Come si lavora con le reti neurali?

 
La mia domanda è. Come lavorate con le reti neurali: implementate usando solo strumenti mql4 (la stessa Intelligenza Artificiale), usate programmi come MatLab o speciali pacchetti neuro (Neuro Shell Day Trader, NeuroSolutions, ecc.), allegando la dll al codice Expert Advisor. Qual è il suo approccio e quali sono i suoi vantaggi rispetto agli altri (a parte la redditività)?
 

Personalmente creo i perceptrons come funzioni separate, ma sono nel codice principale del programma. Vantaggi? Hmmm... la capacità di progettare la rete più anticonvenzionale)

 
Questo è vero, ma i prodotti software specializzati sono anche abbastanza flessibili, con una buona dose di personalizzazione per controllare l'apprendimento e così via. Quindi non è proprio la stessa cosa del collegamento in codice, ma è una specie di modo più visivo di fare le cose.
 
Antitak:

Personalmente creo i perceptrons come funzioni separate, ma sono nel codice principale del programma. Vantaggi? Hmmm... la capacità di progettare la rete più anticonvenzionale)

E l'apprendimento?

 
Questa è una buona domanda.
 
Collego la rete in MT4 tramite una DLL che funziona con le reti di NeuroSolutions.
 
E l'allenamento? Puoi allenarti quando inizi
 

È impossibile spiegare tutto in due parole e nemmeno in un post. E nemmeno in un intero thread. Lavoro con NeuroShell Day Trader Professional.

 
LeoV, conosco bene la NSDT in prima persona. Gli sviluppatori sostengono che ci vuole almeno un anno per ottenere risultati con questo software. Io stesso non ho una tale esperienza. Se non è un segreto da quanto tempo lavora con questo software e quali sono i risultati restituiti?
 
sayfuji:
LeoV, conosco bene la NSDT in prima persona. Gli sviluppatori sostengono che si possono ottenere risultati con questo software solo dopo almeno un anno. Io stesso non ho una tale esperienza. Se non è un segreto da quanto tempo lavora con questo software e quali sono i risultati?

Ho lavorato per quasi due anni. Conosco personalmente gli sviluppatori e sono loro amico. A proposito, c'è un russo tra loro. Personalmente, non dichiarano queste cose. È solo che le reti neurali non sono un argomento semplice o standard. E i risultati sono molto buoni 'Per favore dimmi la tua opinione.

 
Hai ottenuto questo risultato usando Neuro Shell Day Tarder? Se non è un segreto quale versione è. Sembra che questo software non abbia la capacità di importare in dll. poi come fa a comunicare con MT4, più precisamente l'aspetto "codice" è di interesse