Abbiamo bisogno di scrivere un esperto non complicato - pagina 2

 
YuraZ:
Qrob:

TK:

2) Se i prezzi di apertura e di chiusura si trovano nel settore 1 o nel settore 3 e il mercato era precedentemente rivolto verso l'alto (verso il basso), allora piazza un ordine di vendita (acquisto).

domanda 1

Per favore, ditemi come controllare se il mercato sta andando su o giù, perché tutto è chiaro in questo punto.

Se si dice chiaramente e concisamente COME CALCOLARE se il mercato sta andando su o giù, credetemi, sarà sufficiente.

si può scrivere qualsiasi esperto su un frattale da medie su qualsiasi cosa, basta metterlo nella direzione che il mercato PERCHE' il mercato PERCHE' il mercato sta andando su o giù

e ancora spiegare come calcolare la direzione ...

domanda 2 su quale periodo della barra determinare?

Domanda 3 VOLUME che Bill Williams ha menzionato e Volume nel forex sono fondamentalmente concetti diversi

Bill Bill descrive la sua strategia non per i mercati azionari - ha scambiato soprattutto "mais" - in generale, il mercato delle tendenze

E nel mercato di tendenza - conoscendo la direzione la cosa principale è non andare contro la direzione

VOLUME nel forex è solo il numero di variazioni di prezzo è in realtà un conteggio di tick

quindi l'MFI non mostrerà ciò che Billy implica

1) Questo è già il tuo compito, ma penso che per TF 5 Min (e ho scritto prima che questa è una strategia pips), se muovi il cervello, puoi confrontare 2-3 barre per prezzi di chiusura. Mi spiego: è come una normale funzione in matematica elementare - se il valore della funzione (in questo caso il prezzo) aumenta quando l'argomento (in questo caso il tempo) aumenta, allora la funzione è crescente, ma se il valore della funzione diminuisce quando l'argomento aumenta, allora la funzione è decrescente.

Speriamo che questo sia stato affrontato.

2) 5 minuti

3) I termini sono gli stessi, credetemi. E l'MFI mostra ciò di cui ho bisogno.

SamMan:

Lo farei anche gratis. Ma..... È difficile vedere le immagini pubblicate. Per favore, fateli più grandi! Perché così piccolo?

:)) Volevo scrivere io stesso che non è bene rompere la vista dei lettori del forum con tale superficialità. :) +1 in una parola.

Topikstarter:

Se il volume di questa barra.
Puoi spiegare il significato metafisico della misura del volume nel forex?

1) hahahaha, sono contento che tu abbia il senso dell'umorismo, sei solo un PETROSIANO.

2) Per generalizzare, è il numero di scambi, per un dato periodo di tempo.

kostas:
Domanda sulla parte II (barra in fase di formazione): come possiamo determinare il prezzo di chiusura nella fase di formazione della barra? E l'MFI(Money Flow Index) può cambiare sulla barra corrente.
Non ci avevo pensato, ma la mia osservazione è che dopo 4 minuti la MFI non cambia nel 90% dei casi. Ma penso che in qualche modo lo capirete
 

Qrob писал (а):
Но я думаю вы сообразите как нибудь

Volete trovare un programmatore o comprare un sistema già pronto di cui non avete idea dell'algoritmo?

 
Kharin:

Qrob ha scritto:
Ma penso che lo capirai in qualche modo

Vuoi trovare un programmatore o comprare un sistema già pronto, di cui non riesci a capire l'algoritmo?

Un programmatore con CERVELLO, non con OPINIONE. Faccio trading con questo algoritmo, e il mio cervello è in grado di mettere tutto in una frazione di secondo, ma la fatica di dover stare al monitor tutto il tempo. Se sei un vero programmatore, devi programmare l'algoritmo che ti sto dicendo, e l'ho già spiegato. Se non sai come fare, credimi, non è colpa mia... Così sei un "programmatore" (non sto cercando di insultare nessuno ora) - buona fortuna.

P.S. al giorno d'oggi, i creativi sono apprezzati a proposito, mentre io sento che tutto dovrà essere fatto per te - e sai, è anche stressante, perché l'algoritmo è elementare. Se avessi abbastanza tempo libero, avrei studiato questo linguaggio di programmazione "mega complesso" molto tempo fa, perché ci sono molti tutorial in rete, compreso questo sito.

