AutoGraf Serie 4 - Caratteristiche MQL. - pagina 31

 

Korey,

Te l'ho già detto, non sei tu il giudice dell'autocoscienza.

Guarda te stesso. Sei un uomo adulto, completamente inconsapevole delle tue motivazioni. Lei e altri come lei sciamano su uno scandalo come mosche sul letame.
Guardate quanta bile e gongolamento c'è nei vostri testi, quanto nudo desiderio di denunciare, ridicolizzare, rimproverare! Vi abbassate alle bugie, alle velleità, alla difesa di una vera e propria cafonaggine! E non ti viene in mente quanto sia vile tutto questo?

E tu osi parlare di autocoscienza?!

 
Il figlioletto venne da suo padre e il figlioletto chiese: "Che cosa è bene e che cosa è male? - Non ho segreti, - Ascoltate, bambini, - ho messo nel libro la risposta di papà, - se il vento lacera il tetto, se c'è la grandine - lo sanno tutti - questo fa male alle passeggiate. Se piove e passa, il sole è in tutto il mondo, questo fa molto bene ai bambini e ai ragazzi. Se un figlio è nero come la notte, il fango sulla faccia - questo fa molto male alla pelle dei bambini. Se un ragazzo ama il sapone e il dentifricio, questo gli fa bene. - Se ha strappato un libro e una palla, i bambini di ottobre dicono che è un cattivo ragazzo. Se un ragazzo ama lavorare e mette il dito in un libro, dicono che è un bravo ragazzo. Un ragazzo coraggioso, buono per la vita, èun bravo ragazzo.Mayakovsky. 1925
 
ForexTools >> :

Ho già scritto una volta che il nostro forum sta morendo.

Non c'è bisogno di essere drammatici, con il rilascio di mcl5 gli spiriti del lavoro miglioreranno automaticamente.

Il forum non sta morendo, a differenza dell'economia ucraina, capisco che tu e SK avete un momento difficile.

A proposito, anche la fama scandalosa è pubblicità e l'inondazione aggiunge al tema


 
ForexTools писал(а) >>

Ho già scritto una volta che il nostro forum sta morendo...

Non essere così moralista. La maggior parte di questi topicstarter non riesce nemmeno a scrivere due frasi in modo comprensibile, gridando a gran voce aiuto, quando quell'aiuto non significa aiutarli nel cercare di capire qualche problema, con la loro partecipazione personale attiva in esso, ma volerlo ottenere gratuitamente senza fare alcuno sforzo, almeno in modo che i loro post fossero leggibili e comprensibili.

 

Quando ho iniziato questo forum, era un po' scomodo.

MA ci sarà sempre una percentuale stabile di persone sui forum dell'albero che chiedono una modalità piatta alternativa

 
Ho cancellato tutti i miei post non legati alla discussione su AG. Invito altri "free rider" a fare lo stesso - rispettiamo il lavoro degli altri: non è dove (i moderatori) puliscono, ma dove (gli utenti) non sporcano ;)
 
ForexTools писал(а) >>

Ecco di cosa sto parlando!!!! Una risorsa per i programmatori si trasforma in qualcosa di infernale. L'unica cosa che vedo quando ho iniziato l'argomento con qualche frase ritardata, e tutti insieme hanno fatto a gara per "insegnare alla testa" a ragionare.

La struttura piatta del forum senza gerarchia genera lo stesso pensiero piatto e l'atteggiamento piatto - è questo che è triste... Se ci fosse stato un thread "pubblicità", AG avrebbe vissuto lì senza problemi, e solo i suoi difetti di codice sarebbero stati discussi qui.

La domanda: "Come usare gli oggetti COM nella programmazione MQL", e anche di una tale formulazione di domande possiamo parlare - "Dimmi da quale stazione puoi prendere un treno per l'America?

 
Quale script?
 
ForexTools писал(а) >>

impariamo prima a leggere ciò che è scritto e non ciò che si vuole vedere

prima di filosofeggiare sui treni - basta ripetere il lavoro di quello script in MQL ;)


Come scritto, così si legge.

 

Cari signori...

Se non è troppo disturbo per te, per favore atteniamoci all'argomento.

Qui stiamo cercando di discutere i problemi relativi ad AutoGraf 4 in un modo o nell'altro.