Potete dirmi quali sistemi di trading qualcuno conosce? Sono stufo di Metatrader! - pagina 6

 
MProgrammer:

Lasciatemi spiegare la differenza - ci sono regole di trading, ma nessuna regola per l'automazione del trading. E sono, infatti, stati introdotti...

E questa è una domanda per le società di intermediazione, non per gli sviluppatori..... Alcune società di brokeraggio vietano l'autotrading. E adesso? La colpa è di MT4?

 
LeoV:
MProgrammatore:

Lasciatemi spiegare la differenza - ci sono regole di trading, ma nessuna regola per l'automazione del trading. E sono, infatti, stati introdotti...

E questa è una domanda per le società di intermediazione, non per gli sviluppatori..... Alcune società di brokeraggio vietano l'autotrading. E adesso? La colpa è di MT4?


Cosa ha a che fare con MT4? Il negozio dice che possiamo scambiare in qualsiasi momento, non mi dispiace. Allora, perché non posso impostare gli ordini in sospeso per 5 minuti? Già, e nessuna risposta, ancora una volta abbiamo la serie standard di schivate. :))

 
MProgrammer:

Cosa c'entra DC? Il DC dice di mettere un pendolo in qualsiasi momento, non mi dispiace... Allora perché non posso mettere un ordine pendente a 5 minuti? Sì, e nessuna risposta, di nuovo la serie di trucchi standard. :))

Perché nessuna risposta? C'è una risposta)))))))))))) Potresti essere stato ingannato dal DC dicendolo di proposito per farla franca....... fargli causa - allora saprai chi ha ragione.

 
MProgrammer:

... Se le società di brokeraggio non specificano un tempo minimo di scadenza, e il supporto tecnico dice che non gliene frega niente - anche in 10 secondi. E MT non ci permette di piazzare un ordine con questi parametri, allora questo è semplicemente un errore di MT. Non siamo d'accordo su cosa? Le nostre società di intermediazione ci permettono di farlo e non sanno dove configurarlo, mentre MT non ce lo permette. Ma non c'è scritto da nessuna parte di questa restrizione... Che cos'è questo se non un errore.

Ho il sospetto che il parametro di scadenza sia usato in pratica da non più dell'1-5% degli utenti-autotrader e la maggior parte di loro non sospetta nemmeno la limitazione dei 10 minuti. Non se ne preoccupano veramente. Il software è scritto e regolato per il 95-99% degli utenti e ci saranno sempre quelli che saranno insoddisfatti di qualcosa.

Tuttavia, il supporto tecnico che ha risposto "almeno 10 secondi" probabilmente non capisce le conseguenze dell'assenza virtuale della scadenza minima dell'ordine. In linea di principio, l'ordine può essere cancellato tramite MQL in qualsiasi momento durante la sua vita. IMHO il problema è saltato.

 
LeoV:
MProgrammatore:

Cosa c'entra DC? L'OC dice di mettere un pendolo in qualsiasi momento, non mi dispiace... Allora perché non posso mettere un ordine pendente a 5 minuti? Sì, e nessuna risposta, di nuovo la serie di trucchi standard. :))

Perché nessuna risposta? C'è una risposta)))))))))))) Potresti essere imbrogliato dal DC dicendolo di proposito.......Fai causa a loro - allora saprai chi ha ragione.



Anche qui devo dire che non leggiamo quello che scrivono - beh, potete farlo con le vostre mani.... Ecco come stanno le cose. Con le mani puoi farlo per un minuto. Ma nello script, fuh-..... dà solo un minuto. 11 minuti. Quindi è di nuovo colpa del tuo malvagio dc? :))

 
MProgrammer:
LeoV:
MProgrammatore:

Cosa c'entra DC? Il DC dice di mettere un pendolo in qualsiasi momento, non mi dispiace... Allora perché non posso mettere un ordine pendente a 5 minuti? Sì, e nessuna risposta, di nuovo la serie di trucchi standard. :))

Perché nessuna risposta? C'è una risposta)))))))))))) Potresti essere imbrogliato dal DC dicendolo di proposito.......Fai causa a loro - allora saprai chi ha ragione.



Anche qui devo dire che non leggiamo quello che scrivono - beh, potete farlo con le vostre mani.... Ecco come stanno le cose. Con le mani puoi farlo per un minuto. Ma nello script, fuh-..... dà solo un minuto. 11 minuti. Quindi è di nuovo colpa del tuo malvagio dc? :))

Sarà difficile farlo a mano. Forse è questo il punto. Come si fa a non capirlo? È un limite dell'auto-trading, credo.

