Sistemi Forex - pagina 8

 

Metod N3 di Regulest
//----------------------------------------------------------------------------------------------------1
extern double StopLoss = 0; //------- OP_BUY,Ask+36*Point fixed OP_SELL,Bid-75*Point
extern double Lots = 0.1;
extern int ReInvest = 1; //---- il numero di lotti aumenta in proporzione al saldo.
extern double TrailingStop = 200;
//------------------------------------------------------------------------------------------------------2
Qualcuno vorrebbe spiegare e mostrare come un Expert Advisor può
c=( definire data e giorno della settimana && definire da essi la combinazione corrente di candele giornaliere nvn, vnv, ecc.)
B=( determinare la data e il giorno della settimana && determinare da essi l'attuale combinazione di candele giornaliere nnv, vnv, ecc.)
N= (specificare la data e il giorno della settimana &&determinare da essi l'attuale combinazione di candele giornaliere Ннн, Внн, ecc.)
H=( determinare la data e il giorno della settimana && determinare da essi la combinazione attuale di candele giornaliere nnv, vnv, ecc.)
//--------------------------------------------------------------------------------------------------------3
Le posizioni o gli ordini pendenti dovrebbero presentarsi in quattro casi, alle previsioni c, b, n, h
c=OrdiniTotali(); prima variazione di ticker
se(c<1)
se(c)
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,lotsi,Ask,3,Ask-36*Point,0, "macd sample",16384,0,Green);
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
B=OrdiniTotali(); la seconda variazione del biglietto
se(B<1)
se(B)
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Ask,3,Ask-36*Point,0, "macd sample",16384,0,Green);
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
n=OrdiniTotali(); la terza variazione del biglietto
se(n<1)
se(n)
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Bid,3,Bid+74*Point,0, "macd sample",16384,0,Red);
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
H=OrdiniTotali(); la quarta variazione del biglietto
se(H<1)
se(H)
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,lotsi,Bid,3,Bid+74*Point,0, "macd sample",16384,0,Red);
//--------------------------------------------------------------------------------------------------------4
SelectOrderCloss (tutte le posizioni aperte in caso di n o alle 00:31 ora di Mosca, cancella gli ordini rimanenti)
//--------------------------------------------------------------------------------------------------------5
In caso di H o B spostare la posizione aperta di -75 dal prezzo di offerta 00:31

.

Più facile della sceneggiatura più semplice, ma il caso non va da nessuna parte e il tempo passa in chiacchiere inutili.

Che tipo di campioni sono questi?

 
sergeev писал(а) >>

Immagino che poche persone capiscano come ha ottenuto le sue combinazioni di candele? Ho cercato di capirlo, ma mi sono reso conto che era un'impresa vuota...

Non ti consiglio di cedere e ancor meno di scrivere commenti sprezzanti su di lui.

Non credo che tu abbia idea di come farlo.


Bisogna conoscere l'essenza del Principio della Scienza, il Principio del Fondamento Forte, il Principio della Certezza Scientifica.
È necessario conoscere la Teoria della Probabilità, per essere in grado di aggiungere, sottrarre, moltiplicare e dividere le probabilità, per esempio, la probabilità che Febonacci indovini la sequenza di cinque previsioni corrette in fila 0,5x5:10 = 0,25x0,5=0,125 o una volta in 2,5 anni.
È necessario conoscere il metodo della psicoanalisi, conoscere la psicologia della memoria, osservare i propri stati.
È richiesta un'ampia visione dei mercati in generale.
Sono necessarie le conoscenze dell'insegnante universitario, quelle che sono destinate all'elaborazione rapida degli indicatori quantitativi del flusso di studenti, del corso, della facoltà, per fare correzioni di gestione fondate e gestire il processo di apprendimento.
Utilizzare le capacità del computer a un livello di intensità manageriale, per diverse ore al giorno.
Ci vuole determinazione e altre forze, nervi di ferro - per entrare in un buco di ghiaccio senza nemmeno rabbrividire.

Dovresti avere 4-5 anni di lavoro con diversi libri e avere non meno di 2 studi superiori in media, questo è ciò che c'è dietro il semplice aspetto della "Tabella di previsione universale" - Progresso scientifico e tecnico.

 

Bene, ora sono finalmente convinto che io, con la mia schifosa istruzione superiore singola, non potrò mai comprendere la profondità e la struttura di questo sistema. Considerando le qualità necessarie per uno strongman, sento di essere completamente senza speranza. Rinuncio umilmente a cercare di raggiungere una spiegazione della sua essenza.

P.S. Tutti i tipi di noodles come "Principio della scienza, Principio della base solida, Principio della certezza scientifica", "Febonacci", "in media almeno 2 studi superiori" (io ne ho solo uno in media - bene massimo 1.8-1.9), "metodo proprio di psicoanalisi, conoscere psicologia della memoria, osservare i loro stati" l'ho già filtrato. Cadendo (credo, (con) Red.Line).

