Numeri casuali del Forex - Prima o poi la "morte" arriverà. La legge della natura è questa!!! - pagina 8

 
Mathemat:

Lo capisco, Yura, è solo che ho avuto una tale fase. Ma riguardo ad Axel... molto curioso di lui a volte: punto di snodo raramente, ma a volte striscia oltre i limiti di Supporto I/Resistenza I. Comunque, nessuna formula che conosco lo permette. O semplicemente significa che nel momento in cui la sua previsione è stata pubblicata Axel ha visto che alcuni di questi confini erano stati infranti (le formule standard dovrebbero applicarsi a un punto nel tempo, non a diversi).

E in generale, ho confrontato le sue previsioni con quelle di Saxo, per esempio, e non ho visto molta differenza.

Molto vicina è la sua formula Pivot

Almeno il più delle volte coincide con esso + o - diversi pip 1-5 senza deviazione.

Probabilmente le sue citazioni sono diverse, senza punte.

è intorno a M5 - M15 Pivot - in estate e in inverno probabilmente calcola il livello di Pivot in momenti diversi

e hai ragione, a volte Pivot va strano... sembra che ci sia dell'analitica e non della matematica

i suoi livelli sono probabilmente pura analitica e nessuna formula

 
YuraZ:

è comprensibile... euro se stessi dal 2006 non hanno molto senso ... lavoreranno all'interno della casa di intermediazione sul profitto della casa di intermediazione

cioè la gente di solito ama muoversi contro la tendenza al rialzo... sto solo scherzando, anche se c'è un po' di verità in esso

nel mio terminale:

27.05.2008 alto su EURUSD 1,5818

30.05.2008 minimo a EURUSD 1,5462

Quindi non aveva senso che DC superasse ulteriormente SELL rispetto a BUY? ;)

 
PapaYozh:
YuraZ:

è comprensibile... euro se stessi dal 2006 non hanno molto senso ... lavoreranno all'interno della casa di intermediazione sul profitto della casa di intermediazione

cioè la gente di solito ama muoversi contro la tendenza al rialzo ... sto solo scherzando, anche se c'è un po' di verità in esso

nel mio terminale:

27.05.2008 alto su EURUSD 1,5818

30.05.2008 minimo a EURUSD 1,5487

Quindi non aveva senso che DC superasse ulteriormente l'offerta di VENDERE rispetto a quella di COMPRARE? ;)

Ma se un tipo come Borispol e il suo BUY sono stati appesi per 3 mesi o più.

e il suo obiettivo è quello di prendere nella regione di 1000-5000p e non 100 in uno scambio per il 30% del depo e il depo è diversi milioni

Sto scherzando naturalmente

---

ma ci può essere un po' di verità in esso



per i grandi mostri del TF, il movimento di 1,5818 - 1,5487 può essere considerato come una piccola correzione

per un misero 400 pips.

immagina che sia stato Buying dal 19.04.2006 ....

o dal 2007 febbraio - marzo

o almeno dal 2008 02 08

l'Euro

 
A proposito. Recentemente ho visto un film (documentario) chiamato 'Spirit of Time' (2007). Descrive bene la tecnologia della creazione delle crisi, chi ci guadagna, ecc. Chi è interessato, lo cerchi su Internet. Posso inviarlo a Yandex mail.