Potete dirmi quali sistemi di trading qualcuno conosce? Sono stufo di Metatrader! - pagina 7

 
MProgrammer:
SK. ha scritto (a):
MProgrammatore:
SK. ha scritto (a):
MProgrammatore:

Beh, ho scritto in russo - DC non lo proibisce. Le loro parole - "non ci sono restrizioni", e non si può mettere attraverso uno script...


Non c'è nessuna proibizione diretta o indiretta nei regolamenti - quindi è possibile.

Non lo fa.

E significa solo che la società di intermediazione non ha incluso questo dettaglio nel contratto. Negligenza o malizia. Ma in ogni caso, questo non è un problema della piattaforma di trading, ma un problema di relazioni legali.


Stronzate - allora qualsiasi errore nel TM è solo quello che il DC non ha incluso (negligenza o dolo) nel contratto.


Tutto ciò che non è esplicitamente o implicitamente proibito è permesso. Se volete usare i pips - usate i pips fino a quando non sarete trasferiti alla movimentazione manuale. Se lo fanno - smettila di farlo, ti rimetteranno in automatico.

Non c'è... non c'è logica nel tuo ragionamento.

Bisogna davvero distinguere tra mosche e cotolette.

Perché "allora qualsiasi errore"? Gli errori MT sono errori MT. La malizia di un DT è la malizia di un DT.

E gli utenti irritabili sono le vere stronzate.


Se la società di intermediazione non specifica un tempo minimo di scadenza dell'ordine e il supporto tecnico afferma che non gliene frega niente neanche in 10 secondi. E MT non ci permette di mettere un ordine con tali parametri, allora questo è solo un errore di MT. Non siamo d'accordo su cosa? Le nostre società di intermediazione ci permettono di farlo e non sanno dove configurarlo, mentre MT non ce lo permette. Ma non c'è scritto da nessuna parte di questa restrizione... COSA non è un errore. Se vuoi lo scrivo in inglese. Ciò che non è chiaro. !?


Scusate il tono, ma in effetti, non è ovvio che se ci sono delle regole, dovrebbero essere sempre espresse e scritte. Per la finanza.

Il suo tono e il contenuto dei suoi pensieri hanno involontariamente ricordato Bulgakov:

"Ti permetti con la spavalderia, che è assolutamente insopportabile, di dare dei consigli spaziali di scala cosmica e di stupidità cosmica".


L'hai letto https://docs.mql4.com/ru/trading/OrderSend?

Dice: Su alcuni server commerciali potrebbe esserci un divieto di scadenza degli ordini pendenti. In questo caso un errore 147 (ERR_TRADE_EXPIRATION_DENIED) sarà generato quando si cerca di impostare un valore diverso da zero nel parametro di scadenza.

Avete analizzato il codice di errore? Avete scoperto dalla società di intermediazione se permettono (capendo esattamente cosa e come impostare) questo parametro? E se non lo sanno, forse dovresti pensare alle ragioni dei tuoi problemi prima di aprire la bocca e fare accuse pubbliche?


Non sprecare la tua energia. Prima di scrivere, dovresti almeno imparare a leggere. Inizia con M. Bulgakov, "Cuore di cane". Poi passate gradualmente alla documentazione MT.

 
SK. писал (а):

Avete letto questo https://docs.mql4.com/ru/trading/OrderSend?

Dice: Su alcuni server commerciali potrebbe esserci un divieto di scadenza degli ordini pendenti. In questo caso un errore 147 (ERR_TRADE_EXPIRATION_DENIED) sarà generato quando si cerca di impostare un valore diverso da zero nel parametro di scadenza.

Avete analizzato il codice di errore? Hai scoperto dalla società di intermediazione se permettono (capendo esattamente cosa e come impostare) questo parametro? E se non lo sanno, forse dovresti pensare alle cause dei tuoi problemi prima di aprire la bocca e fare accuse pubbliche?

