Potete dirmi quali sistemi di trading qualcuno conosce? Sono stufo di Metatrader! - pagina 10

 
Prival >> :

Questo non è un fatto.

Beh, diciamo che stavo lavorando quando MT non c'era ancora. Sì, ha vantaggi competitivi, prima di tutto, tester di strategia e visualizzazione. Questo è tutto.

Ma spero che gli sviluppatori si sforzino di migliorarlo.

Se qualcuno ha bisogno di informazioni sulle migliori piattaforme dal mio punto di vista (prima di tutto modi di rappresentare le informazioni, interfaccia grafica, stack, possibilità di scegliere la fonte delle citazioni, affidabilità, velocità di esecuzione), non esitate a contattarmi su Skype.

Le altre piattaforme non sono una discussione di OC, cioè non possono essere vietate. Questi sono nuovi orizzonti di miglioramento della stessa MT. Dateli qui.

 
Prival писал(а) >>

Sì, ha dei vantaggi competitivi, specialmente il tester di strategie e la visualizzazione. E questo è tutto.

Hai dimenticato di menzionare l'autotrading disponibile per le masse....

 

Там есть стакан, биржевые цены, а не трансляция чего то напоминающего котировки фирмой зарегистрированной в оффшоре.

Ehm... Non so tutti, ma io in qualche modo inizialmente penso a MT come a una piattaforma di scambio.

Con tutte le sfumature inerenti al trattare... e sono naturalmente diversi dai broker...

Ed è per questo che non mi aspetto nemmeno il mercato azionario e i prezzi delle azioni. Non possono essere lì. Come tale.

;)

Che dire dell'affidabilità dell'input/output, dello stoccaggio, il mondo non sta fermo e c'è già

integrazione di questa procedura in e-bank ProxB, dove con un clic in RBS è possibile depositare quasi istantaneamente durante l'orario di lavoro.

per depositare e prelevare quasi istantaneamente da STB in un clic durante l'orario di lavoro ( maggiori dettagli )

:)

Naturalmente non c'è perfezione, e c'è molto che manca in MT, tuttavia per analogia con un'automobile,

MT diciamo come auto di fascia media:

- comodo, pratico, facile da guidare e mantenere, soprattutto economico...

:(

Per quanto riguarda gli svantaggi...

Si possono cercare ovunque e in qualsiasi cosa...

Forse il principio di sufficienza dovrebbe essere applicato qui come una via d'uscita dalla controversia?

 
kombat писал(а) >>

Ehm... Non so tutti, ma io in qualche modo inizialmente penso a MT come a una piattaforma di scambio.

Con tutte le sfumature inerenti al commercio... e sono naturalmente diversi dai broker...

Ed è per questo che non mi aspetto nemmeno il mercato azionario e i prezzi delle azioni. Non possono essere lì. Come tale.

;)

Che dire della sicurezza del deposito/prelievo, dello stoccaggio, il mondo non sta fermo e c'è già

integrazione di questa procedura in e-bank ProxB, dove con un clic in RBS è possibile depositare quasi istantaneamente durante l'orario di lavoro.

per depositare e prelevare quasi istantaneamente da STB in un clic durante l'orario di lavoro ( maggiori dettagli )

:)

Naturalmente non c'è perfezione, e c'è molto che manca in MT, tuttavia per analogia con un'automobile,

MT diciamo come auto di fascia media:

- comodo, pratico, facile da guidare e mantenere, soprattutto economico...

:(

Per quanto riguarda gli svantaggi...

Si possono cercare ovunque e in qualsiasi cosa...

Forse il principio di sufficienza dovrebbe essere applicato qui come una via d'uscita da una discussione?

1. Ti sbagli, si sta già lavorando per aggiungere un vetro alla MT. http://www.procapital.ru/showthread.php?t=13075&page=8

2. L'affidabilità è prima di tutto dove si tiene il denaro. Banca e CC hanno gradi di affidabilità completamente diversi.

