Prodotti software di Piligrimm - pagina 11

 
coaster писал (а) >>


In realtà, mi sono pentito di aver lasciato un post in questo thread. L'argomento è brutto. Non vorrei vedere argomenti simili su questo forum in futuro.


Come lo chiamate? È venuto, ha tirato fuori da una "bara" un filo che è morto quattro mesi fa e ora se ne pente. :-)

 
Roger писал (а) >>

Come si chiama questo? È entrato, ha tirato fuori un thread che è morto quattro mesi fa, e ora è dispiaciuto. :-)

Sono arrivato al link del tema e non ho fatto attenzione alle date. Lasciate che sia. Ma ho scoperto che il bingo coperto dalle parole "reti neurali" è incoraggiato da alcuni esperti qui.

 
coaster писал (а) >>

Ora presenta il tuo graal al mondo. Ho un atteggiamento negativo verso questi venditori di "grails" come "scatola nera". Non ti piace il mio atteggiamento? Cosa, non ti piace? E per quanto riguarda l'essere scortese, sei già stato scortese. E hai detto che non era il tuo stile. Non sarò scortese con te. Se lo sono, sarò bandito. E io non ne traggo beneficio. Buona fortuna!

In realtà, mi sono pentito di aver lasciato un post in questo thread. L'argomento è brutto. Non vorrei vedere thread simili su questo forum in futuro.

Soprattutto questo non mi è piaciuto: "Affrettatevi a fare richieste di acquisto, solo gli ultimi 10 indicatori rimangono in magazzino, più consegne di merci non saranno, chi non ha avuto tempo, è in ritardo per sempre".

Cosa significa?

Sì, l'ho detto per scherzo. Forse l'autore è mentalmente incapace di stimare il costo dei suoi sforzi. Che rallenti e si renda conto che un filo di corde è spesso più di un caftano da mendicante.

Non sto suggerendo "grails", state confondendo un indicatore con un consigliere. Nessuno ti ha obbligato a leggere questo thread, se non ti piace, avresti potuto passarci davanti e non cagarci sopra.

"Che cosa dice?" - sulla tua mancanza di senso dell'umorismo, tutto qui.

Per quanto riguarda i prezzi, sono effettivamente gonfiati - deliberatamente in modo che solo le persone che vogliono e ne hanno veramente bisogno lo comprino e non gli scrocconi che contano di venire nel Forex, investire un nichelino e fare milioni.

Sono ben consapevole di pubblicità, marketing, ecc, ho fatto affari per oltre 10 anni e hanno avuto abbastanza successo. In questo articolo non ho cercato di costruire le mie vendite sulla pubblicità, ma di trasmettere obiettivamente informazioni sul lavoro di indicatori.

La reazione ai miei suggerimenti dimostra che ho messo il mio lavoro nel posto sbagliato al momento sbagliato, mentre avevo intenzione di mettere altri indicatori e sistemi esperti.

L'argomento è chiuso, non lo sosterrò ulteriormente.

 

Piligrimm, che tipo di negozio è questo? :(

"avrebbe potuto passare e non cagare".

Se hai pubblicato la merce, perché i "clienti" non possono criticarti... e dare le loro opinioni...

 
Piligrimm писал (а) >>

mettere il suo lavoro nel posto sbagliato.

>> questo è intelligente!

 
Mark33 писал (а) >>

Se tu metti la merce, perché i "compratori" non possono criticarti... e dare le loro opinioni...

Perché non possono? Possono farlo. Ma deve essere fatto in un buon modo - fermamente nella sostanza e dolcemente nella forma.

Altrimenti abbiamo questa abitudine: quando qualcosa non va diciamo subito tutto, tutti i difetti degli altri fino all'ultimo momento non rimangono inosservati. Se non c'è nulla da lodare, restiamo in silenzio. Classico.

Avendo avuto la libertà di parlare, i "compratori" dovrebbero anche essere consapevoli che possono ricevere una risposta.

 

Quando ho affrontato, per usare un eufemismo, una reazione poco amichevole al mio argomento, volevo chiuderlo, ma dopo aver fatto un nuovo indicatore e aver inviato informazioni su di esso a coloro che hanno acquistato gli altri miei indicatori e a quelli con cui corrispondevo per posta, ho iniziato a ricevere e-mail con domande ripetute sul nuovo indicatore. Per semplificare la comunicazione, ho deciso di postare questo indicatore nel thread.

Chiedo a coloro che non sono interessati a questo argomento di non postarlo. Cercherò di rispondere a tutte le domande sull'indicatore.

