Sistemi Forex - pagina 12

 

Sono qui, fratelli alcolisti).

Matematico, ho messo da parte il cognac per te da molto tempo ormai. Ti sta aspettando.

 
Beh, c'è molta strada da fare. Hai letto questo? Vedi il mio post, quello grande. Va bene, sarò lì tra un'ora e mezza.
 

a Mathematec & Alexey

I miei scarafaggi dicono che va bene, e... salsiccia lunga e .... tutto .... = presenta con orgoglio
vinceremo +=>>>>>>>>>
Ma
La vittoria è per lo sconfitto e il vincitore
e PEREMOGA
è il vincitore che festeggia
Ommmmanudley us's

 

http://regulest.0pk.ru/viewtopic.php?pid=350#p350

L'emergere di tendenze GBPUSD 250-400 pips a vantaggio delle condizioni di trading Metodo N3 pensiamo sia ovvio. vedere il post al link.

La domanda è se c'è qualcuno tra voi che vuole servire la proverbiale Borsa di Londra spiegando la ragione a livello di candidato.

Ho perso il 100% del mio deposito 29 c.u. l'altro ieri perché gli esperti di MQL4 lavorano solo su commissione e tutti hanno già dimenticato di scrivere l'Expert Advisor.

Non possono scrivere una sceneggiatura, ma ci vanno - davanti al direttore del forex.

Sono stupidi e subdoli.

Non avrebbero dovuto disseminare questo post per tre pagine per niente, non si trattava di voi.

Oggi verso le 17:00 ho avuto un dialogo con A. Romanov, che si fa chiamare "Zar, il viceré di Dio non Zamle!

L'esecuzione dei malversatori, degli uomini d'affari e dello psichiatra è già stata concordata. Per trazione, posso prendere in considerazione le ultime richieste. È l'unica cosa che mette il cervello al posto giusto. È una cosa seria. Giustizieri, andate avanti, è tutto concordato! Il campionato, non il campionato, MT4 è la stessa sciabola nelle mani degli islamisti come l'eroina, quelli che sono stati presi con essa sono tesorieri e traditori, e anche i funzionari più potenti sono stati negati. Ricordate, la maggior parte è andata nei cimiteri solo perché pensava di essere presa in giro.

 
Regulest123 >> :

http://regulest.0pk.ru/viewtopic.php?pid=350#p350

L'emergere di tendenze GBPUSD 250-400 pips a vantaggio delle condizioni di trading Metodo N3 pensiamo sia ovvio. vedere il post al link.

La domanda è se c'è qualcuno tra voi che vuole servire la proverbiale Borsa di Londra spiegando la ragione a livello di candidato.

Ho perso il 100% del mio deposito 29 c.u. l'altro ieri perché gli esperti di MQL4 lavorano solo su commissione e tutti hanno già dimenticato di scrivere l'Expert Advisor.

Non possono scrivere una sceneggiatura, ma ci vanno - davanti al direttore del forex.

Sono stupidi e subdoli.

Non avrebbero dovuto disseminare questo post per tre pagine per niente, non si trattava di te.

Oggi verso le 17:00 ho avuto un dialogo con A. Romanov, che si fa chiamare "Zar, il viceré di Dio non Zamle!

L'esecuzione dei malversatori, degli uomini d'affari e dello psichiatra è già stata concordata. Per trazione, posso prendere in considerazione le ultime richieste. È l'unica cosa che mette il cervello al posto giusto. È una cosa seria. Giustizieri, andate avanti, è tutto concordato! Il campionato, non il campionato, MT4 è la stessa sciabola nelle mani degli islamisti come l'eroina, quelli che sono stati presi con essa sono tesorieri e traditori, e anche i funzionari più potenti sono stati negati. Ricordate, la maggior parte della gente è andata nei cimiteri perché pensava che stessero scherzando.

Hai litigato con lui, vero, e ora c'è un 'dialogo'?

 
no..... non capisco..... sono andato al frigorifero..... penso che ci fosse ancora 0,7 lì....
 

Regulest, vieni a parlare degli islamici, beviamo vodka. Oggi è una vera festa, la Rivoluzione!

 

L'impressione non era 0,7, ma 3*0,7.

Urrà, il banchetto continua.

 

Scusatemi, gente, ho ancora una birra da macinare

 
Mathemat >> :

Scusate, gente, ho ancora della birra da macinare.

L'avversario tace per ora, aspettiamo.