Quindi spiego come uscire da questa situazione, per coloro che non capiscono: è necessario programmato in modo che il commercio è stato condotto alla barra non formata dopo 4 minuti della sua apertura, secondo l'algoritmo, che è a pagina 1 del topic. Se non può essere fatto (dalla barra non formata), allora scrivilo, e non farmi domande stupide, cercando di farmi sembrare un idiota, e tu un "figo e intelligente" - dopo tutto, chi è il programmatore: tu o io?

 
Qrob:

P.S. al giorno d'oggi i creativi sono apprezzati, a proposito, e mi sento

Quando sono apprezzati, vengono pagati.

 
Qrob:
YuraZ:

per favore, spiega come determinare se il mercato sta andando GIÙ o SU

Questo è il tuo lavoro...

kostas:
come possiamo determinare il prezzo di chiusura nella fase di formazione della barra?
Penso che in qualche modo lo capirai...
......
Se sei un vero programmatore, dovresti programmare l'algoritmo che ti sto dicendo e che ho già spiegato. Se non sai come fare, credimi, non è colpa mia... allora sei proprio un "programmatore".

:)))

Un caso classico, direi addirittura aneddotico :)

 
Qrob, qui non si usa pagare 30 sterline per la creatività. La vera creatività o è gratuita, ma in stretta collaborazione e rispetto reciproco, o per un compenso molto decente. Basta con l'arroganza, ne abbiamo avuta molta di più qui.
 
Integer:
Qrob:

P.S. al giorno d'oggi i creativi sono apprezzati a proposito, e mi sento

Quando sono apprezzati, vengono pagati.

Scusa, ma mi sto stancando di fare commenti a tutti. Leggi meglio. Ho scritto che sono disposto a pagare $ 30 - che è più che sufficiente per questo algoritmo, che si inserisce in 4 paragrafi!

 
Mathemat:
Qrob, qui non si usa pagare 30 sterline per la creatività. La vera creatività - o è gratis, ma in stretta collaborazione e rispetto reciproco, o per un compenso molto decente. Basta con l'arroganza, siamo stati fregati da ben altro.

Rispetto le persone intelligenti che affrontano i problemi, non i poser che pretendono di sapere tutto e cercano di prendere in giro gli altri (intendo me stesso) quando loro stessi fanno domande così stupide che ti viene voglia di chiedere: "Ma sei andato a scuola?

E tutte le sfumature, a proposito, le ho già spiegate. Quindi scrivi solo sul caso e avrai una risposta normale. E così - che domande e atteggiamenti verso di me, che risposte e atteggiamenti verso di voi da parte mia.

Sono d'accordo sulla stretta collaborazione e sul rispetto reciproco, ma poi per favore sii gentile e mostra lo stesso rispetto da parte tua... Hai iniziato qui: "più disegni per favore", "e com'è sulle barre non formate" ecc...

Solo Kharin ha risposto normalmente (vedi pagina 1 del post) e Yuraz (vedi sopra) - hanno avuto risposte normali.

 
Meat:
Qrob:
YuraZ:

per favore, spiega come determinare se il mercato sta andando GIÙ o SU

Questo è il tuo lavoro...

kostas:
come determinare il prezzo di chiusura nella fase di formazione della barra?
Penso che in qualche modo lo scoprirai...
......
Se sei un vero programmatore, dovresti programmare l'algoritmo che ti sto dicendo e che ho già spiegato. Se non sai come fare, credimi, non è colpa mia... allora sei proprio un "programmatore".

:)))

Un caso classico, direi addirittura aneddotico :)

Se stai scrivendo delle citazioni, per favore scrivile per intero, perché ho dato una spiegazione dettagliata nella continuazione di tutte queste citazioni. E ti chiedo di non scrivere più in questo thread. Lei è esattamente il caso che ho descritto in un post precedente, rispondendo allo stimato Mathemat

 
Qrob писал (а): Altrimenti, che tipo di domande e atteggiamento nei miei confronti, tali sono le risposte e l'atteggiamento nei vostri confronti da parte mia.

Questo è esattamente il contrario: quali sono le vostre esigenze, sono le risposte. Se non avete ancora capito che la vera creatività nella creazione di un MTS è l'idea giusta, che può essere codificata senza alcuna creatività da parte del codificatore, dovete ancora farlo.