Campionati internazionali - pagina 11

 
ok - andiamo
 

Accettato :)


PS Siamo solo in tre? :() Facciamo partecipare anche il campione anti-fit. Allo stesso modo, nessuno manderà consiglieri in una filiale o via e-mail. O invierà rottami metallici.

 
Almeno quattro. C'è tempo prima di lunedì. La partita andrà in entrambi i modi) Perché non giocare?
 

Sono con te :)

 

Ciao a tutti, anche io sono con voi :)

 
Ma mi chiedo se non ho notato dove inviare l'investimento? )))) a chi)))
 

Ilnumero di conto e la password di investimento per la demo di Alpari dovrebbero essere pubblicati in questo thread

 

Quindi è possibile caricare non uno, ma due o tre esperti su un conto di concorrenza? Algoritmi diversi?

E per coppie diverse?

O rigorosamente un Expert Advisor per una coppia?

 
Sono con te, finché il trading CFD è permesso :)
 

Tutto ciò che il conto demo Alpari ti permette di fare è permesso. Non è nemmeno vietato registrarsi più volte. Entro limiti ragionevoli, naturalmente... :)

Tutto sommato, questo campionato è come una lotta senza esclusione di colpi. O quasi nessuna regola.


Figar0:

Spero che questa sia l'ultima edizione delle regole).

1) DC "Alpari"

2) Deposito $5000

3) Per pubblicare la password di investimento in questo thread in verde prima dell'inizio (o via e-mail figaro "cane "mail.ru )
4) L'inizio il lunedì 21 aprile, con l'inizio delle contrattazioni, la fine il venerdì con la fine delle contrattazioni (trasferirlo una settimana dopo ci porterà ad una successiva vacanza di maggio)

5) Il partecipante con l'equità più alta alla fine del torneo vince.

6) Tutti i partecipanti possono partecipare a condizione che soddisfino i punti 1)-4)