Vedete - si scopre che ci sono restrizioni dopo tutto.....

 
MProgrammer: Quindi ancora una volta avete un DC malvagio da incolpare? :))

Alcuni DC che usano MT4 - non hanno la minima idea di MT4. Lasciate che vi racconti una storia divertente. Quando ho aperto un conto reale (non demo) con una società di brokeraggio molto famosa ho messo un EA e volevo fare trading. Ma l'Expert Advisor non fa trading!!!!!!!!!!!! Ho ricevuto un errore e questo è tutto. Vado dal programmatore. Andrò dalla mia società di intermediazione e gli chiederò cosa si aspetta. Sto chiamando la società di brokeraggio e chiedo se posso fare trading con Expert Advisors? Dicono che possono fare trading con Expert Advisors. Dico che il mio Expert Advisor non fa trading. Dicono che significa che il tuo Expert Advisor non è sviluppato correttamente. Sono scioccato. In breve, dopo due giorni di trattative e di invio di log, si è scoperto che hanno dimenticato di attivare l'autoplay del server !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E il mio EA è fatto correttamente!!!!!

Quindi la conclusione è che la persona che risponde al telefono nelle società di intermediazione può anche non essere consapevole del tempo di azione dell'ordine pendente. Ecco perché dice - mettilo in qualsiasi momento, non mi importa... Forse a lui può andare bene - solo che il server è contrario e lui non lo sa nemmeno.

 
goldtrader:
Non è una scusa, è un suggerimento.

E cosa ha a che fare con la divisione, tanto meno con lo zero? :(


Non devi indovinare - "dov'è la divisione"... Rispondi solo alla mia domanda su "cosa succede se il tuo EA traccia gli ordini". Se divide per zero?" Tutto può succedere. Giusto? Nessuno è immune da errori.

 
SK. писал (а):
Il tuo tono e il contenuto dei tuoi pensieri mi hanno involontariamente fatto venire in mente quelli di Bulgakov:

"Ti permetti con una spavalderia assolutamente insopportabile, dando dei consigli di scala cosmica e di stupidità cosmica".


L'hai letto https://docs.mql4.com/ru/trading/OrderSend?

Dice: Su alcuni server commerciali, ci può essere un divieto di scadenza degli ordini pendenti. In questo caso un errore 147 (ERR_TRADE_EXPIRATION_DENIED) sarà generato quando si cerca di impostare un valore diverso da zero nel parametro expiration.

Avete analizzato il codice di errore? Hai scoperto dalla società di intermediazione se permettono (capendo esattamente cosa e come impostare) questo parametro? E se non lo sanno, forse dovresti pensare alle cause dei tuoi problemi prima di aprire la bocca e fare accuse pubbliche?


Non sprecare la tua energia. Prima di scrivere, dovresti almeno imparare a leggere. Inizia con M. Bulgakov, "Cuore di cane". Poi passate gradualmente alla documentazione MT.


Andiamo, non mi dispiace sottolineare ancora una volta ciò che è scritto qui - lo spiegherò in parole più semplici - il server può essere vietato per impostare la data di scadenza, quindi non si può impostare. Ancora una volta, per le persone intelligenti come voi che hanno letto Bulgakov - se è vietato allora non si può fissare nessuna data, né 11 minuti né due ore.


Quindi mi permetto di aprire la bocca. :)) Ancora una volta, nonostante i tuoi consigli competenti, credo di cominciare a capire perché non ti risenta il fatto che la documentazione dice che una cosa accade in realtà in un modo diverso... È solo che i mas hanno una comprensione particolare di ciò che è scritto... Apparentemente la comprensione corretta è "almeno 11 minuti"... Sì, imparerò da te. Grazie.

 
MProgrammer:

Non devi indovinare "dov'è la divisione"... Rispondi solo alla domanda che ho fatto - "cosa succede se il tuo EA traccia gli ordini. Divide per zero?" Beh, tutto è possibile. Giusto? Nessuno è immune da errori.

