciò che il cervello umano fa effettivamente in questa situazione, perché le sue regole non sono chiare.

Una volta che gli è stato detto 2 o 3 barre, decide ora sulla 2a barra o sulla 3a

il cervello ascolta anche le NOTIZIE e il FONDAMENTALE ... l'EA non sta ascoltando


nel vostro caso l'analisi di 2 -3 barre è una logica fuzzy!

---

a giudicare dal tuo ultimo post l'analisi della 2a barra è già in corso?

che non è così buono, perché la dichiarazione del problema era 2 - 3

la dichiarazione del problema sta iniziando a cambiare, che sta già mostrando una cattiva tendenza


A proposito, se la barra rosa su M5 non funziona, forse la barra rosa è grande su H1 - D1?

---

speranza non confusa dal fatto che sto solo inseguendo BAY ... So che la tendenza globale sta salendo

Beh, in generale, se il sistema almeno in una direzione dà + ha già qualcosa

il vostro sistema ha le carte in mano... e la tendenza è come un vento in coda...

ma a quanto pare non è così semplice...

Prendiamo 2 barre e non disturbiamo. Alla fine la MFI rosa funziona molto bene su 1H e 1D, anche a occhio nudo è visibile - ma di nuovo, questa è la parte II della strategia, non ha niente a che fare con la parte I, perché non l'avrei divisa in due parti.

Ho già preso 2 barre, a proposito ho fatto e 3 bar sistema si apre su entrambi 3 e 2 barre


Stai facendo trading su M5 usando il sistema? Se lo segui, la tua curva di profitto è in alto

Se non lo fai e i tuoi profitti non lo sono, allora stai perdendo il punto.

Perché ho fatto quello che hai descritto.



Lasciatemi ripetere.

2 barre o 3 barre in basso

aprire la 3ª o 4ª battuta nella terza inferiore della battuta 2 o 3

Stop 10 stop 10 stop

se l'ultima barra è rosa, non aprire




su D1 l'immagine è più rosea tp = 300 stop 120

negli ultimi 6 mesi 11 scambi

ma solo perché ho fatto solo acquisti, ho spuntato trailing stop e sl, il sistema ha dato il 9% in sei mesi con 0,1 lotto

cioè con 10k di deposito profitto 900$


se qualcuno là fuori sta leggendo questo thread :-) sorriderebbe a questo tipo di profitto

Per gli MTC non è grave...

è serio se hai un miliardo di depositi, ma divertente se il deposito è di $100 - $10000


Se aggiungo SELL capite già che sarà negativo?

 
YuraZ:

Lasciatemi ripetere.

2 barre o 3 barre in basso

aprire la terza o quarta battuta nella terza inferiore della battuta 2 o 3

stop 10 tp 10

se l'ultima barra è rosa, non aprire


su D1 l'immagine è più rosea tp = 300 stop 120

negli ultimi 6 mesi 11 scambi

Ma solo perché ho fatto solo acquisto, aumentato di punto in bianco TP e SL, il sistema ha dato 9% in sei mesi con un lotto stabile 0,1

Ad esempio, su un deposito di 10.000 dollari ho ottenuto un profitto di 900 dollari

se qualcuno sta leggendo questo thread :-) sorriderà a questo profitto

per MTC non è serio ...

è serio se hai un miliardo in deposito, ma è ridicolo se hai $100 - $10000

Se aggiungo SELL, capite già che sarebbe meno?

2 barre

Lasciatemi ripetere, perché non sembrate capire di cosa stiamo parlando (comprare):

1) iprezzi di chiusura delle ultime 2 barre sono inferiori all'altro, cioè X1(t)>X2(t)

2) 3 barre si aprono e si chiudono in 1 settore o in 3

||

\/

L'ordine di acquisto è aperto immediatamente all'apertura di 4 barre. L'MFI (colore rosa) non è necessario qui!

Se si aggiunge una vendita, non sarà un minus, ma un extra plus... Amico, non pensavo ci volesse così tanto per fare la parte I della strategia, e questa è solo la parte I...

