Sistemi Forex - pagina 5

 
sergeev писал(а) >>

+1.

È il momento di mettere i puntini sulle i e le crocette sulle t.

Una GRANDE RICHIESTA a Saltunov: facciamoci finalmente spiegare il suo metodo, perché il 99,99% delle persone che lo hanno letto non lo capiscono senza altre spiegazioni. Ci sono troppe domande.

Cominciamo dal semplice al complesso e con meno acqua e più cemento, numeri e matematica.

L'autoscript esegue le azioni con le posizioni per noi. È probabilmente necessario elencare tutte le azioni di Metoda N3.

1) Alle 0:31 ora invernale MSK, apro il terminale, scopro il prezzo di offerta.

2) Apro forexclub daily candlestick charts GBP, CHF, JPY, identifico le loro combinazioni di "l'altro ieri, ieri, oggi, ci possono essere otto nnn= nnn= nnn= nnn= nnn= nnn= nnn= nnn.

3) Trovo nella tabella delle previsioni, nella colonna di domani, a cosa equivalgono queste combinazioni, per esempio sterlina nnn=B, franco nnn=n, yen nnn=H.

4) Ottengo l'equazione B=H. Nella seconda tabella di tutte queste combinazioni, che si chiama "Entry Points Table", trovo raccomandazioni per le posizioni di apertura, per esempio

A 11, 26, 36\ 45 s/I 75 aggiungere +45 s/I 75.

5) Apro delle posizioni su di loro.

a) Se non ci sono posizioni aperte, piazzo 3 ordini BUY a 11, 26, 36 dal prezzo bid alle 00:31 s\l 44. A -45 posizioni roll over con S/L 75. Faccio anche un ordine sopra le 00:31 di offerta, questo si aggiunge a 45.

b) Chiudo le posizioni SELL.

c) Se c'è una posizione BUY aperta, la lascio aperta con un s\l 75.

Le varianti possono essere diverse, tutto questo viene fatto in 10 minuti, la redditività è in media 200 pips a settimana, alla volatilità attuale della settimana prima dell'ultima 800 per tre giorni.

Questo metodo non dovrebbe essere distribuito gratuitamente nell'autoscript, perché è stato brevettato da giugno 2006 come un metodo nuovo di zecca per ottenere previsioni accurate e formerà il nucleo analitico della banca che ho fondato. Lo script dovrebbe essere a pagamento, perché non sveglierà il cervello e motiverà a fare scienza, forse per un tale script chiederò un prezzo assolutamente non sostanziale, che tutti capirebbero e imparerebbero qualcosa sui miei siti alla vecchia maniera.

Un computer non supererà mai le capacità umane, chi dice che programmerà una qualsiasi delle mie idee, è lontano dalla cibernetica, probabilmente.

Questo autoscript, in caso di mostrare nel tester per i periodi dei campionati 2006, 2007, 2008 almeno un risultato al di sopra dei posti premio conosciuti può costare da 5 a 25 mila c.u. rispettivamente, per coloro che non sono abituati a vivere in un giorno. Per me nel capitale sociale di una banca, non importa quanto si paga, non è sufficiente, è il campo dell'attività di investimento. E il fatto che con questo metodo metto in fila soldati americani o inglesi o proprietari di società di intermediazione e prendo tutti i loro soldi - in teoria è elementare.

 
Un baccano! Nel gattile hanno collegato Internet... /"e poi il medico capo morgulis ha vietato la TV" V.V./
 
mr_Johns писал(а) >>
Sciò! Nei kaschenkos, hanno collegato internet... >> e poi il capo medico Morgulis ha vietato la TV.

>> Tipico bluff.

 
Regulest123 писал(а) >>

Tipico bluff.

È il tuo bluff. Oppure si tratta di PR, ed è tutto nella stampa bianca. Qui su questo forum sanno cos'è un sistema di trading (TS) che porta profitto. Quello che avete scritto non si avvicina neanche lontanamente a questa definizione.

 
Prival писал(а) >>

Stai bluffando. Oppure si tratta di PR, ed è tutto nella stampa bianca. Qui su questo forum, sappiamo cos'è un sistema di trading (TS) che porta profitto. Quello che avete scritto non si avvicina nemmeno a questa definizione.

La discussione sulla creazione di Expert Advisor sembra essere giunta a un punto morto, ma l'argomento non sarà chiuso finché i trader avranno bisogno di operazioni redditizie. Credo che possiamo mettere in un Expert Advisor un centro d'affari di otto piani, tutti i piani dei quali sono occupati da società finanziarie e analitiche che lavorano sui mercati azionari. Ci sono Expert Advisor così complicati - qualunque cosa sia nel codice, ma se qualcuno ha bisogno di trade con più di 0,5 di probabilità di profitto, ricordate che solo i ministri della finanza hanno previsioni più accurate delle mie e sono oggetto di spionaggio industriale.

Ben detto, ma non sono sicuro che lei capisca i sistemi semplici e complessi, per esempio Microsoft le sembra un sistema, ma è un garage e rimane un garage.

