Giocattoli da Vinin - pagina 16

 
Aiuto per fissare il codice dell'indicatore... Disegna sul grafico EURUSD minute 5m candele a destra, poi ha aggiunto EURJPY 5m coppia a destra, solo che non può allinearlo..... Grazie in anticipo...
File:
sv2.mq4  19 kb
 
Foxgun писал(а) >>
Aiuto per correggere il codice dell'indicatore... Cifre sul grafico EURUSD minuto a destra 5m candele, poi aggiunto EURJPY 5m a destra, proprio non può allineare..... Grazie in anticipo...

L'indicatore originale è ancora lì?

 
Vinin писал(а) >>

Hai tenuto l'indicatore originale?

Ecco l'originale, quando si installa su altre coppie, è necessario riscrivere Sy1

File:
zjcjp.mq4  11 kb
 
Foxgun писал(а) >>

Ecco l'originale, se si installa su altre coppie, è necessario riscrivere Sy1

E come volevi sincronizzare gli strumenti tra loro?

 
Vinin писал(а) >>

Come volevi sincronizzare gli strumenti tra loro?

Volevo che l'inizio del disegno delle barre tardive coincidesse, almeno al prezzo di apertura, ma solo loro, e lo yen più lungo è stato disegnato dalla sua prima candela... Non riesco a capire dove sia l'errore. Ogni nuova barra è disegnata con un offset rispetto alla precedente....

 

Ciao, mi chiedo se puoi dedicare un momento al mio problema. Se ne avete il tempo.

Sarebbe molto informativo per me aggiungere qui la somma delle coppie di vendita e di acquisto.

Io stesso non sono un esperto di programmazione:)

Saluti!

 
xrym писал(а) >>

Ciao, mi chiedo se puoi dedicare un momento al mio problema. Se ne avete il tempo.

Sarebbe molto informativo per me aggiungere qui la somma delle coppie di vendita e di acquisto.

Io stesso non sono un esperto di programmazione:)

Saluti!

>> Hai contattato l'autore?

 
Vinin писал(а) >>

Avete contattato l'autore?

No, non l'ho fatto. Sembra che questo indicatore sia decompilato e l'autore deve essere all'estero.

Ho pensato che non fosse troppo lavoro per un programmatore esperto.

O forse sono solo io.

 
xrym писал(а) >>

No, non l'ho fatto. Sembra che questo indicatore sia decompilato e l'autore deve essere all'estero.

Ho pensato che non fosse troppo lavoro per un programmatore esperto.

O forse sono solo io.

Non c'è molto lavoro, sono d'accordo. È solo che il codice è rotto. Non mi piace lavorare con codice rotto.

 

Victor, cosa ne pensi dell'idea di rendere più comodo l'indicatore VininIsLRMAvcolor ?


C'è un'idea: fare un segnale sonoro nel momento in cui il colore dell'indicatore si ricolora.

Si può anche fare una restrizione - il segnale non dovrebbe essere più frequente di una volta al minuto, o anche di più. Altrimenti, se salta qua e là e trilla. Ho già sentito tali trilli e so quanto sia sgradevole. ) Ti fa venire voglia di spegnerlo.