Campionati internazionali - pagina 8

 
delyus:

Arriviamo già a qualcosa. Suggerimento:

Dal 1° maggio al 1° giugno

Il primo maggio è la tradizione per molti di avere una vacanza...


delyus ha scritto (a):

Noi per esempio non abbiamo la possibilità di un test perfetto, e se scambiamo pezzi e bocconi siamo sicuri di perdere.

E come funziona il "vostro" minireale? È anche intermittente?
 
Purtroppo, sì, è un po' confuso, come questo: hai bisogno di soldi, accendi la notte
 
delyus:
Purtroppo sì, a intermittenza. è così - hai bisogno di soldi, accendi per la notte

Cioè, il denaro è necessario periodicamente ... non sempre. :)

Film e tedeschi ...

 
FPrivate non supporta gli EA su real (anche su micro). Si può usare solo su demo e solo con un deposito iniziale di 5000. (O rael da 20.000 con EAs)
 
delyus:
Purtroppo, sì, è un po' discontinuo. È così - hai bisogno di soldi, lo accendi durante la notte.

Avresti potuto usare il ricavato della vendita dei consiglieri per comprare internet illimitato o qualcosa del genere. O affittare un server, almeno uno remoto.

 
Ci sono molti consulenti ora)
 
komposter:
Alexz:

Personalmente non mi è stato permesso con riferimento al regolamento del campionato:

Non mi è stato permesso di entrare per un'altra ragione non legata all'esperto. Ed era multi-valuta e strapazzato.
Cioè il vostro esperto era davvero "maligno". In che modo? Non si può dire senza il codice...

Ho scritto nella descrizione che era multivaluta e strapazzato. Non mi è stato permesso di entrare. Ho ricevuto una spiegazione da Stringo in una e-mail (riferita al punto del regolamento). Il mio Expert Advisor non era in alcun modo malevolo :) È solo un pipswitch che prende segnali aggiuntivi da incroci di valute per il trading e dorme per un certo periodo di tempo ogni iterazione.

Sì, so che hai avuto problemi con la "penna" a causa della prevalenza del tuo codice in accesso libero...

Beh, tutto quello che dobbiamo fare è cercare di arrivare al Champ2008 :)

 

Non è venuto fuori nient'altro che sproloqui. Zero partecipanti registrati. Un sacco di tirapiedi. Rinuncio ai miei compiti di organizzatore di questo campionato. L'organizzazione è temporaneamente trasferita a Figar0.


Motivo: È molto più facile organizzare e realizzare il campionato anti-calcio:



1. c'è solo l'autotrading e nessun handholding

2. Le regole sono più severe, ma più eque. Nessuna corsa dei topi.

3. I programmatori possono partecipare, anche quelli che non hanno Internet stabile.

 
Quindi date alla gente il tempo di prepararsi :)
 

Beh, non è ora di rivedere le regole del nostro evento? Penso che i primi tre punti siano più o meno adatti e andranno bene per la maggior parte, il resto - sopportare, la democrazia))

1) Lasciate che qualsiasi società di intermediazione essere qualsiasi, con qualsiasi condizione (se tutti correre a uno può causare fallimenti nel suo lavoro o cambiare i termini del suo lavoro, e non vogliono disturbare nessuno eccessivamente, e il business di interferire)

2) Depo $5000 (deve essere lo stesso di medie dimensioni, quindi sarebbe interessante da guardare e non confondersi con gli zeri, $5.000 dovrebbe essere sufficiente per qualsiasi strategia)

3) Per pubblicare investire password prima dell'inizio (o in questo thread, o via e-mail "giudice" (dovrà scegliere) di questo evento, che si combinano in un unico elenco e pubblicare


Questo è un'ulteriore divergenza di opinioni, dobbiamo decidere noi:

4) La durata dell'evento una o due settimane, penso che una sarà sufficiente, data la natura dell'evento e per non sforzarsi troppo) L'evento dovrebbe essere facile e divertente, con un sorriso. Il lavoro sui conti reali dovrebbe essere.

5) Data di inizio e in accordo con la clausola 4 data di fine


Yuri ha raddoppiato la sua energia, è passato a un altro campionato, in termini diversi e con obiettivi diversi, come l'ideologo e il rimanente "organizzatore" dell'evento, formulerò finalmente le regole:

4 и 5. Inizia lunedì 21 aprile con l'inizio delle contrattazioni e termina venerdì con la fine delle contrattazioni, per il trading DC nel fine settimana l'orario di inizio e fine secondo il server Metaqutes.

6. Investire login / password per pubblicare in questo ramo in verde o inviare a figaro "cane "mail.ru, con l'inizio del campionato sarà pubblicato elenco completo.


ABBASTANZA DISSERTAZIONE, E NON SI PREOCCUPANO DI QUESTE REGOLE, L'UNITÀ PRINCIPALE, CORRERE A PREPARARSI!


Z.U. Le regole finali saranno pubblicate 21:00-22:00 ora di Mosca.