Sento che di questo passo, non svilupperemo l'MTS fino alla fine della settimana, ma grazie comunque per la vostra perseveranza nel capire quello che voglio da voi.

Ancora una volta - la MFI rosa è necessaria per la parte II della strategia, non per la parte I.

 
Qrob:
YuraZ:

Lasciatemi ripetere.

2 barre o 3 barre in basso

aprire la terza o quarta battuta nella terza inferiore della battuta 2 o 3

stop 10 tp 10

se l'ultima barra è rosa, non aprire


su D1 l'immagine è più rosea tp = 300 stop 120

negli ultimi 6 mesi 11 scambi

Ma solo perché ho fatto solo acquisto, aumentato di punto in bianco TP e SL, il sistema ha dato 9% in sei mesi con un lotto stabile 0,1

Ad esempio, su un deposito di 10.000 dollari ho ottenuto un profitto di 900 dollari

se qualcuno sta leggendo questo thread :-) sorriderà a questo profitto

per MTC non è serio ...

è serio se hai un miliardo in deposito, ma è ridicolo se hai $100 - $10000

Se aggiungo SELL, capite già che sarebbe meno?

2 barre

Lasciatemi ripetere, perché non sembrate capire di cosa stiamo parlando (comprare):

1) i prezzi di chiusura delle ultime 2 barre sono inferiori all'altro, cioè X1(t)>X2(t)

2) 3 barre si aprono e si chiudono in 1 settore o in 3

||

\/

L'ordine di acquisto è aperto immediatamente all'apertura di 4 barre. L'MFI (colore rosa) non è necessario qui!

Se si aggiunge una vendita, non sarà un minus, ma un extra plus... Amico, non pensavo ci volesse così tanto per fare la parte I della strategia, e questa è solo la parte I...

Sento che di questo passo, non svilupperemo MTS fino alla fine della settimana, ma grazie comunque per la vostra persistenza nel capire quello che voglio da voi.

Ancora una volta - la MFI rosa è necessaria per la parte II della strategia, non per la parte I.

Beh, non ho fretta... ci sono ordini commerciali e sono una priorità

ora solo una pausa :-)

---

domande un sacco! perché non capisco quello che non hai descritto in una volta

e ora ti renderai conto che non l'hai ancora descritto

----

mentre elaboriamo la prima parte di ITAK lasciamo perdere MFI e VOLUME

---

lavorare solo l'acquisto sulla prima parte

tp = 10 sl = 10 lavoro tf 5


Consideriamo i numeri delle barre come facciamo in MT4

il conteggio delle barre va in profondità nella storia


3 2 1 0- barra di lavoro


M5


0 - si è appena aperto su cui possiamo entrare al primo tick

- Posso andare in entrambi i modi e non mi interessa dove si trova - può essere 100 su o 100 pips giù - è lo stesso?

non scrivi dove può aprirsi o vuoi darmi la barra zero?

hai appena detto di entrare al primo segno di spunta - almeno è così che ho capito


1 - la barra ha appena chiuso e aperto sotto la 2a barra ma nel terzo superiore della 2a barra o nel terzo inferiore della 2a barra

(cioè se il suo basso va più in basso (di 100 pip ) non reagiamo o se il suo alto va più in alto di X pip della nostra terza barra.

lo ignoriamo anche perché è una questione solo di APERTURA e CHIUSURA)


La 2-bar ha appena chiuso sotto la 3


La 3-bar ha appena chiuso solo al ribasso, cioè al ribasso - quello che c'era prima non ha importanza


Così

il massimo e il minimo non sono nell'analisi, e non ci interessa nemmeno l'apertura della 0a barra quando entriamo?



100 pips per esagerazione possono essere 5 o 30 pips.


correggetemi per ora e non aggiusterò il codice - perché è troppo presto.

----

si scopre che capire cosa si vuole non è così facile.