3 Non sto discutendo, ho solo cercato di dare esempi di soluzioni di maggior successo per altre piattaforme. E mi piacerebbe molto che le banche e le borse iniziassero a usare la MT. Ma penso che ci saranno problemi, perché le istituzioni finanziarie serie non useranno software con codice chiuso (e a loro sconosciuto) per gestire le loro attività finanziarie.

 
timbo >> :

Le altre piattaforme non sono una discussione di VC, cioè non possono cadere sotto il divieto. Questi sono nuovi orizzonti di miglioramento per la stessa MT. Dateli qui.

una delle piattaforme con API aperte


http://www.dukascopy.com/swiss/russian/forex/int2/strategy_api/


http://www.dukascopy.com/swiss/russian/forex/int2/fix_api/


ma questa piattaforma richiede un investimento da 100k

---

e MT è conveniente, semplice e diretto.

commerciante visitando www.mql4.ru ricevendo consigli

anche senza una profonda conoscenza della programmazione,

può costruire un piccolo script

 

Yura, ricordo che quando mi interessavo agli scritti del dottor Dukk (cercando di applicare i principi della meccanica quantistica ai grafici), avevano una piattaforma scritta in Java. Sono ancora bloccati su di esso?

 
Mathemat >> :

Yura, ricordo che quando mi interessavo agli scritti del dottor Dukk (cercando di applicare i principi della meccanica quantistica ai grafici), avevano una piattaforma scritta in Java. Sono ancora bloccati su di esso?

ad essere onesti non lo so...

e non mi piace JAVA come piattaforma...

Viene dichiarato come presumibilmente universale - cioè lo si spaccia come un valore fondamentale, ma alla fine ci sono una varietà di implementazioni

e le sue prestazioni non sono ottimistiche

 

Allora era così. Si installa il terminale. È molto lento. Ho scritto al gruppo di supporto chiedendo se ci fosse una versione in cui almeno una parte dei calcoli potesse essere trasferita sul mio computer in modo che non fosse così lento. La risposta è stata qualcosa del genere: "Al momento la nostra piattaforma soddisfa tutte le esigenze dei nostri clienti. Questo è tutto. Quella fu la fine della mia comunicazione con loro. Ma sembra che non sia la piattaforma di cui ho già iniziato a discutere...

Forse per alcuni ragazzi seri con depo > $100K la velocità del processo decisionale non è un fattore così critico come altri, ma ancora un certo tipo di distacco del supporto tecnico dall'utente è fastidioso.

 
Mathemat >> :

Quella volta fu così. Si installa il terminale. Era davvero lento. Ho scritto al loro gruppo di supporto chiedendo se c'era una versione che poteva essere portata sul mio PC per evitare questi lag. La risposta è stata qualcosa del genere: "Al momento la nostra piattaforma soddisfa tutte le esigenze dei nostri clienti. Questo è tutto. Quella fu la fine della mia comunicazione con loro. Ma sembra che io abbia già iniziato a discutere non la piattaforma...

No! Alexei, prima di andare troppo fuori tema!

L'autore del topic l'ha creato rimproverando la MT

Ecco perché vogliamo trovare un confronto! almeno approssimativamente qualcosa di simile

Non sto già parlando del supporto di mt4 - un sacco di siti mql - programmatori

questo prodotto semplicemente non esiste più al momento

--

Molto tempo fa ho visto un terminale dove si poteva

chiudere tutte le transazioni con un solo clic

un clic per aprire

>> e trascinare stop e take direttamente sul grafico (ma la cosa incredibile è che non ricordo nemmeno cosa e dove, perché era uno sviluppo di una scrivania di trading)

è davvero carente in MT

ma Sergey Kovalev ha scritto un programma meraviglioso che implementa tutto questo


ed è stato fatto in MQL4!

 

Seryoga (Prival), ci sono dei bei Kagi (o Renko?) qui. Non sto chiedendo un link a un broker. Non posso credere che siano così belli. C'è un bug nell'algoritmo che li rende così belli.