=============================================================================================================

L'indicatore "Indicatore Progressor", per sua natura è un filtro a soglia sintonizzabile dinamicamente. L'elaborazione viene eseguita su una barra zero, quando arriva una nuova barra, i valori calcolati sull'ultimo tick sono fissi e rimangono invariati, cioè l'indicatore non ridisegna.

Oltre al livello della soglia specificata che definisce i parametri di filtraggio, l'indicatore ha un altro sistema di auto-tuning che cambia la funzione di trasferimento in proporzione alla durata di una tendenza unidirezionale del mercato, più a lungo la direzione della tendenza rimane costante, l'indicatore diventa più liscio e meno dipendente dai picchi casuali. Se si verifica un'inversione, la caratteristica cambia bruscamente e l'indicatore diventa più sensibile per una rapida reazione ai cambiamenti, fino a quando la tendenza si stabilizza. Possiamo vederlo sul grafico come un movimento regolare delle linee viola, gialla e blu su intervalli stabili di movimento del mercato, e una brusca rottura della linea blu, quando si verifica un'inversione o un pullback.

È possibile salvare l'array di valori calcolati per ulteriori elaborazioni, selezionando la modalità appropriata nelle impostazioni, su disco.

L'indicatore funziona con qualsiasi simbolo, qualsiasi periodo, qualsiasi mercato. L'indicatore può essere utilizzato per progettare sistemi di trading meccanico e per il trading manuale. Un esempio di funzionamento è mostrato nell'immagine.

Quando l'indicatore funziona, è possibile ottimizzare i suoi parametri ricostruendo la soglia e il fattore di normalizzazione. Il valore specifico della soglia è determinato da su quale strumento e timeframe l'indicatore è installato, così come quale strategia di trading si vuole implementare sulla base di questo indicatore.

L'uso di diversi segnali complementari permette di evitare false decisioni anche nella zona piatta, generando segnali di trading solo quando le letture dell'indicatore si muovono sincronicamente , e prendendo decisioni ottimali basate su chiare indicazioni di punti di inversione di tendenza.

Come esempio darò i risultati del test di un semplice sistema di trading basato su questo indicatore. La linea dell'indicatore rosa è stata usata come segnale per prendere decisioni di trading. I valori sulla 1a e 2a barra sono stati confrontati. Se la differenza tra loro era più di 0, abbiamo ricevuto il segnale di COMPRA, se era meno di 0, abbiamo ricevuto il segnale di VENDITA. I test per diversi valori della soglia sono mostrati di seguito. Se usiamo tutti i segnali generati dall'indicatore per prendere decisioni analizzando le inversioni e i punti di incrocio di varie linee, la precisione delle decisioni commerciali diventerà molto migliore. Ma in questo caso non mi sono posto l'obiettivo di raggiungere i massimi profitti, volevo solo mostrare il potenziale dell'indicatore. In questo esempio, non è stata eseguita alcuna ottimizzazione. In caso di ottimizzazione della soglia, i risultati di trading saranno molto migliori.

Il prezzo dell'indicatore è di 125 dollari.

==================================================================================================

Rapporto del tester di strategia
TCP
Alpari-Demo (Build 218)


Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo 1 ora (H1) 2007.11.16 00:00 - 2008.08.29 22:59 (2007.11.16 - 2008.08.30)
Modello In base ai prezzi di apertura (solo per Expert Advisors con controllo esplicito dell'apertura delle barre)
Parametri Lotti=0,1; TrailingStop=555; StopLoss=211;
Bar nella storia 5825 Zecche modellate 10649 Qualità della modellazione n/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici 0
Deposito iniziale 1000.00
Utile netto 2521.58 Profitto totale 3832.30 Perdita totale -1310.72
Redditività 2.92 Payoff previsto 68.15
Dispersione assoluta 166.74 Massimo prelievo 455.06 (13.76%) Prelievo relativo 26.85% (310.24)
Totale scambi 37 Posizioni corte (% vittoria) 18 (55.56%) Posizioni lunghe (% vittoria) 19 (57.89%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 21 (56.76%) Operazioni in perdita (% di tutte) 16 (43.24%)
Il più grande commercio redditizio 716.14 perdere l'accordo -172.92
Media affare redditizio 182.49 commercio perdente -81.92
Numero massimo vittorie continue (profitto) 7 (958.10) Perdite continue (perdita) 3 (-274.62)
Massimo Profitto continuo (numero di vittorie) 958.10 (7) Perdita continua (numero di perdite) -274.62 (3)
Media vincite continue 2 Perdita continua 2

