Potete dirmi quali sistemi di trading qualcuno conosce? Sono stufo di Metatrader! - pagina 12

 
LeoV >> :

No, no, no, ti sbagli. Io uso solo buy-sell e clowes. E funziona bene. Davvero in un programma diverso. MT4 agisce come un server....))))))))))))))

Piccolo bastardo ;)

 

ninjatrader

 

Come si è scoperto "li hanno", è vero, la maggior parte delle piattaforme sono utilizzate da un solo broker e forse dai suoi "figli", ma nessuno raggiunge il numero di MT...

 
ForexTools писал(а) >>

Come si è scoperto, "lihanno" non sono così pochi, anche se la maggior parte delle piattaforme sono utilizzate da un broker e forse dai suoi "figli", ma nessuno raggiunge il numero di MT...

Sono andato su "li hanno" e ho scoperto che Megatrader 5 sta già progredendo mentre MetaTrader 5 sta scricchiolando. Anche con la sua Mega E-Radio integrata :) Kombat sarà felice. Ma non è ancora buono come la sua radio TV :)

 
Babay >> :

Sono andato su "li hanno" e ho scoperto che mentre MetaTrader 5 sta scricchiolando per il lancio, Megatrader 5 sta già avanzando. Anche con la sua Mega E-Radio integrata :) Kombat sarà felice. Ma questa radio non è ancora buona come la sua TV :)

Boo-ha-ha-ha...

Hanno fatto un errore di marketing...

Avrebbero dovuto chiamarlo Meta-Grader.

:)))

 
kombat писал(а) >>

Guarda :) Quaterkin sentirà, prendilo a cuore :)

 
Babay >> :

Guarda :) Quaterkin sentirà, prendilo a cuore :)

>> niente!

è un rover,

è un vecchio lupo,

sa quello che fa!

;)

 

vagando per internet... Mi sono imbattuto in una raccolta di brevi descrizioni e screenshot.

Non voglio esaminarli tutti, ma mi sono imbattuto in Thinkorswim. Interessante... gratis... la tazza è.... sembra persino essere in grado di scambiare....