Come si lavora con le reti neurali? - pagina 2

 
luka:
E la formazione? La formazione può essere fatta all'inizio

Puoi farlo alla fine, non è questo il punto. Dove e come? Avere le reti stesse in un esperto non è un problema, ma la formazione?

 
Questo è il modo in cui, a mio modesto parere, dovrebbe essere costruita una rete capace:


[...]
Oltre al circuito incaricato di tali movimenti, ogni nero
Il cristallo conteneva un altro circuito, o piuttosto un frammento di esso.
un frammento, perché sembrava essere parte di qualche
struttura più grande. È un insieme più alto, probabilmente derivante
solo quando un enorme numero di elementi si uniscono, è stato
il vero motore che ha messo in moto la nuvola. Qui, tuttavia,
la conoscenza degli scienziati è stata interrotta. Non conoscevano il
il potenziale di crescita di questi super-sistemi, e non era molto chiaro
era la questione della loro "intelligenza". Cronotos ha ammesso che
più unità elementari si uniscono, più è difficile
più difficile era il problema che dovevano risolvere. Questo sembrava abbastanza convincente, ma
né i cibernetici né i teorici dell'informazione sapevano
qualcosa di coerente con tale costrutto, cioè un "arbitrariamente
un "cervello tentacolare" che si adatta alle sue dimensioni
la dimensione delle sue intenzioni.
[...]
Stanislav Lem. "Invincibile".


Finora, ho avuto solo un modesto successo nella costruzione del "cristallo".

 
sayfuji:
Hai ottenuto questo risultato usando Neuro Shell Day Tarder? Se non è un segreto quale versione. Credo che non ci sia la possibilità di importare dll. Allora come comunica con MT4, o meglio con l'aspetto "codice"?

Questo è esattamente ciò che è stato raggiunto in Neuroshel. La versione non ha importanza, puoi lavorare su qualsiasi versione - basta che tu sappia come fare. Le differenze nelle versioni sono minime. E questo non significa che più alta è la versione più grande. Ma la 5.5 beta 4 è l'ultima. Non hanno alcuna connessione con MT4, hanno solo riscritto la rete dall'addon Neuroshel (C+) a MQL. Ho cercato di ottimizzarlo in MT, ma l'ottimizzatore mostra così tante varianti di ottimizzazione che si scaverebbe troppo. Non riesco a trovare una variante corretta, almeno non da me.

 
Cos'è l'addon e dove scaricarlo? Sono interessato a come riscrivere la mia strategia da NSDT a mql4.
 
Allora, qual è l'addon? E cosa usate per guardare il codice che è in C+?
 
sayfuji:
Cos'è l'addon? E cosa si usa per guardare il codice, che è in C+

L'addon è elencato in quel ramo. Il codice mi è stato dato dagli sviluppatori.

 

LeoV 28.04.2008 14:03
Figar0 писал (а):

З.Ы. На всякий случай поинтересуюсь, это разработка в лоб на MQL или, зная Ваше интерес к NSDT, с его использованием?

Конечно с использованием NSDT. Вся оптимизация в NSDT. Хотя в МТ4 лучше получается подобрать лоссы и профит.....

Ho riletto il thread ma non ho trovato l'addon in questione. Ha detto solo rete neurale adattiva. Se sei comodo, per favore invia informazioni su come visualizzare il codice della strategia in NSDT a sayfuji dog ya.ru o semplicemente qui


 
sayfuji:

Ho riletto il thread ma non ho trovato l'addon in questione. Ha detto solo rete neurale adattiva. Se è conveniente per voi, inviare informazioni su come visualizzare il codice della strategia in NSDT a sayfuji dog ya.ru o semplicemente qui

Quindi è un addon. Non so nemmeno come vedere il codice nella strategia.....

 

Ma hai creato in qualche modo un EA che prende i risultati dal NSDT, o lo sviluppatore ti ha semplicemente dato il codice sorgente per la griglia adattiva?

 
sayfuji:

Ma hai creato in qualche modo un EA che prende i risultati da NSDT, o lo sviluppatore ti ha semplicemente dato il codice sorgente per la griglia adattiva?

Prendere i risultati del NSDT è una cosa. Ci sono diversi addon per questo. E le fonti sono un'altra. In questo caso, ho usato le fonti.