Dimmi la data di uscita di mql5? Quando sarà disponibile mql5? - pagina 22

 

Venendo dall'altra parte ai loka: se è lo stesso che chiudere una posa, perché si mettono in mezzo e perché dovrebbero essere cancellati? Se non c'è differenza? А? C'è un regolatore negli Stati Uniti che vuole anche vietare (o ha già vietato). Secondo me, questo è idiota. Se non c'è alcuna differenza tra la chiusura del blocco e del contro ordine in termini di risultati, allora lasciate perdere. No... Deutschebank ha il blocco della piattaforma. Sulla piattaforma di una società di brokeraggio russa, possiamo impostare una proprietà per ogni ordine da bloccare o da chiudere con un contro ordine.

Per me le chiusure sono molto convenienti quando si lavora sui breakout e sulle inversioni di livello. Bello vedere i livelli lavorati e nuovi. Senza chiusure si devono costruire costruzioni con ordini se fatto (se la piattaforma lo permette), considerare e tenere a mente i livelli che hanno funzionato. Complica sia il lavoro "manuale" che la scrittura di Expert Advisors.

Tuttavia, è stata dichiarata una guerra contro i loka. Vivrò senza di loro. Ma perché diavolo decidono per i clienti come lavorare meglio e più convenientemente?

 
Allora, quando saranno disponibili MQL5 e un terminale per esso? А? :)))
 
Ho sempre una domanda sulla lingua: MQL5 uscirà un mese prima, cosa dovrei farci? I broker seri cominceranno a parlare con attenzione tra un anno o giù di lì, dicono: "Pensiamo, i nuovi codici non funzioneranno con i vecchi terminali. Possiamo dormire tranquilli per un paio d'anni, se teniamo conto del periodo di prova.
 
AdwareRu >> :
Allora, quando arriverà MQL5 e il relativo terminale? А? :)))

Lasciate questa domanda ai vostri nipoti come eredità... :)

 

Se si pensa al clamore dell'attesa, che è a vantaggio dell'azienda, allora si può concludere...

Se la scadenza fosse anticipata, allora dirlo aumenterebbe l'hype... e poiché la scadenza non è ancora imminente, allora dirlo ridurrebbe immediatamente l'hype e sarebbe troppo noioso per l'azienda.

Certo, aspettare con impazienza delle scadenze sconosciute è meglio che aspettare noiosamente delle scadenze lontane e imprecise...

 
mantenere semplice, hype è hype, ma abbiamo bisogno di un DC mql5????????????????? :-о)
 
budimir >> :
mantenere semplice, hype è hype, ma il dc ha bisogno di mql5????????????????? :-о)

Il mio DC ha detto che avrebbe pensato al quinto segno per un altro anno, e che avrebbe aspettato con MQL5 finché non avesse avuto più esperienza nel suo utilizzo...

Dormo in pace.

 
Shu >>:
локи - это дьявольское изобретение ДЦ, чтобы морочить головы неопытным чайникам-"трейдерам". на тот предмет, что можно "научиться разруливать локи". я пока не видел ни одного человека, которые бы от "разруливания" получил что-то, кроме головной боли. :-)

Signor Shu, se non sa come rompere una serratura (serrature, galleggianti), ciò non significa che sia impossibile.

Una serratura è uno strumento di trading ordinario. È abbastanza realistico imparare ad usarlo.

Con mio grande rammarico, come ho capito da questo thread, MT5 ci priverà tutti di questo strumento, che significativamente, sottolineo - VARIO!

commercio. Direi addirittura che si tratta di una palese discriminazione contro i commercianti sul segno del profitto! Non ho paura di essere bannato, ma vi dirò che l'idea che MT sia progettata per un broker

Questa è un'altra prova che MT è un broker con molte commissioni.

Apparentemente, il 95-97% di coloro che hanno perso i loro soldi sul FOREX è troppo basso! Dobbiamo portarlo a 99,999999. Purtroppo, INSIDE non può essere sradicato.