Quindi MQ e il linguaggio MQL4 sono da biasimare per i Vostri errori (divisione per 0, ecc.)?


SZZY Perché tutte queste domande, che si allontanano dall'argomento, come ad esempio:

- cosa succederà se Chubais interrompe l'alimentazione?

- Se il pvt taglia internet?

- Il PC si blocca?

...

 
goldtrader:
MProgrammatore:

Non devi indovinare "dov'è la divisione"... Rispondi solo alla domanda che ho fatto - "cosa succede se il tuo EA traccia gli ordini. Divide per zero?" Beh, tutto è possibile. Giusto? Nessuno è immune da errori.

Quindi è il linguaggio MQ e MQL4 che è da biasimare per i Vostri errori (divisione per 0, ecc.)?


No, mi hai appena consigliato di "non chiedere troppo a ciò che è impossibile" - "siete tutti così capricciosi"... Dovete solo programmarlo voi stessi per essere rimosso in un dato momento. Ti ho detto - bene, ma cosa succede se seguo il tuo consiglio, farò un consigliere, e il mio errore risulterà nella divisione per zero... E notate che questo EA ha fatto solo quello che doveva fare MT. А ?

 
MProgrammer:

No, mi hai appena consigliato che - "non chiedere l'impossibile" "siete tutti così capricciosi" ... Basta programmare la rimozione da soli dopo un determinato periodo di tempo. Ti ho detto - bene, ma cosa succede se seguo il tuo consiglio, farò un consigliere, e il mio errore risulterà nella divisione per zero ... E notate che questo EA ha fatto solo quello che doveva fare MT. А ?

Questo è un tipo di rischio completamente diverso: se voi (non su di voi, ovviamente) non sapete come scrivere correttamente il codice, allora l'errore può accadere in qualsiasi posto, e non necessariamente nel posto più sottile - alla scadenza dell'ordine. Dopo tutto, stiamo parlando del parametro di scadenza nell'EA, no? Si può benissimo fare un errore nella dimensione del lotto, fermarsi e prendere, o qualsiasi altra cosa...

 

Aprite l'aiuto nel terminale del client. Sezione "Trading - Gestione delle posizioni commerciali - Impostazione degli ordini in sospeso". Si legge:

Scadenza - per impostare il tempo di validità dell'ordine. Se l'ordine non si chiude prima di questo tempo, sarà cancellato automaticamente.
Attenzione: la scadenza dell'ordine deve essere di almeno 10 minuti!

Aha! Ti abbiamo preso! Non 10 ma 11!!! La ragione è che il tempo di scadenza dell'ordine è calcolato come la differenza tra il tempo di scadenza e il tempo in cui l'ordine è stato accettato per l'elaborazione. Questa differenza è arrotondata al minuto più vicino, cioè i secondi sono semplicemente tagliati. Idealmente, l'ordine verrà elaborato lo stesso secondo.


E nel solito caso, questo è quello che sembra. Abbiamo calcolato il tempo di scadenza di esattamente 10 minuti. Nel momento in cui l'ordine entra in lavorazione, avrà 9 minuti e 55 secondi di vita. I secondi sono stati scartati e ci restano 9 minuti. Non va bene.


Perché non l'hanno scritto nella lingua di riferimento? Perché non è legato alla programmazione, ma alle regole generali del trading dal terminale client, proprio come le regole di collocamento degli stop, le regole degli ordini pendenti, ecc.


Perché possiamo impostare a mano 1 minuto prima della scadenza di un ordine? È colpa nostra. Anche se questa limitazione è chiaramente indicata nel manuale per l'immissione di ordini in sospeso

 
stringo:

Perché si può impostare manualmente 1 minuto prima della scadenza dell'ordine?

Ma potete anche cancellarlo programmaticamente dopo 1 secondo (se il tick arriva). Quindi vtorgoving è di nuovo avanti in questo senso. Non vedo un problema...