AutoGraf Serie 4 - Caratteristiche MQL. - pagina 30

 
Korey >> :

- dove vedi il diluvio?

Vedi i commenti al codice qui, vedi i commenti (anche sul codice) qui, e anche qui. Guarda anche nel presente thread due pagine prima. Non lo considera un errore?


Mi chiedo cosa dice Wikipedia:

Il flood è la pubblicazione di informazioni uniformi, una sola frase ripetuta, grafici identici, o semplicemente messaggi brevi e senza senso nei forum web, chat room, blog.

La persona che diffonde il flooding è chiamata un flooder nel gergo di Internet.

Nei forum, il doppio post, o overposting, che significa due o più post di seguito, è anche considerato flooding.

Il flooding si verifica sia come risultato di troppo tempo libero, sia per trollare, ad esempio per infastidire qualcuno. La netiquette condanna il flooding e il flaming perché rende difficile la comunicazione, l'aiuto reciproco e la condivisione delle informazioni. Molti forum online creano sezioni e argomenti speciali e separati "per il flooding", per impedire ai flooders di diffondere le loro attività in altre sezioni e argomenti.

Nella maggior parte dei forum e delle chat room, IRC ecc. Il "flooder" sarà punito con un ban per una durata specificata nelle regole.

Tipi di inondazioni

Tipica inondazione di messaggi, dove un gran numero di messaggi dello stesso tipo vengono inviati. Il modo più semplice per farlo è scrivere una frase e poi usare Ctrl-C/Ctrl-V per inviarla alla chat room. In alcune chat room, digitate semplicemente la frase e inviatela alla chat room premendo ripetutamente il tasto Invio finché il modulo del messaggio non viene cancellato.

...........................

 

a zxc.

Vedi Sergei, per scrivere grandi e piccoli complessi software necessariamente
È necessario prendere in considerazione le capacità psicofisiche e inoltre - i bisogni psicofisici di un utente finale.
Altrimenti anche un prodotto costoso non può essere spinto da nessuna forza.
Io, come sviluppatore, produttore, ecc., quello che chiamate il diluvio di Andi_Kon, mi ha dato un sacco di informazioni utili:
In particolare si rivela molto bene la divisione dei consumatori di meta-software secondo la presenza/assenza di tratti di carattere totalitario.
....

I post di Andi_Kon in questo thread hanno un'alta attitudine al "bit of info/linguistic sema". Questo non è flooding, ma una discussione costruttiva.

 
Korey писал(а) >>

a Rosh

Invano, Andi_Kon ha scritto del suo stile, del suo atteggiamento nei confronti di MTS, (in pratica ha detto che AutoGraf era un'antipromossa di MT-4 e del suo linguaggio MQL-4).
Ho scritto in dettaglio, senza alcun allagamento, sulla situazione con la creazione di strumenti di trading meta-mercato per MetaTrader, - dove hai visto l'allagamento?
Andi_Kon ha dato la sua opinione in senso figurato,
che è molto utile per gli sviluppatori,
il parere è dato nel quadro delle complesse relazioni commerciali in questo forum ...

...

Se MetaQuotes bandisce Andi_Kon per aver criticato
- significherà: "le cose non vanno come previsto", "cioè male", "cioè come al solito".
Noi commercianti siamo sensibili a questi segnali.

Merda, sono stato unbannato.... Oooooooo....

:))

Quindi non c'è assolutamente nulla da vietare qui... E i buttafuori per gli autografi dovrebbero essere vietati...

Anche se personalmente mi piace questo programma... Ma la convinzione dell'autore della possibilità di fare soldi attraverso di essa, provoca un sorriso triste ... Per me, e questo dà veramente sui nervi a qualcuno... Allora di chi è la colpa? In questo? Penso che siano i metacaricatori come al solito :))

Dai all'autografo uno status commerciale e appendi l'annuncio in un posto di rilievo... Non ci saranno domande da parte di nessuno... Sì - non vuoi? Beh, scrivilo così - benvenuto a tutti gli inserzionisti nel nostro forum - "non lo cancelleremo"... Sì - non piace neanche a te? Poi creare una sezione speciale del forum, come "spazio pubblicitario per autografi"... Sono sicuro che nessuno aprirà la bocca... :))

In generale, questo programma di autografi non è male, ma un peccato che a mio modesto parere non è applicabile nella realtà ... MA QUESTO È SOLO il mio umile parere. Probabilmente perché ho visto programmi più convenienti con circa le stesse caratteristiche, OPPURE perché non ho bisogno di niente di meglio...