 
Mathemat писал(а) >>

Bene, ora sono finalmente convinto che con la mia schifosa educazione solo secondaria superiore non sarò mai in grado di comprendere la profondità e la struttura di questo Sistema. Date le qualità necessarie di un esecutore, sento di essere completamente senza speranza. Smetto umilmente di cercare di arrivare a spiegare la sua essenza.

P.S. Tutti i tipi di noodles come "il Principio della scienza, il Principio della base solida, il Principio della certezza scientifica", "Febonacci", "in media non meno di 2 studi superiori" (io ne ho in media solo uno - beh, massimo 1,8-1,9), "padroneggiare il metodo della psicoanalisi, conoscere la psicologia della memoria, osservare i miei stati" l'ho già filtrato. Caduta (credo, (c) Red.Line).

A costo di perdite come 320 RUR, devi dimostrare che gli altri hanno ragione sulle tue affermazioni.
Due giorni di visita al vostro forum e di corrispondenza con alcuni dei frequentatori abituali sono sufficienti per calpestare per la terza volta lo stesso rastrello dell'ultima volta. Avevo 2972 centesimi questa mattina e 88 rimasti la sera. Chi sarei se, a sentire certa gente, perdessi 3.000 centesimi al giorno, PLAYBOY?
Quindi continuate a trombare come gazze e il metodo N3 non è male manualmente.

 
Regulest123 писал(а) >>

Una tabella simile o qualsiasi altro indicatore di previsione utile non può essere creato senza conoscenze speciali.


È necessario conoscere l'essenza del Principio della scienza, il Principio del fondamento solido, il Principio della certezza scientifica.
Necessario conoscere la Teoria della Probabilità, la capacità di aggiungere probabilità, sottrarre, moltiplicare e dividere, come la probabilità che la sequenza Febonacci di cinque previsioni corrette in fila 0,5x5:10 = 0,25x0,5 = 0,125 o una volta ogni 2,5 anni.
È necessario conoscere il metodo della psicoanalisi, conoscere la psicologia della memoria, osservare i propri stati.
È richiesta un'ampia visione dei mercati in generale.
Sono necessarie le conoscenze dell'insegnante universitario, quelle che sono destinate all'elaborazione rapida degli indicatori quantitativi del flusso di studenti, del corso, della facoltà, per fare correzioni di gestione fondate e gestire il processo di apprendimento.
Utilizzare le capacità del computer a un livello di intensità manageriale, per diverse ore al giorno.
La necessità di impegno e di altre forze, nervi di ferro - per entrare nel buco del ghiaccio senza nemmeno rabbrividire.

Ci vogliono 4-5 anni di lavoro con vari libri e una media di almeno 2 gradi di istruzione superiore, ecco cosa c'è dietro una "Universal Forecast Table" dall'aspetto semplice: il progresso scientifico e tecnologico.

Eh non volevo postare qui, ma è da non perdere.

  1. "Il principio della certezza scientifica". Non c'è un principio del genere, è nel regno del beato chi crede.
  2. Conosco la teoria della probabilità. Fibonacci non indovina nulla - sono solo numeri. Siete voi che cercate di indovinare. E bisogna anche saper contare. 0,5x5:10=0,25.
  3. È vero, dovresti osservare meglio i tuoi stati con l'aiuto di uno psicologo esperto.
  4. A scapito delle prospettive si può discutere su chi ce l'abbia meglio.
  5. Abilità di un insegnante. Ho anche tutto lo stesso come capo del dipartimento di informatica quando lavoravo in nero e tutti gli indicatori quantitativi che conosco e so come applicare + hanno i loro metodi.
  6. Uso il computer a livello di amministratore di sistema.
  7. Ho nervi d'acciaio. Passato l'addestramento speciale, la mia professione principale - militare.
  8. L'istruzione superiore è disponibile + PhD e in forex già da 10 anni.

Quindi, con tutta la responsabilità che dichiaro che non c'è nulla nei tuoi post, non puoi usare "il principio della scienza" per dimostrare che la "tabella universale delle previsioni" è vera. Per questo dovresti almeno essere in grado di contare senza errori.

Un insieme di frasi pompose e di autoglorificazione, niente di più.

Ancora una volta vi ricordo che se volete esaminare il vostro sistema, assumete un programmatore. Egli farà ciò che voi non sapete fare. Almeno l'analisi storica delle candele fatta in Excel e portata qui come prova.

S.I. Pensi di essere il più figo ed è per questo che guardi tutti dall'alto in basso, così sai che c'è sempre qualcuno che è più figo di te. Buona fortuna. La mia offerta di $6000 mi ritiro anche per un milione non collaborerà.

 
Regulest123 >> :

Una tabella simile, o qualsiasi altro indicatore di previsione utile, non può essere creato senza conoscenze speciali.


