Giocattoli da Vinin - pagina 15

 

Кстати да! )) если взглянуть на график, то что-то всетаки есть в данной стратегии ))

Ci sono stato, l'ho fatto. Ha giocato solo con l'asiatico. Qualcosa di embrionale dalla rottura dell'appartamento mattutino di YuraZ. I falsi flotsam mangiano tutto il divertimento. Ha bisogno di più logica.


 

Caro Vinin .

Ecco i file di modifica dell'indicatore Cyber Cycle modificato

Nel primo (My3) il prezzo è normalizzato al prezzo di apertura del primo mese. Questo è il valore che usiamo per il parametro di ingresso. Il valore predefinito è 100.

Nella seconda (My4) e nella terza (My5) si fa come hai detto tu. L'intervallo di cambiamenti dell'indicatore nella finestra per il periodo (parametro di ingresso) è

ai valori specificati nel parametro di input dell'indicatore NormalizeTarget.

Ma nella seconda viene eseguita una trasformazione lineare nell'intervallo simmetrico [-N,+N].

E la terza implica la trasformazione omotetica relativa a 0 con il coefficiente fissato come rapporto del massimo remoto

dal punto 0 dell'intervallo a NormalizeTarget

Mi piacerebbe sentire la vostra opinione, qual è meglio?

 
drel500 писал(а) >>
L'idea del trading è di piazzare ordini pendenti con take e stop fissi in determinati momenti. L'indicatore iSession ci dirà l'ora e il luogo dell'ordine. L'indicatore che divide le sessioni di trading (asiatica, europea e americana) in diversi colori nella finestra di lavoro con lo strumento ... Quindi... Installiamo sul grafico a minuti e impostiamo questo indicatore e la prima coppia di ordini pendenti che piazziamo alla fine della sessione asiatica, e il luogo di installazione dell'ordine BUY è il valore massimo che è stato raggiunto durante la sessione asiatica. Il punto di piazzamento di un ordine di vendita sarà il valore di prezzo più basso che ha raggiunto durante la sessione asiatica. Cioè entrambi gli ordini sono impostati per una rottura a: .... La seconda coppia di ordini viene piazzata alla fine della sessione europea e così come la coppia di ordini per la sessione asiatica, gli ordini per la sessione europea vengono piazzati alla fine di questa sessione sui suoi limiti superiore e inferiore. Tutti gli ordini che non hanno funzionato e non si sono chiusi vengono cancellati e chiusi dopo la fine della sessione americana.... Questo è tutto....

Forse un giocattolo, forse no.

La differenza rispetto all'incarico.

1. Gli indicatori e le sessioni di trading non vengono utilizzati.

2. C'è un'ora di impostazione degli ordini in sospeso (si può impostare l'inizio della sessione o qualsiasi altra ora arbitraria).

3. Poiché le sessioni non sono utilizzate, il numero di barre per il processo decisionale è anche impostato nei parametri.

4. E ancora (dato che non c'è una sessione), la durata di un ordine in sospeso è definita nei parametri

5. Dato che non specifichiamo la situazione quando il prezzo si trova nella zona in cui è impostato l'ordine pendente, apriamo le barre di mercato corrispondenti.

6. Ho aggiunto per interesse il filtro del lavoro per giorno (può essere che ci sia una differenza di comportamento)

7. Per l'adattabilità ho aggiunto un'opzione di impostazione percentuale dei punti e degli stop dai livelli specificati.

Non è raccomandato installarlo su un account reale. Lo strumento è destinato solo a ricerche di mercato.

Il risultato del lavoro al di fuori del periodo di ottimizzazione è mostrato in questa immagine.

File:
 
v354 писал(а) >>

Caro Vinin .

Ecco i file di modifica dell'indicatore Cyber Cycle modificato

Nel primo (My3) il prezzo è normalizzato al prezzo di apertura del primo mese. Questo è il valore che usiamo per il parametro di ingresso. Il valore predefinito è 100.

