Campionati internazionali - pagina 22

 
AKM писал (а): Caro signore, le sue parole sono solo una conferma delle mie parole. E nota - non ho permesso di insultare nessuno in nessuno dei miei messaggi. Il desiderio di insultare, anche questa è una cosa freudiana... Sono d'accordo che questo non è il luogo per discutere la teoria di Freud rispettata.

Non mi intrometto nel monastero degli altri, perché anch'io sono un trader, sviluppo le mie strategie (e non ho intenzione di pubblicizzarle qui) e tutto quello che succede nel mondo del trading è interessante per me... Ecco perché l'ho scritto in questo thread. E la tua reazione alle mie parole è solo la tua reazione.

A proposito, permettetemi di fare un'altra osservazione - una persona che riconosce veramente l'evento come SIGNIFICATIVO - non scriverà la parola 'Campionato' con una piccola lettera come fate voi...

E in realtà non ti ho insultato. Solo fatti. O forse non siete d'accordo con qualcosa?

Grande richiesta a voi di non presentare i vostri pensieri come miei. Chi vi ha detto che considero questo evento significativo?

 
Alexz:

Amico AKM, non mi piace una cosa...

Alex, ti consiglio di non rispondere ai post di AKM. Forse in questo caso si fermerà. Non parlerà da solo... :) Non vedo altre vie d'uscita. Altrimenti questo thread annegherà nelle inondazioni.

 
AKM:

Non capisco chi è l'organizzatore di questo campionato? Se è un frequent flyer, perché ha uno status internazionale? O è tutto uno scherzo e una burla?


Se chiunque di qualsiasi paese può partecipare al campionato, è considerato internazionale. Se le regole limitassero la partecipazione e solo i cittadini di un certo paese fossero ammessi, allora il campionato non sarebbe internazionale. Le personalità degli organizzatori e il loro status sono irrilevanti in questa categoria.

 
Ok, mi sto annoiando un po' con questo dibattito. Ancora una volta, non sono contro ogni tipo di competizione. Attualmente sto partecipando ai campionati internazionali tenuti da una banca tedesca dal 01.01.2008. Buona fortuna a tutti e buone tendenze! In particolare, auguro successo a te Alexz!
 
AKM, altrettanto :)
 

Bene, tutti hanno deciso (chi ha deciso dove e come ::)))))) ora possiamo passare al campionato e la domanda può essere banale ho perso fino a quando si terrà, quando i risultati sono pubblicati, e in generale, si prega di condividere come il primo giorno è andato per tutti?

ZS: solo per curiosità :)

 

Ci sono due Expert Advisors. Una è una (per divertimento) Pipswise su EURGBP, l'altra è una normale su GBPJPY su Н1.

Quello di Pipsipsewise ha perso molto - 2 trade perdenti su 19.

Il secondo ha dato profitto finora - 2 operazioni redditizie su 3

 
Figar0:

Hai insultato diversi membri del forum, uno stronzo, un altro stupido, minacciato di "showdown" con un terzo... Non stai diventando un po' troppo presuntuoso?

Io sostengo con due mani.
A parte il flubbing e la discussione su DC - insulti evidenti ai membri del forum (le faccine non contano come scusa).
Credo che i moderatori non abbiano il tempo di rileggere tutto. Perché il divieto (almeno temporaneo) è inequivocabilmente meritato.


Figar0 ha scritto (a):
A proposito, nessuno sa cosa viene usato per monitorare i siti web? Lavoro ad alta intensità di manodopera? Quanto costa approssimativamente?

Almeno in MKL4 =). Con WinAPI, ovviamente.

Un esperto che raccoglie e invia via FTP (o aggiunge a MySQL) le statistiche - non è affatto un problema.
E passare da un account all'altro (e aggiungere/rimuovere) è una questione di tecnica.

 
komposter:

Figar0 ha scritto (a):
A proposito, nessuno sa su cosa scrive il monitoraggio dei siti? Lavoro ad alta intensità di manodopera? Quanto costa approssimativamente?

Almeno in MKL4 =). Con WinAPI, ovviamente.

Esperto che raccoglie e invia via FTP (o aggiunge a MySQL) le statistiche - non è affatto un problema.
E passare da un account all'altro (così come aggiungerli/rimuoverli) - una questione di tecnologia.

Compito interessante), solo che non ho mai pensato in quella direzione, non c'è bisogno, forse il prossimo mini-campionato sarà in grado di venire con qualcosa del genere.

 

Hai insultato diversi membri del forum, uno è un cazzone, un altro un pazzo, hai minacciato di "showdown" con un terzo...//


Non confondiamo di nuovo le cose! In primo luogo, c'è un'imprecisione storica qui - chi ho chiamato stronzo, ho appena minacciato, cioè, è una persona. Poi si è scoperto che non è affatto uno stronzo, perché si è corretto, quindi mi rimangio tutto. Ho dato dello sciocco a M. Figaro a torto, mi pento, Figaro non è uno sciocco, ma un cretino, perché gli piace scherzare, è noto per mischiare i fatti in modo libero e creativo, e ora parla di tre persone, quando ho dimostrato che erano solo due - da dove viene il terzo? Ora, attenzione, domanda: è un grosso problema che un cretino sia stato chiamato sciocco?