È necessario conoscere l'essenza del Principio della scienza, il Principio del fondamento solido, il Principio della certezza scientifica.
Necessità di conoscere la teoria della probabilità, per essere in grado di aggiungere, sottrarre, moltiplicare e dividere, come la probabilità che la sequenza Thebonacci di cinque previsioni corrette in fila di 0,5x5:10 = 0,25x0,5=0,125 o una volta ogni 2,5 anni.
È necessario conoscere il metodo della psicoanalisi, conoscere la psicologia della memoria, osservare i propri stati.
È richiesta un'ampia visione dei mercati in generale.
Sono necessarie le conoscenze dell'insegnante universitario, quelle che sono destinate all'elaborazione rapida degli indicatori quantitativi del flusso di studenti, del corso, della facoltà, per fare correzioni di gestione fondate e gestire il processo di apprendimento.
Utilizzare le capacità del computer a un livello di intensità manageriale, per diverse ore al giorno.
Bisogno di determinazione e altre qualità di un uomo forte, nervi di ferro - per entrare nel buco di ghiaccio senza nemmeno rabbrividire.

Ci vogliono 4-5 anni di lavoro con vari libri e una media di almeno 2 gradi di istruzione superiore, che è ciò che sta dietro l'apparentemente semplice "Tavola delle Previsioni Universali" - il progresso scientifico e tecnologico.

C'è un vecchio detto:

Se non sai niente, diventi un rivoluzionario; se non sai niente, diventi un insegnante.

La cosa principale è spacciare ogni tipo di sciocchezza, nonostante la vostra mancanza di conoscenza di base.

P.S.

Conosco uno psichiatra che può aiutare.

 

Tutto questo è un bluff di forex nella lotta per le anime, che è sempre più difficile ora che ha messo in moto questi burattini, che sono altamente fidati dalla società.

Lo zar ascoltò i malversatori, li considerò traditori e, convocando i carnefici, ordinò: - "Di cosa stanno parlando questi pazzi, giustiziateli! E allo psichiatra, se lo prendete, tagliategli le gambe fino alle ginocchia e le braccia fino ai gomiti, lasciate che questo serpente strisci!".

"La tabella di previsione universale" è una polvere medicinale, che viene distribuita come porzionato in sacchetti di carta di archivi RAR, il conto dei commercianti in Russia va in milioni, prendendo questa medicina permette loro di venire a loro sensi, riduce l'emorragia finanziaria, e per quelli con fucili e carabine istruzione superiore serve come un mirino ottico per il tiro preciso da lunghe distanze.

Nel guscio di un esperto, il Metod N3 diventerebbe come una pillola, che è più conveniente per il suo uso, ma poiché non è tecnicamente possibile, non c'è nulla di cui parlare.

Prenderò in considerazione chiunque possa spiegare come le tendenze giornaliere di 250-350 pip nelle principali coppie di valute possano essere collegate allo spread di Metota N3 da marzo di quest'anno, l'ipotesi dovrebbe coincidere con la mia opinione.

E quelli che alcuni chiamano dottori, dottori di ricerca, professori e persino accademici sono tutti impostori e veri stronzi.

 
Hai l'opportunità di diventare un doppio PhD e persino un PhD in scienze umane se fornisci l'ambita spiegazione che collega il Metodo N3 alla volatilità del mercato.
 
Regulest123 >> :

Tutto questo è un bluff di forex nella lotta per le anime, che è sempre più difficile ora che ha messo in moto questi burattini, che sono altamente fidati dalla società.

Lo zar ascoltò i malversatori, li considerò traditori e, convocando i carnefici, ordinò: - "Di cosa stanno parlando questi pazzi, giustiziateli! E allo psichiatra, se lo prendete, tagliategli le gambe fino alle ginocchia e le braccia fino ai gomiti, lasciate che questo serpente strisci!".

"La tabella di previsione universale" è una polvere medicinale, che viene distribuita come porzionata in sacchetti di carta degli archivi RAR, il conto dei commercianti in Russia va a milioni, prendere questa medicina permette loro di tornare in sé, riduce l'emorragia finanziaria, e per quelli con fucili e carabine di istruzione superiore serve come un mirino ottico per sparare con precisione da lunghe distanze.

Nel guscio di un esperto, il Metod N3 diventerebbe come una pillola, che è più conveniente per il suo uso, ma poiché non è tecnicamente possibile, non c'è nulla di cui parlare.

Prenderò in considerazione chiunque possa spiegare come le tendenze giornaliere di 250-350 pip nelle principali coppie di valute possano essere associate alla diffusione di Metota N3 nel mercato da marzo di quest'anno, l'ipotesi dovrebbe coincidere con la mia opinione.

E il fatto che alcuni si chiamino dottori, dottori di ricerca, professori e persino accademici sono tutti impostori e veri stronzi.

"Avere una media di almeno 2 studi superiori":

1. Deve conoscere la lingua russa!!!

2. Non si impegna nella verbosità.


Una piccola conclusione da tutta la diarrea verbale Regulest123 - devi essere capace di mentire.

P.S.

Il nostro avversario è Cesare: 'venne, vide, assalì'.

 
È un'idea interessante, ma Metod N3 non mi sembra molto affidabile. Penso che aspetterò Metod N4...