Giocattoli da Vinin - pagina 13

 
Temporaneamente posso continuare a scrivere giocattoli per coloro che lo desiderano (in piccole quantità)
 
Sì, è un argomento interessante. Un necessario!
 

Buona giornata! Buone Feste! Arriviamo! :-)

Se avete l'opportunità, o sarete interessati, guardate questo thread caratteristiche percezione. piuttosto questo argomento è più vicino a studi ed esperimenti piuttosto che commercio.... Forse sono tutte sciocchezze, ma mi piacerebbe molto sentire l'opinione di un esperto! Vi sono grato in anticipo.

 
Paha писал(а) >>

Buona giornata! Buone Feste! Arriviamo! :-)

Se avete l'opportunità, o sarete interessati, guardate questo thread caratteristiche percezione. piuttosto questo argomento è più vicino a studi ed esperimenti piuttosto che commercio.... Forse sono tutte sciocchezze, ma mi piacerebbe molto sentire l'opinione di un esperto! Vi sono grato in anticipo.

Rustam (Xrust) sta cercando di fare qualcosa di simile, anche se è, ovviamente, piuttosto relativo. Si può dire semplicemente che ha una sua visione.

 

Beh, in realtà lo è, ma se prendiamo vari indicatori come base.... Si scopre che vediamo il mercato e il movimento dei prezzi come se passassero attraverso un filtro... Quindi se c'è qualche interesse... ...allora ha senso che tu faccia qualcosa... Non posso chiederti soprattutto di non sforzarti... :-) Grazie per quello che è già nelle vostre opere!

Xrust sta cercando di farlo in questo forum o sta lavorando per conto suo? Non sei sicuro? Solo se fa parte di un forum, puoi postare un link?

 

Posterò l'argomento qui, ma penso che lo farò più tardi - se ne uscirà qualcosa di buono.

Naturalmente, non appena avrò dei risultati sarà prima sul mio forum, ma dato che non mi sento molto bene al momento, probabilmente ci vorrà molto tempo...

 
Posso avere un link al vostro forum? È un argomento molto interessante... Almeno per me! Aspetterò di vedere se quello che ho chiesto è realistico. Grazie!
 
Paha писал(а) >>
Posso avere un link al vostro forum? È un argomento molto interessante... Almeno per me! Aspetto di vedere se quello che chiedevo è davvero realistico? >> Grazie!

http://xrust.ucoz.net/forum/

 
A Qualcuno può scrivere un tale indicatore: selezionando manualmente (se possibile) la parte del grafico, il valore sarebbe A = Somma di N;;; B = Media N, cioè, A/conoscenza N;;; dove N = media di una barra, cioè (massimo+minimo)/2 Se possibile, nelle impostazioni dell'indicatore per rendere il cambiamento N, la media delle due barre, cioè ((massimo+minimo)/2 della prima barra + (massimo+minimo)/2 della seconda barra) / 2, ecc e la possibilità di sostituire la barra al minuto con la linea
 
mipolku писал(а) >>
E questo si può fare Qualcuno può scrivere un indicatore come questo: Selezionando manualmente (se possibile) una parte del grafico, il valore A = Somma N ;;; B = Media N cioè A/numero N ;;; dove N = media di una barra cioè (Se è possibile nelle impostazioni dell'indicatore fare possibilità di cambiare N, sulla media di due barre, cioè ((massimo+minimo)/2 prima barra + (massimo+minimo)/2 seconda barra) / 2, etc. e possibilità di cambiare la barra sulla linea

C'è un indicatore simile. L'ho fatto qualche anno fa.