Ma il programma è molto utile... E non si dovrebbe bestemmiare... Lascialo scrivere, lascialo PR - la varietà è sempre meglio di una miserabile monotonia... Cosa ti irrita del suo comportamento? È una banale gelosia... Non ci credo, tuttavia...

Allora è "solo fastidioso"... Questo non è un argomento, però... Sarete d'accordo...

E se ti bannano Andi, qual è il problema - nessun problema... ;-)

 
rsi писал(а) >>

Se non sono soddisfatto dello "schema linguistico", allora la "costruttività della discussione" è immediatamente uguale a zero, e non importa per quanti bit la si moltiplichi, si ottiene sempre zero. È davvero impossibile "informare" con normali parole russe, prendendole non solo dall'emisfero destro.

Lei è sbilanciato... Caro... Il punto è "perché vi è dato il diritto di definire" - "normale/normale" da "giusto/medio" ecc.

Andi vuole giurare, è un suo diritto. Abbiamo la libertà... Merda. Sabluk non può mettere foto, cazzo. Ad Andi non è permesso imprecare. Ma che cazzo...

:)) Dovrebbe essere vietato anche a te di criticare Andi...

 

a rsi

I carri armati non temono la terra (C)

 

Oh, i festeggiamenti continuano. Anche gli unicellulari sono avvizziti e beceri.

1. Mi ricorda gli ephalter.

2. E quello con il nome alex.... si rende conto che è difficile da trovare per svitarsi le palle. Puoi fare anche questo se vuoi.

3. vietate quanto volete, sono stufo di tutto questo. Ho trovato da tempo altri posti dove non ci sono chiacchiere idiote, idioti, canaglie, corniciai - in generale non c'è melma sporca.

4. La mano che nutre non morde. E la maggior parte della gente qui si nutre di quella mano, quindi non morde.

5. I "proprietari" ancora non può fare un motore normale forum (ho parlato di questo), bene, "programmatori molto buoni".

6. Così alla vigilia del nuovo anno ancora una volta impiccato, addio. E tu sei un viscido alex... ci vediamo dopo.

 
Andy... hai capito, vero? :)
 
Andy_Kon писал(а) >>

Oh, i festeggiamenti continuano. Anche gli unicellulari sono avvizziti e beceri.

1. Mi ricorda gli ephalter.

2. E quello con il nome alex.... si rende conto che è difficile da trovare per svitarsi le palle. Puoi fare anche questo se vuoi.

3. vietate quanto volete, sono stufo di tutto questo. Ho trovato da tempo altri posti dove non ci sono chiacchiere vuote, idioti, canaglie, montature - in generale non c'è melma sporca.

4. La mano che nutre non morde. E la maggior parte della gente qui si nutre di quella mano, per questo non morde.

5. I "proprietari" non sono ancora in grado di fare un motore di forum adeguato (l'ho detto), beh "programmatori molto bravi".

6. Così alla vigilia del nuovo anno ancora una volta appeso, addio. E tu melma alex... ci vediamo dopo.

HUH, l'alimentazione, il non mordere.
non si rendono conto
che sono quelli da cui la presunta mano che si nutre si nutre.
Comunque...uova a grappolo....

 
rsi писал(а) >>

Andy_Kon, Korey

Posso essere d'intralcio? :))


Ragazzi, c'è una canzone così bella In the Stone Jungle of New York...

Che tipo di software è in vendita... :)) Pagliacci. Fare un po' di soldi con il forex... Non scherzare con la testa della gente... :))

Dannazione, stavo per mettere il link dell'audizione proprio qui... Ma non ha funzionato... Ma non importa... Ecco una grande radio...

Radio professionale su Internet 101.RU - Canale di canzoni russe

 

"Non abbiamo bisogno di canzoni, non abbiamo bisogno di pane - dateci lavoro" (S)
Questa è la radice della questione - Autocoscienza del mercato
- Se dessero il download gratuito di MT-4 e mostrassero un grande mucchio di tacchini gratis,
Così molte persone qui pensano di dover essere rispettate, sognando milioni per se stesse,

Pensano ingenuamente di essere padroni e credono che tutto sia stato fatto bene per loro))))
Ma quello che i nostri proletari non vedono è che tutto è fatto per il loro denaro pecuniario,
- Alcuni stanno perdendo soldi e altri si stanno diffondendo con i VC.
Quando il luppolo si stacca,
La questione della qualità di MT-x e dei suoi derivati.

.....
L'autocoscienza dei consumatori di MT - dove?