 
Regulest123 >> :

Chiunque sia il primo a tradurre questo esperto e a postarlo qui, non ha bisogno di comprarlo o dei metodi per ottenere previsioni accurate.

Evviva, è compilato!!!

Questo autoscript può essere usato SOLO con il permesso personale del direttore di forex.

Funzionerà solo su conti demo, in modo che tutto il denaro forex non venga rubato.

Ora mi viene risparmiato il bisogno di comprarlo!

.

L'ho fatto nel modo in cui ho capito il TOR.

Posso garantire solo una cosa: NON danneggia l'utente.

Posso mettere il codice sorgente solo con il permesso dell'autore.

Il codice è stato offuscato per chiudere l'algoritmo.

File:
 
goldtrader >> :

Evviva, è compilato!!!

...

Il codice è stato offuscato per chiudere l'algoritmo.

offuscamento figo :))


In realtà, ragazzi, non dovete rispondere all'autore... perché è chiaro. Per noi è uno scherzo, ma per lui è la vita vera. È un po' triste.

 
Regulest123 >> :

L'autoscript esegue le azioni di posizione per noi. Probabilmente è necessario elencare tutte le azioni di Metoda N3.

1) Alle 0:31 ora invernale MSK apro il terminale, scopro il prezzo di offerta.

2) Apro forexclub daily candlestick charts GBP, CHF, JPY, identifico le loro combinazioni "l'altro ieri, ieri, oggi, ci possono essere otto nnn= nnn= nnn= nnn= nnn= nnn= nnn= nnn= nnn.

3) Trovo nella tabella delle previsioni, nella colonna di domani a cosa equivalgono queste combinazioni, per esempio sterlina nvn=B, franco nvn=n, yen nvn=H.

4) Ottengo l'equazione B=H. Nella seconda tabella di tutte queste combinazioni, chiamata "Entry Points Table" trovo le raccomandazioni per aprire posizioni, per esempio

Si prega di spiegare i punti 3 e 4.

- Come avete trovato queste uguaglianze (nvn= nvn= B). In base a quale principio?

- Qual è la differenza tra la "N" e la "N"?

 
void Help() {
   ObjectCreate("Director", OBJ_LABEL, 0, 0, 0);
   ObjectSet("Director", OBJPROP_XDISTANCE, 20);
   ObjectSet("Director", OBJPROP_YDISTANCE, 20);
   ObjectSet("Director", OBJPROP_CORNER, 1);
   ObjectSetText("Director", "ДАЙТЕ ДЕНЕГ ДИРЕКТОРУ ФОРЕКСА", 26, "Times New Roman", Red);
}

ДАЙТЕ ДЕНЕГ ДИРЕКТОРУ ФОРЕКСА

Sto svanendo :)))

 
sergeev писал(а) >>

Si prega di spiegare i punti 3 e 4.

- Come avete trovato queste uguaglianze (nvn=B). In base a quale principio?

- Qual è la differenza tra "N" e "H"?

Per tali spiegazioni è meglio andare a "Incontrare il metodo N3" sul nostro forum, perché c'è la terza tabella di segnali accurati, dove la differenza tra "N" e "N" è espressa in termini quantitativi "32" e "87" pip dal prezzo di offerta 00:31.

Coloro che hanno capito che solo i ministri delle finanze possono fare previsioni più accurate possono ora approfittare di tutte e tre le tabelle:

Senza condizioni e tasse, la tabella può essere utilizzata da:
Residenti dei servizi segreti russi, del controspionaggio, dei loro agenti, ecc.
membri del corpo diplomatico che sono immuni da tasse e imposte.

Gli altri per il via libera hanno bisogno: o di ricevere una lettera da parte mia "Ti concedo il diritto di usare le previsioni del tavolo!", come per esempio è stato il caso di un pensionato, e quelli che ho ringraziato per aver contribuito ai compiti;
o soddisfare la condizione commerciale, 10% per 2 settimane di gestione dei loro fondi, senza contatto;
o fare un pagamento anticipato, in base al fatto che il deposito minimo per la condizione da 4 c.u., e la capacità media del metodo N3 - 200 p.u. a settimana, circa 2,5 WMZ, senza contatto. Questo è un prezzo estivo pubblicizzato, in realtà era 10 volte di più.

Ci sono un paio di modi alternativi sui siti, per la pubblicità, perché è la cura, il conto dei commercianti sta già andando in milioni.

Prendete in parola l'esperto, probabilmente senza una luce verde, il vostro secondo sistema di segnali lascia i benefici dell'indicatore incustoditi.

Dopo il diritto di utilizzare l'indicatore chiunque può creare un esperto, la conoscenza di MQL3 come si dice per aiutare, ma nel caso della vendita del Metodo N3 nel guscio di un tale esperto il tasso di ricompensa bancaria per "sales manager" non può essere più del 10%, determina la dimensione di tutti gli stipendi.