Giocattoli da Vinin - pagina 2

 

Un altro giocattolo. Questa volta è una martingala.

Nessun pareggio, sta perdendo soldi.

File:
jma.mq4  8 kb
 

Indicatore colore e suono LRMA

Come richiesto dagli spettatori.

Controllato il lavoro,

Aggiunto nei parametri il numero di barre monitorate e la possibilità di impostare il proprio file audio

 
Vinin:

Indicatore colore e suono LRMA

Come richiesto dagli spettatori.

Controllato il lavoro,

Aggiunto il numero di barre da monitorare e la possibilità di impostare il proprio file audio

Buon pomeriggio.

Avete mai provato a creare un Expert Advisor basato su LRMA? Se ha senso fare un EA basato su questo indicatore.

 
Possessed:
Vinin:

Indicatore colore e suono LRMA

Come richiesto dagli spettatori.

Controllato il lavoro,

Aggiunto il numero di barre da monitorare e la possibilità di impostare il proprio file audio nei parametri

Buon pomeriggio.

Avete mai provato a creare un Expert Advisor basato su LRMA? Se ha senso creare un Expert Advisor basato su questo indicatore.

Ho provato e continuo a provare. Ho alcuni risultati. Ma non è più un giocattolo.

 

Ciao)

Ho appena aggiunto una linea di segnale da LRMA e prendo il segnale dagli incroci di queste linee e non dal cambiamento di colore)

Ecco i risultati del test al di fuori del periodo di ottimizzazione

 
Dm_35:

Ciao)

Ho appena aggiunto una linea di segnale da LRMA e prendo il segnale dagli incroci di queste linee e non dai cambiamenti di colore)

Ecco i risultati del test al di fuori del periodo di ottimizzazione

provare a prendere un periodo di ottimizzazione fino al 31.12.07 e poi testare il primo mese del 2008... Sterlina Yen coppia.... Mi chiedo quale sarà il risultato ....

 
kharko:
Dm_35:

Ciao)

Ho appena aggiunto una linea di segnale da LRMA e prendo il segnale dagli incroci di queste linee e non dai cambiamenti di colore)

Ecco i risultati del test al di fuori del periodo di ottimizzazione

provare a prendere un periodo di ottimizzazione fino al 31.12.07 e poi testare il primo mese del 2008... Sterlina Yen coppia.... Mi chiedo quale sarà il risultato ....

Per l'Euro funziona bene. Uso anche la linea del segnale. Solo poche offerte.

Sì, aggiungerò un indicatore con una linea di segnale.

File:
 
kharko:

prova a portare il periodo di ottimizzazione al 31.12.07 e poi prova il primo mese del 2008... Sterlina Yen coppia.... Mi chiedo cosa succederà....

Esattamente quello che ho fatto, con l'accordo 314 a partire dal 2008

 
Dm_35:
kharko:

Prova a prendere il periodo di ottimizzazione fino al 31.12.07, e poi prova il primo mese del 2008... Sterlina Yen coppia.... Mi chiedo cosa verrà fuori....

Esattamente quello che ho fatto, con la transazione 314 a partire dal 2008

Ho chiesto di testare solo gennaio 2008... La dimensione del lotto è costante...

Nel test di cui sopra non si è confusi dal drawdown massimo pari a 14531 dollari, che è una volta e mezzo il deposito iniziale....

 
kharko:
Dm_35:
kharko:

Prova a portare il periodo di ottimizzazione al 31.12.07 e poi prova il primo mese del 2008... Sterlina Yen coppia.... Mi chiedo cosa verrà fuori....

Esattamente quello che ho fatto, con la transazione 314 a partire dal 2008

Ho chiesto di testare solo gennaio 2008... La dimensione del lotto è costante...

Nel test di cui sopra, non siete confusi dal massimo drawdown pari a 14531 dollari, che è una volta e mezzo più del deposito iniziale....

Voglio usarlo come illustrazione per l'indicatore Vinin, ma ho un sacco di lavoro da fare con esso.

Voglio ringraziarti per il tuo codice nel thread di ottimizzazione che aiuta molto durante i test! Grazie mille!

Le mie scuse all'autore del topic per l'offtopic