Giocattoli da Vinin - pagina 8

 
Vinin писал (а) >>

Sto ancora cercando di capire cosa vuole la società.

E se ne vale la pena, ci sono molte cose buone create. Non ne ho ancora avuto bisogno.

Ma devi scrivere, devi scrivere. Altrimenti non ha senso.

Uso i giocattoli come salvadanaio. Per me stesso finora, anche se sembra che qualcuno possa usarli. Anche questo è buono.

Metto qui quello che non voglio mettere in CodeBase. O quando mi viene chiesto di fare qualcosa di molto forte.

Forse Arkady non ha sollevato la questione per niente.

bisogno di

 
le questioni sono tutte legate, non infantili, "entrata", "uscita", "accompagnamento", "stato" in posizione, "chiamata di margine" ecc....... da tutti i conti, sarebbe bene ascoltare KIM, o meglio ancora leggere, se ti dà i link :))
 
facciamo bollire nel nostro succo, e mangiare le persone che hanno già provato questa marmellata :)
 
No, nessuno chiede una rivelazione che riveli il significato di tutto il sistema .......... a volte basta un po' di esso :)
 
Vinin писал (а) >>

E ho guardato la pagina precedente.

Avevo una domanda.

Victor, scusa se non ho trovato la domanda, è passato molto tempo da quando sono venuto qui. Se si tratta di comunicare con un compagno, dategli la mia email.

 

Non per niente, naturalmente... solo così gentilmente respinto che non ho voluto perseguire ulteriormente la questione...

Non si è mai concentrato sull'equilibrio. Solo equità.

A condizione che l'offerta sia fatta su... diciamo... almeno 10 strumenti... e come tenere traccia dello stato attuale di ogni strumento separatamente...? Estremamente difficile. In particolare, quando si lavora con i portafogli, la maggior parte dei trader si concentra non sui punti, ma sul profitto guadagnato da ogni strumento. Come sarebbe comodo vederlo sullo schermo per ogni simbolo!

Se volete creare un tale giocattolo, ve lo descriverò in modo più dettagliato. Non è uno script ... ma un indicatore. Ho trovato un tale indicatore. Lo sto usando ora. Ma ci sono alcuni inconvenienti.

 
KusochekSochi писал (а) >>

Non per niente, naturalmente... solo così gentilmente respinto che non ho voluto perseguire ulteriormente la questione...

Non si è mai concentrato sull'equilibrio. Solo equità.

A condizione che l'offerta sia fatta su... diciamo... almeno 10 strumenti... e come tenere traccia dello stato attuale di ogni strumento separatamente...? Estremamente difficile. In particolare, quando si lavora con i portafogli, la maggior parte dei trader si concentra non sui punti, ma sul profitto guadagnato da ogni strumento. Come sarebbe comodo vederlo sullo schermo per ogni simbolo!

Se volete creare un tale giocattolo, ve lo descriverò più dettagliatamente. Non è uno script ... ma un indicatore. Ho trovato un tale indicatore. Lo sto usando ora. Ma ci sono alcuni inconvenienti.

Non vedo l'ora di vedere il seguito.
 

Victor, potresti trovare un altro gioco interessante, penso che non sarebbe meno interessante avere un indicatore PF in una finestra separata, ma compresso per tutta la storia dall'inizio del test o dell'apertura di un conto fino ad oggi. Supponiamo che il corridoio reale di FP da 3 a 5 durante l'anno. In un certo mese dopo il cambiamento (per esempio) dei tassi nei principali paesi FP è sceso con sicurezza sotto 3. Trasferiamo l'Expert Advisor da reale a demo e

Naturalmente possiamo farlo manualmente in Excel.

 
Vinin писал (а) >>

Consulente sull'idea di 'Scriverò un esperto su misura'.

non voglio :)

 
Vinin писал (а) >>
In attesa di saperne di più.

Abbiamo un argomento interessante qui, vorrei continuare. Farò un po' di lavoro, ma ho bisogno anche del vostro aiuto, per tagliare le cose inutili di cui ho bisogno per elaborare le uscite :)))