Eppure voi (molti di voi) parlate di una specie di storia di pothick!!!

Sì, abbiamo una mano destra che taglia! (Nelle persone destre) (E, analogamente, per i mancini). (Tentativo di umorismo). (Con le lacrime).

Se ciò accade, potete dimenticare la professione di trader. E tutto il lavoro si ridurrà a giocare al casinò!

 
hhohholl писал(а) >>

Il blocco è uno strumento di trading comune. È abbastanza realistico imparare ad usarlo.

Purtroppo con mio grande rammarico, come ho capito da questo thread, MT5 ci priverà tutti di questo strumento, che in modo significativo, sottolineo - MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO !!!, taglia la possibilità di proficuo

commercio. Direi addirittura che si tratta di una vera e propria discriminazione contro i commercianti da parte della funzione di profitto! Per non temere un divieto, dirò che l'idea espressa in precedenza che MT è progettato per un broker

e i suoi profitti è stato dimostrato ancora una volta.

Hai imparato a fare un profitto usando i lotti perdenti, condividilo con noi e tutti noi salteremo su MQ pregandolo di lasciare i lotti)

Uso anche i lotti, ma solo quando faccio trading manuale, solo quando ho bisogno di fare una pausa di riflessione in un mercato veloce. La mia testa non è un computer, non voglio perdere soldi fino a quando non inizia a risolvere qualcosa. In questo caso bisogna pensare per alcuni giorni quale ordine deve essere mantenuto o entrambi devono essere chiusi. Ma la matematica non può essere l'unica via d'uscita, e dal punto di vista della matematica, una chiusura equivale a chiudere una posizione. Questa è una sfumatura puramente psicologica, un minus matematico su swap, spread e costi marginali a seconda dei termini di intermediazione.

 
Figar0 >> :

Dal tuo discorso appassionato è chiaro che hai imparato come fare un profitto attraverso l'uso dei lotti, bene, condividilo con noi e noi tutto il mondo salterà su MQ con una supplica per mantenere i lotti)

Uso anche i lotti, ma solo quando faccio trading manuale, solo quando ho bisogno di fare una pausa di riflessione in un mercato veloce. La mia testa non è un computer, non voglio perdere soldi finché non comincia a funzionare. In questo caso bisogna pensare per alcuni giorni quale ordine deve essere mantenuto o entrambi devono essere chiusi. Ma la matematica non può essere l'unica via d'uscita, e dal punto di vista della matematica, una chiusura equivale a chiudere una posizione. Sfumature puramente psicologiche.

Il tema dei lotti è abbastanza semplice e complesso allo stesso tempo...

*

(a nessuno in particolare)

Blocco. In sostanza, è un vero e proprio strumento di trading, come un martello da chiodi.

Puoi usarlo o no... e se non ti piace affatto, puoi comprare un martello SENZA quell'odiato/innamorato/intelligibile estrattore di chiodi.

O hai un problema con questo? Allora vai da un dottore... ;)))

*

Se l'MC ha preso questa decisione politica, ovviamente ha il diritto di farlo, ma la prima metà della MT scomparirà.

(cioè da Commercio Informativo a Commercio Informativo)

Rimarrà solo la grafica, e anche in questo caso, vediamo cosa succede...

In generale ci sarà un'altra KVIC, un po' meglio, ma sarà una KVIC!!!

*

Concludo il mio discorso con il seguente motto: se la rete, è in una banca.

Perché usano soprattutto piattaforme a rete... le banche stesse in giro, l'internet banking ecc...

E dove scomodare il netting e il conto di scelta non ha senso.

*

Anticipando le possibili opinioni e obiezioni che dicono che MT5 farà la cosa migliore, dirò solo una cosa:

- Il reticolato, non importa come lo vestirete con una tonaca, sarà sempre reticolato con la sua corpulenta contabilità... Non mi interessa...

:)))