Non voglio speculare e distorcere la TUA descrizione - sto solo cercando di implementare l'algoritmo che hai descritto


È tutto indicativo di una mancanza di chiarezza. Beh, capisco che non si possa aver tenuto conto di tutte le cose

proprio quando si scrive un programma usando un algoritmo che non è chiaro, sorgono delle domande!

che sono fuori discussione o per voi sono il default.


Ti ho già fatto incazzare? se no, non essere irritato :-)


ce n'è uno simile qui .

Leggi cosa sta succedendo ora e il tuo problema diventerà più chiaro.





---

la curva è migliorata un po'

punto I.

tn=10 sl=10 m5 ... aprendo come descritto da voi, il VOLUME MFI non è preso in considerazione...

nessun indicatore ...

 
Cosa significa questa colorazione MFI? È descritto da qualche parte?
 
YuraZ:

0 - appena aperto su cui entriamo al primo tick

- e stupidamente, non importa dove è aperto può essere 100pc su può essere 100pc giù - stessa cosa?

perché non scrivete dove può aprirsi o dichiarate la posizione della barra zero

hai appena detto di entrare al primo segno di spunta - almeno è così che ho capito

1 -la barra ha appena chiuso e aperto sotto la 2a barra ma nel terzo superiore della 2a barra o nel terzo inferiore della 2a barra

(cioè se il suo basso va più in basso (di 100 pip ) non reagiamo o se il suo alto va più in alto di X pip della nostra terza barra.

loignoriamo anche perché è una questione di APERTURA e CHIUSURA soltanto)

La 2-bar ha appena chiuso sotto la 3

La 3-bar ha appena chiuso solo al ribasso, cioè al ribasso - non ci interessa quello che è venuto prima

No, non mi stai dando fastidio. Mi dispiace di non aver descritto completamente l'algoritmo.

0 è corretto.

1 - bar appena chiuso. Questa barra è indipendente dalla barra 2, cioè è indipendente. Dovrebbe aprirsi e chiudersi in 1 o 3 settori. Non è in relazione con altre barre, cioè non ci interessa quale parte della 2a barra ha aperto e chiuso, ci interessa da quale parte ha aperto e chiuso. Di nuovo, non dipende da 2 bar ed è indipendente.

2 - vero (chiuso sotto la chiusura del 3)

3 - vero

-----

Scopriamo meglio le altre sfumature attraverso ICQ:199940365 o e-mail:kras.angel@mail.ru

 
khorosh:
Cosa significa questa colorazione MFI? È descritto da qualche parte?

Sì, è così. Ho postato un link a un pdf della strategia nella prima pagina di questo thread - è lì.

 
Qrob:
Scopriamo meglio il resto delle sfumature via ICQ:199940365 o e-mail:kras.angel@mail.ru

ti dispiace discuterne qui?

forse qualcun altro si unirà e posterà...

Non ho ancora molto interesse

---

il mio interesse può essere semplice ToV - 100% pre-pagamento = EA!

ma vedi, anche il ToR non è sempre chiaro e descrittivo

---

Correggerò naturalmente perché non l'ho implementato secondo questo principio

1 - bar appena chiuso. Questa barra non dipende da 2 barre, cioè è indipendente. Deve aprire e chiudere in 1 o 3 settori lontano da sé, non è uguale alle altre barre, cioè non ci interessa in quale parte della 2 barra si è aperta e chiusa, ci interessa in quale parte si è aperta e chiusa lontano da sé. Di nuovo, non dipende dalla barra 2 ed è indipendente.

Lo correggerò domani...

---

Se non sai qual è l'accordo, forse dovrai darmelo, ma non devo cercarlo.

Questo è un acquisto sulla divergenza...

ma secondo il sistema abbiamo solo una vendita dopo che la candela ha chiuso in alto e ha avuto un buon spike che ha perforato l'inizio del conteggio.

è qui che il sistema si rompe meritatamente, giusto?

abbiamo 3 candele che salgono, la quarta ha chiuso nel terzo superiore del suo punto di entrata dove la linea rossa è diretta sull'apertura, che poi è andata contro la posizione

m15 Euro 02 06 2008