L'unico modo per scoprirlo è se non è nel contratto, allora fai causa e vedrai dove il cane è sepolto......))))))))))))))))))

 
goldtrader:
MProgrammatore:

... Se le società di brokeraggio non specificano un tempo minimo di scadenza, e il supporto tecnico dice che non gliene frega niente - anche in 10 secondi. E MT non ci permette di piazzare un ordine con questi parametri, allora questo è semplicemente un errore di MT. Non siamo d'accordo su cosa? Le nostre società di intermediazione ci permettono di farlo e non sanno dove configurarlo, mentre MT non ce lo permette. Ma non c'è scritto da nessuna parte di questa restrizione... Che cos'è questo se non un errore.

Ho il sospetto che il parametro di scadenza sia usato in pratica da non più dell'1-5% degli utenti-autotrader e la maggior parte di loro non sospetta nemmeno la limitazione dei 10 minuti. Non se ne preoccupano veramente. Il software è scritto e regolato per il 95-99% degli utenti e ci saranno sempre quelli che saranno insoddisfatti di qualcosa.

Tuttavia, il supporto tecnico che ha risposto "almeno 10 secondi" probabilmente non capisce le conseguenze dell'assenza virtuale della scadenza minima dell'ordine. In realtà, l'ordine può essere cancellato tramite MQL in qualsiasi momento durante la sua vita. Questo è un problema soffiato.


Quindi, rimuovete del tutto questo parametro. O scrivere il min 11 minuti nel porto.


Ma sulle scuse standard - "programmato" vi darò questa risposta. Cosa succede se la divisione per zero avviene nel vostro Expert Advisor? Che cosa allora? Bene... Voi non conoscete molto bene le vostre cose.


Non si possono fare "errori" così strani nel software finanziario! NON PUO'!

 

Да ручками ты заколебёшься это делать. Может на это и расчёт. Как ты не можешь этого понять? Это ограничение в автоторговле, я так думаю.

L'unico modo per scoprirlo è se non è nel contratto, allora vai in tribunale e scoprirai dove è sepolto il cane......))))))))))))))))))


Amico, ecco dove abbiamo un malinteso con te - dico "...e forse anche come regole non so che c'è?" Non è il caso, non può essere, le regole dovrebbero essere. O noi (utenti) iniziamo a giocare secondo le regole - "fuck...." DC o si fotte... tu .... Personalmente non ho alcun interesse in questi giochi. Allora preferisco andare direttamente dai broker, almeno è tutto chiaro lì.... Ma in realtà sono quasi sicuro al 100% che ti sbagli. E non c'è nessun intento malevolo da parte delle società di intermediazione. Penso che dovremmo solo guardare il grafico e verificare se abbiamo abbastanza coraggio per rimanere fermi e fare una scelta giusta. Quindi penso che sia solo la MT. :))

 
MProgrammer:

Ma alla scusa standard del "programmalo", vi darò questa risposta. Cosa succede se la divisione per zero avviene nel vostro Expert Advisor? Che cosa allora? Bene... Voi non conoscete molto bene le vostre cose.

Non è una scusa, è un suggerimento.

E cosa c'entra la divisione, tanto più se è zero? :(

Si confronta l'ora di apertura dell'ordine con l'ora corrente. Se questa differenza supera il limite che avete impostato (tempo di scadenza), allora orderDelete(...);

Questo è tutto. Dov'è la divisione qui?

if (TimeCurrent()-OrderOpenTime() > _Expiration)
    OrderDelete(...);
 
MProgrammer:

Amico mio, ecco il nostro malinteso - io dico "...e forse ci sono altre regole che non conosco?" Non è il caso, non è giusto, ci dovrebbero essere delle regole. O noi (utenti) iniziamo a giocare secondo le regole - "fuck...." DC o si fotte... tu .... Personalmente non ho alcun interesse in questi giochi. Allora preferisco andare direttamente dai broker, almeno è tutto chiaro lì.... Ma davvero, sono quasi sicuro al 100% che ti sbagli. E non c'è nessun intento malevolo da parte delle società di intermediazione. Penso che dovremmo solo guardare il grafico e verificare se abbiamo abbastanza coraggio per rimanere fermi e fare una scelta giusta. Quindi penso che sia solo la MT. :))

Forse, non lo so. Ma il punto qui è il seguente. È chiaro che gli errori vengono corretti man mano che vengono trovati. E non solo devono essere trovati, dobbiamo ancora informare correttamente il supporto tecnico, in modo che li corregga. Ma quasi nessuno usa questa funzione. Questo è l'errore che non è stato trovato e quindi non corretto........