Sistemi Forex - pagina 7

 

Collega Saltunov, qui c'è un problema serio. Persone con una formazione tecnica vi stanno torturando per dati puramente tecnici su come funziona il vostro sistema. Tu gli lanci ogni sorta di "nnvnv/nzvvn;%:?;%", e loro, bastardi, vogliono capire il principio .

Collega, francamente, capisco il tuo ardore e l'orgoglio per i geni mercantili che hai nel sangue, equiparandoti al re spagnolo. Ma voglio ancora mettere tutto in codice, per fare soldi e sputare sul soffitto. Sono così anch'io, molto narcisista, ma voglio comunque trarre qualcosa dal tuo talento, i cui risultati stai nobilmente distribuendo qui. Lo so, è da molto tempo che cercate di dimostrare qualcosa agli altri e anche di fare riferimento al Ministero delle Finanze, ma finora è difficile. Aiutateci, per favore. Non stiamo parlando con voi qui solo per divertimento, e vogliamo anche soldi, proprio come voi. Facciamo a pezzi Foreh insieme, eh? Semmai - scrivi al mio indirizzo, è nel mio profilo.

 

Una "buona" relazione con il re "spagnolo" (quale?), non ti dà il diritto di non conoscere la lingua russa, per il figlio di un giornalista questo è "vergognoso".

La parola "Dessertation" si scrive così - dissertation.

 
Mathemat >> :

Collega Saltunov, qui c'è un problema serio.

Ricordo un incidente sull'autobus. Ero in visita in campagna. Una signora apparentemente di bell'aspetto si è seduta accanto a me. Dopo qualche tempo, come succede di solito nei viaggi lontani, decise di iniziare una conversazione. E subito dichiaro che è una fredda donna d'affari e padrona di diverse aziende. Poi tira fuori con sfida una calcolatrice, un taccuino e comincia a contare e registrare a caso quello che c'è da contare e registrare (mi viene molto in mente la storia dell'autore rami di come ha cavalcato la metropolitana e tutto il tempo, contando combinazioni di candele su un pezzo di carta). E scrive tutti questi numeri su un pezzo di carta dove può. Non una sola parola o notazione. Solo numeri. E sono tutti sparsi sulla pagina. All'epoca non sapevo che c'erano tutti i tipi di anomalie nelle persone.

Ecco dove voglio arrivare. Ricordate il film Mind Games? C'era anche un matematico fondamentalmente molto avanzato, che era ossessionato da ogni tipo di combinazione, cercando di trovare messaggi in codice negli articoli di giornale. La cosa interessante è che anche lui aveva una mania di persecuzione. Per lui era una realtà crudele e cercava di trovare la verità.

Non ho evidenziato la parola "troppo" per niente. Se guardate i messaggi dell'autore di questo thread, potete arrivare alla conclusione che per lui non è davvero uno scherzo, ma una realtà. Ha consigliato di mettere sul suo desktop un'immagine con un iceberg viola (dal set WinMe), solo perché i servizi segreti inglesi ne hanno paura (io associo già il viola stesso al disturbo mentale). Inoltre l'autore consiglia di mettere dei collegamenti da diversi terminali sul desktop, per confondere gli stessi agenti.

Ma mi vengono in mente altre storie - Mercury in Danger, dove un bambino autistico risolve abilmente enigmi e indizi per i codici dell'FBI. E il film "Cube", dove anche una persona non proprio inadeguata esegue facilmente operazioni aritmetiche con numeri a otto cifre.

Per gli uomini del forum: in generale, ci sono molte situazioni e disturbi mentali e si manifestano in modo diverso in ognuno. Ma una cosa è chiara, è chiaramente presente qui. Quale sia stata la causa scatenante è meglio scoprirlo dai medici, ma finché l'uomo non è un pericolo per la società (e soprattutto per la Borsa di Londra) non credo che si debba reagire con forza. Ma al contrario, penso che dovremmo cercare di essere più gentili con lui, senza critiche. Dopo tutto, abbiamo un uomo unico sul forum. E le risate e le critiche possono peggiorare la sua situazione.

Per Saltunov: il tuo sistema è degno di nota, ma purtroppo non riesco a capirlo - non ho ancora tempo.

 
Regulest123 писал(а) >>

Lo stato delle mie relazioni con il re di Spagna si basa su motivi economici.
Il re di Spagna ed io siamo grandi amici da più di 20 anni, perché sono un commerciante e funzionario emergente in Russia.

Sei mai stato in Brasile, dove ci sono molte scimmie selvatiche? ))))

 
Andy_Kon писал(а) >>

La parola "dessertation" si scrive così: dissertation.

Forse alcune persone pensano che sia una sorta di derivato della parola "dessert"?) Beh, perché aggrapparsi a errori grammaticali / refusi, non siamo filologi qui ovviamente...

___

-Dottore, ho due problemi...

-Ascolto.

-Primo problema, mi sveglio la mattina, lo faccio con mia moglie, poi lo faccio con la cameriera, poi con la "cuoca", poi, andando al lavoro, lo faccio con il controllore, con una collega di viaggio nel tram, venendo al lavoro, subito lo faccio con la segretaria, poi con tutte le colleghe, poi...

-Ok, basta, basta così, facciamo il secondo problema.

-E sono anche un terribile bugiardo, dottore.

 

Non ho potuto essere disturbato per visitare il forum di Regulest123.

La lingua madre dell'autore non è il russo, deve essere lo spagnolo.

Per esempio, c'è una parola nel testo - "kokofoni" .....

Purtroppo, invece di imparare, l'uomo "fece amicizia" con un re spagnolo.

 
Andy_Kon >> :

Non ho potuto essere disturbato per visitare il forum di Regulest123.

La lingua madre dell'autore non è il russo, deve essere lo spagnolo.

Per esempio, c'è una parola nel testo - "kokofoni" .....

È triste, un uomo invece di imparare, ha "fatto amicizia" con un re spagnolo.

Gente, vi chiedo di essere gentili. E se si provoca una crisi inavvertitamente e poi chi sarà ritenuto responsabile delle proprie parole?

 
sergeev >> :

Gente, vi chiedo di essere gentili. E cosa succede se inavvertitamente provoca una crisi e allora chi sarà responsabile delle sue parole?

Cedere con approvazione a un malato, come se il tuo sistema fosse fantastico, è ancora peggio, è come versare un drink nel bicchiere di un alcolizzato più e più volte.

 
timbo >> :

Cedere con approvazione a un malato, come se il tuo sistema fosse ottimo, anzi peggiore, è come versare un drink nel bicchiere di un alcolizzato più e più volte.

Immagino che poche persone capiscano come ha ottenuto le sue combinazioni di candele? Ho cercato di capirlo, ma ho capito che era una perdita di tempo...

Non ti consiglio di cedere a lui e ancor meno di rispondergli.

 
sergeev писал(а) >> E vi consiglio di non cedere a lui e ancor meno di scrivergli delle baruffe.

Non si può scherzare con il re di Spagna......