Numeri casuali del Forex - Prima o poi la "morte" arriverà. La legge della natura è questa!!! - pagina 2

 
kch, questo è l'argomento standard degli avversari di Fib che non sanno molto sull'argomento. Controlla gli articoli e le interviste di Nen.
 
Mathemat:
kch, questo è l'argomento standard degli avversari di Fib che non sono troppo versati in materia. Controlla gli articoli e le interviste di Nen.

Fibo ha un modello

almeno è molto comodo per calcolare i TP - stop

Ho usato fibo in alcuni dei miei progetti automatizzati

e spesso si stupisce della precisione dei calcoli - (nel caso di un corretto posizionamento della griglia)


è difficile impostare correttamente la griglia!



 
Mathemat:
kch, questo è l'argomento standard degli avversari di Fib che non sono troppo versati in materia. Controlla gli articoli e le interviste di Nen.

È quello che sto dicendo: la maggior parte della gente non lo usa correttamente. Personalmente, non mi fido molto, o piuttosto uso altri livelli.

E chi è Nen?

 
YuraZ:
Matematica:
kch, questo è l'argomento standard degli avversari di Fib che non sanno molto sull'argomento. Controlla gli articoli e le interviste di Nen.

Fibo ha un modello

almeno è molto comodo per calcolare i TP - stop

Ho usato fibo in alcuni dei miei progetti automatizzati

Sono spesso stupito dalla precisione di questi calcoli - (se la griglia è impostata correttamente)

Sono stato spesso stupito dalla precisione dei calcoli (quando la griglia è impostata correttamente).

Il fatto è che non c'è una sola variante di costruzione delle linee di fibo, e ancora di più il loro uso (a proposito, la stessa cosa si può probabilmente dire delle onde).

E di tutte queste numerose varianti, una di esse funzionerà comunque...

 
Mathemat:
kch, questo è l'argomento standard degli avversari di Fib che non sanno molto sull'argomento. Controlla gli articoli e le interviste di Nen.

Ho dato un'occhiata all'articolo di Nen. Mi ha fatto piacere la serietà scientifica e la convinzione dei livelli.

Peccato che non abbia partecipato all'ATC'07. Mi piacerebbe vederlo dal vivo.

 

Schitayu che ha vinto su Fibonacci ed è da qualche parte intorno al 10% è casuale perché tutti i 100% dei giocatori non può perdere nel gioco perché aperto in direzioni diverse e lavorare su strategie diverse. Ma se si prende un singolo caso, qualsiasi strategia non sopravviverà tempo! La legge dei numeri casuali dice che qualcuno deve vincere tra tanti perdenti.

TUTTI QUELLI CHE GIOCANO A FOREX PRIMA O POI PERDONO!!! SAI, CI SARANNO SEMPRE DEI VINCITORI... MA QUESTO NON È UN MOTIVO PER DIRE CHE C'È UNA STRATEGIA REDDITIZIA

 
Seryoga, cosa suggerisci esattamente? Di rinunciare al forex, agli scambi, ecc.
 
Signori, Seregabig ci incoraggia solo a dimenticare gli anni di conoscenza accumulata e le migliaia di ore passate ai monitor. In breve, andiamo tutti al bazar a vendere patate - non ci sono perdenti.
 
Ilya, quindi se tutti si precipitano nel business delle patate, le statistiche sugli uomini d'affari delle patate saranno le stesse della borsa ;)
 
Non lo sono.
sayfuji: Signori, Seregabig ci incoraggia a dimenticare anni di conoscenza accumulata e migliaia di ore passate ai monitor. Andiamo tutti al mercato delle patate dove vendono le patate.

Non voglio che tu perda più di quanto hai guadagnato

Sono favorevole allo sviluppo di buoni sistemi per lavorare sul forex, ma questa frase non ti dice niente: decine di anni di sviluppo e nessun risultato!

Fareste meglio a lavorare allo sviluppo di una cura anti-AIDS o di un elisir di giovinezza! Se ci riuscirete, sarete miliardari. Migliori possibilità e persone migliori!!!!!!