Nella seconda (My4) e nella terza (My5) si fa come hai detto tu. L'intervallo di cambiamenti dell'indicatore nella finestra per il periodo (parametro di ingresso) è

ai valori specificati nel parametro di input dell'indicatore NormalizeTarget.

Ma nella seconda viene eseguita una trasformazione lineare nell'intervallo simmetrico [-N,+N].

E la terza implica la trasformazione omotetica relativa a 0 con il coefficiente fissato come rapporto del massimo remoto

dal punto 0 dell'intervallo a NormalizeTarget

Mi piacerebbe sentire la vostra stima, qual è meglio?

Non posso dare una stima. O forse semplicemente non voglio. Sarebbe più interessante sentire l'opinione degli utenti. Ma non è detto.

 
Vinin >> :

Forse un giocattolo, forse no.

La differenza rispetto all'incarico.

1. Gli indicatori e le sessioni di trading non vengono utilizzati.

2. C'è un'ora di impostazione degli ordini pendenti (si può impostare l'inizio della sessione o qualsiasi altra ora arbitraria).

3. Poiché le sessioni non sono utilizzate, il numero di barre per il processo decisionale è anche impostato nei parametri.

4. E ancora (dato che non c'è una sessione), la durata di un ordine in sospeso è definita nei parametri

5. Dato che non specifichiamo la situazione quando il prezzo si trova nella zona in cui è impostato l'ordine pendente, apriamo le barre di mercato corrispondenti.

6. Ho aggiunto per interesse il filtro del lavoro per giorno (può essere che ci sia una differenza di comportamento)

7. Per l'adattabilità ho aggiunto un'opzione di impostazione percentuale dei punti e degli stop dai livelli specificati.

Non è raccomandato installarlo su un account reale. Lo strumento è destinato solo a ricerche di mercato.

Il risultato del lavoro al di fuori del periodo di ottimizzazione è mostrato in questa immagine.

Grazie Victor

 

Ciao Victor. Attualmente sto testando VininIsLRMAvcolor.


Ho appena iniziato, ma sta già dimostrando che è un grande indicatore. :) Naturalmente ha alcune debolezze, ma nel complesso è una buona cosa.


Ho alcune domande in relazione ad esso:

Ci sono indicatori simili a questo, solo migliori o modifiche più moderne di questo indicatore?

C'è qualche informazione su quali parametri sono più adatti a quali tempi?

Per quale strumento sono regolati i parametri?

 
XenoX писал(а) >>

Ciao Victor. Attualmente sto testando VininIsLRMAvcolor.

Ho appena iniziato, ma sta già dimostrando che è un ottimo indicatore. :) Naturalmente ha alcune debolezze, ma nel complesso è una buona cosa.

Ho alcune domande in relazione ad esso:

Ci sono indicatori simili a questo, solo migliori o modifiche più moderne di questo indicatore?

C'è qualche informazione su quali parametri sono più adatti a quali tempi?

Per quale strumento sono regolati i parametri?

Nessuna risposta. Almeno per me.

 
Vinin >> :
Temporaneamente, posso continuare a scrivere giocattoli per coloro che lo desiderano (in piccole quantità)

Se ancora valido) Offerta


Tasso 1.2000 - l'orizzontale dell'indicatore, ignorare tutti gli scatti su e giù per includere 50 p. (con la possibilità di ulteriori cambiamenti nell'indicatore stesso)


Tasso 1,2051 - orizzontale a 1,2051 ecc.

 
poruchik писал(а) >>

Se ancora valido) Offerta

Tasso 1.2000 - l'orizzontale dell'indicatore, ignorare tutti gli scatti su e giù per includere 50 p. (con la possibilità di cambiare l'indicatore in futuro)

Tasso di cambio 1,2051 - orizzonte su 1,2051, ecc.

C'è un indicatore simile. Guarda questa variante http://vinin.ucoz.ru/load/2-1-0-11

 
A proposito, c'è un indicatore VininI_Trend molto simile a Fisher_Yur4ik :) )