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Rapporto del tester di strategia
TCP
Alpari-Demo (Build 218)


Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo 1 ora (H1) 2007.11.16 00:00 - 2008.08.29 22:59 (2007.11.16 - 2008.08.30)
Modello In base ai prezzi di apertura (solo per Expert Advisors con controllo esplicito dell'apertura delle barre)
Parametri Lotti=0,1; TrailingStop=555; StopLoss=211;
Bar nella storia 5825 Zecche modellate 10649 Qualità della modellazione n/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici 0
Deposito iniziale 1000.00
Utile netto 2860.36 Profitto totale 3942.48 Perdita totale -1082.12
Redditività 3.64 Aspettativa di vittoria 92.27
Dispersione assoluta 26.00 Massimo prelievo 699.62 (25.35%) Prelievo relativo 25.35% (699.62)
Totale scambi 31 Posizioni corte (% vittoria) 16 (62.50%) Posizioni lunghe (% vittoria) 15 (66.67%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 20 (64.52%) Operazioni in perdita (% di tutte) 11 (35.48%)
Il più grande commercio redditizio 733.84 perdere l'accordo -177.92
Media affare redditizio 197.12 commercio perdente -98.37
Massimo vittorie continue (profitto) 6 (1110.90) Perdite continue (perdita) 3 (-201.80)
Massimo Profitti continui (numero di vittorie) 1110.90 (6) Perdita continua (numero di perdite) -251.16 (2)
Media vincite continue 3 Perdita continua 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Rapporto del tester di strategia
TCP
Alpari-Demo (Build 218)


Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo 4 ore (H4) 2006.09.25 00:00 - 2008.09.04 23:59 (2006.09.24 - 2008.09.11)
Modello In base ai prezzi di apertura (solo per Expert Advisors con controllo esplicito dell'apertura delle barre)
Parametri Lotti=0,1; TrailingStop=333; StopLoss=333;
Bar nella storia 4025 Zecche modellate 7048 Qualità della modellazione n/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici 0
Deposito iniziale 1000.00
Utile netto 4010.92 Profitto totale 5408.76 Perdita totale -1397.84
Redditività 3.87 Payoff previsto 121.54
Dispersione assoluta 29.08 Massimo prelievo 1131.72 (25.58%) Prelievo relativo 25.58% (1131.72)
Totale scambi 33 Posizioni corte (% vittoria) 17 (47.06%) Posizioni lunghe (% vittoria) 16 (75.00%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 20 (60.61%) Operazioni in perdita (% di tutte) 13 (39.39%)
Il più grande commercio redditizio 998.58 perdere l'accordo -223.28
Media affare redditizio 270.44 perdere l'accordo -107.53
Massimo vittorie continue (profitto) 5 (992.62) perdite continue (perdita) 6 (-894.26)
Massimo profitti continui (numero di vittorie) 1123.94 (4) Perdita continua (numero di perdite) -894.26 (6)
Media vincite continue 2 perdita continua 2


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Voglio sottolineare ancora una volta, gli esempi di test di cui sopra riflettono il lavoro dell'indicatore solo in modo approssimativo, perché le soglie sono state impostate senza alcun tuning, il TS non è stato ottimizzato, le condizioni della formazione del segnale di trading sono state scelte il più semplice possibile. Chiunque abbia comprato l'indicatore, con un'attenta regolazione del TS otterrà risultati molto migliori.

 

L'archivio contiene tre file PR_12.csv, PR_24.csv e PR_64.csv ottenuti per le soglie di 12, 24 e 64 punti rispettivamente. Nella figura mostrata, i dati corrispondono a PR_24. L'indicizzazione degli array è semplice, dalla cifra più bassa a quella più alta. L'ultima riga della matrice corrisponde a 1 barra. 1° colonna - valori di chiusura, 2° colonna - valori dell'indicatore linea blu, 3° colonna - valori della linea rossa, 4° colonna - valori della linea gialla, 5° colonna - valori della linea blu, 6° colonna - valori della linea rosa.

L'indicatore funziona in una vasta gamma di impostazioni, la soglia può variare da 2 a 200, il fattore di normalizzazione da 0,1 a 100.

File:
pr_12.zip  127 kb
 

Piligrimm, se la memoria non mi inganna, tu volevi mantenere lo scambio, hai anche salutato tutti sul forum... Perché hai cambiato idea?

A proposito, hai anche condiviso i tuoi sviluppi in quel thread gratuitamente...

 
a mpeugep: forse dovresti prima guardare la data del post che offre di vendere ;)