Campionati internazionali - pagina 23

 
rid:

Ci sono due Expert Advisors. Uno è un EA (per divertimento) Pipsewise su EURGBP, l'altro è uno normale su GBPJPY su p1.

Quello di Pipsewise ha perso molto - 2 trade perdenti su 19.

Il secondo ha dato profitto finora - due affari redditizi su 3.

Ne ho uno su EURGBP con 4 tassi, non una sola perdita :) non ci sarà una sola perdita questa settimana ( IMHO, ma il fatto :) vedremo :)

 
delyus:

... che ho chiamato stronzo... Poi si è scoperto che non era affatto uno stronzo, perché era stato riformato, quindi mi rimangio tutto... Ho chiamato male Monsieur Figaro, mi pento, Figaro non è uno stronzo, è un cretino... È un grosso problema chiamare un idiota "idiota"?

Delus, questi sono solo frammenti del tuo ultimo post...

Comunicazione normale?

Come si chiama una persona che prima parla e poi pensa a cosa e se è la cosa giusta da dire?

Non ci sono norme e regole per voi nella comunicazione così come nel campionato e negli affari.

Sono completamente d'accordo con komposter.

komposter:
Figar0:

Hai insultato diversi partecipanti al forum, uno è un coglione, un altro un pazzo, hai minacciato la "resa dei conti" con un terzo... Non ti stai facendo trasportare un po' troppo?

Ti sostengo con entrambe le mani.
A parte il flubbing e la discussione sui DC - insulti evidenti ai membri del forum (le faccine non contano come scusa).
Credo che i moderatori non abbiano il tempo di rileggere tutto. Perché il divieto (almeno temporaneo) è inequivocabilmente meritato.

 

Sì... è chiaro che stiamo perdendo... In che modo:

Riavviando il terminale si libera di questo "ordine miracoloso", ma mentre è sospeso l'Expert Advisor non funziona (c'è un controllo di posizione aperto)...

 
Lukyanov:

Sì... Chiaramente, stiamo perdendo... In che modo:

Riavviando il terminale si libera di tale "ordine miracoloso", ma mentre si blocca l'Expert Advisor non funziona (c'è un controllo della posizione aperta)...

Se vuoi, metti due ordini sul controllo, o chiudili manualmente

 
sergindo:
Lukyanov:

Sì... Chiaramente, stiamo perdendo... In che modo:

Riavviando il terminale si libera di tale "ordine miracoloso", ma mentre si blocca l'Expert Advisor non funziona (c'è un controllo della posizione aperta)...

Metti due ordini sul controllo, se vuoi o chiudili manualmente

Non capisco.

 
Lukyanov:

Non capisco.

Approssimativamente, l'EA monitora solo un ordine, basta aumentare il numero di ordini e piazzerà il prossimo se necessario, naturalmente

 

Questo è un ordine "in sospeso". È contemporaneamente bloccato nelle posizioni aperte e nella lista delle posizioni chiuse. Per prenderlo, basta controllare che il tempo di chiusura di questo biglietto sia != 0.

 

Incasinato il suo esperto, come previsto ha iniziato a "tritare la pasta", ma al contrario) Nessun altro modo che "il mercato ha un carattere non di mercato")

 

Impressioni sull'ultimo giorno di trading.



Durante la notte ho collegato GBP e GBPJPY, ma non ho provato a postare nulla sul forum.

Nel pomeriggio ho perso circa 900$ da ~5000. Non ha voluto indagare su ciò che è già accaduto,

ma ho notato che in poche ore i miei fondi hanno raggiunto il livello 5200+, a causa di 4 o 5 posizioni aperte su

GBPJPY e una GBP, ma nessun ordine di profitto era in coda. Non ha pescato a strascico o chiuso a mano,

Ho corretto il trailing mentre entravo nel programma, mi sono distratto al lavoro e ho riattaccato l'Expert Advisor, ma il momento è mancato.

Naturalmente, una perdita di ~ 15-20% non è il miglior indicatore, ma vediamo cosa succede dopo.


Buona fortuna a tutti.


Z.U. Personalmente, mi piace questo campione. Mai, qualcosa che si scrive, si testa e si esegue su una demo o senza desiderio, o si dimentica.

E qui - inizia: osserva, metti a punto, modifica; se vuoi - lavora con le mani. Inoltre, c'è lo spirito competitivo, il che significa che puoi vedere come lavorano gli altri. Incentivo!

NON POSTERÒ I RISULTATI, PERCHÉ NON CE N'È BISOGNO.

Un ringraziamento speciale agli entusiasti frequentatori del forum (organizzatori) che pubblicano qui i risultati complessivi. Penso che tutto andrà bene!

 
I miei consiglieri non sono sincronizzati. :) E il mercato è davvero "fuori mercato"... %)