Giocattoli da Vinin - pagina 5

 
granit77 писал (а) >>

Infatti, si riscrive, subdolo! Ma è un'arma a doppio taglio: se ci rifiutiamo di riscrivere l'algoritmo di lisciatura,

l'indicatore rimarrà indietro delle stesse tre barre. Nella variante allegata, l'algoritmo di lisciatura è selezionato dal parametro LRMA_On tra MA e LRMA.

Ma sarà ovviamente inutile, sarà sempre lo stesso tamburello intorno alle medie mobili.

Per quanto riguarda la paternità, non ci possono essere due opinioni qui. Victor, con il suo abituale tatto, è solo ospitale.

Non c'è motivo di preoccuparsi dei segnali, e i requisiti per i segnali sembrano esagerati.

A proposito, Victor, se ti sto offuscando il soggetto, dammi un suggerimento. Volevo solo ravvivare il tutto.

E ora cominceremo a fare l'inchino. È come se mi fossi comprato questo ramo.

A volte ti imbatti in qualcosa di interessante e non vuoi metterlo in CodeBase.

O si chiede molto qualcosa. Non sprecare le cose buone.

 

È un peccato che la richiesta di segnali sia rimasta inattuata. Avresti potuto fare le tue ricerche... LO FAREI.

Rimango con la speranza che qualcuno possa farlo.

 
KusochekSochi писал (а) >>

È un peccato che la richiesta di segnali sia rimasta inattuata. Avresti potuto fare le tue ricerche... LO FAREI.

Rimango con la speranza che qualcuno possa farlo.

Darò un'altra occhiata. Non c'è ancora abbastanza tempo.

 
Non vi ringrazierò in anticipo... per non portare sfortuna.
 
Vinin писал (а) >>

Ho un conoscente su Facebook. Così ha cercato di normalizzare lo zigzag (ha detto di esserci riuscito) e ha voluto fare una rete neurale. Posso solo dare le sue coordinate.

Sì non ho intenzione di zigzagare sulla griglia, il compito è più semplice - da zigzag (qualsiasi) posto frecce sul grafico - mentre la pendenza è su frecce su tutte le barre alla rottura, e viceversa. Se c'è e non c'è pietà - grazie, ma lo scriverò io stesso. Penso che a causa del ritardo dello zigzag dovrò sincronizzarmi con il resto dei dati sugli ingressi della griglia in base al tempo.
 
FION писал (а) >>
Non ho intenzione di mettere lo zigzag sulla griglia, il compito è più facile - per mettere le frecce su uno zigzag (qualsiasi) - mentre la pendenza è su frecce su tutte le barre prima della rottura, e viceversa. Se c'è e non c'è pietà - grazie, ma lo scriverò io stesso. Penso che a causa del ritardo dello zigzag dovrò sincronizzarmi con il resto dei dati sugli ingressi della griglia in base al tempo.

C'è DT_ZZ_nen. Mette punti su possibili vertici di frattura. Anche se puoi usare un indicatore di canale come HighLow (è così che l'ho chiamato).

Se ho successo con l'EA frattale, posso (forse) fare un indicatore basato su di esso. Ma le frecce saranno impostate solo per la violazione del canale.

 
OK Victor, grazie per il consiglio.
 
FION писал (а) >>
Bene, Victor, grazie per la dritta.

Bussare alla porta, i contatti sono nel profilo. Questo amico vuole parlare con te.

 

Nessun problema, farò un tale indicatore in serata, prenderemo lo zigzag da Roche, che frecce mettere?

 
FION писал (а) >>
Ciao Victor, so che giochi con le reti, c'è qualche script tra i tuoi giocattoli per mettere le frecce per il commercio sulla base del zigzag o qualcosa di simile per allenare la rete. La freccia è necessaria su ogni barra. Grazie in anticipo.

A proposito, non ho capito bene, cosa ti interessa, uno script, un EA o un indicatore?