Campionati internazionali - pagina 10

 
Se non siamo d'accordo su una DC per tutti la competizione non funzionerà, perché perde il suo significato. (Personalmente, allora non parteciperò)
 
Lo proverò su Alpari, se è OK, parteciperò su Alpari, se è peggio di forex4y parteciperò su forex4y. Non mi piaceva prima, dove su forex4y ho fatto 2 trade, su Alpari ne ho fatto 1.
 
Alexz:

Ho scritto nella descrizione che era multi-valuta e strapazzato. Non mi è stato permesso.
...
Beh, dovremo solo cercare di arrivare ai campionati del 2008 :)

Non avrei dovuto scrivere, ma chi lo sapeva ;)
Ci vediamo nel 08 ;)

 
delyus:
...dove su FX4 fa 2 scambi, su Alpari ne fa 1

E allora? "Chi ha vita facile adesso?"). Almeno è una demo, non una vera. Non è facile per un vero pifferaio, per definizione. Allo stesso tempo scoprirai se vale qualcosa...)

 

Figar0
In ogni caso, iscrivetemi al campionato.
Voglio elaborare un prototipo per i campionati globali e provare a usarlo, naturalmente con un lettore di pip :-) e il grid trading...
Per DC - non stiamo cercando di rendere i risultati vicini a quelli reali - lasciate che ognuno scelga le citazioni più morbide.

 
Serg_ASV:

Figar0
Che tutti scelgano una citazione più piatta.

Se si segue questa strada, il modo più semplice è quello di generare una pseudo sequenza estremamente vaporosa e fare trading su di essa. I milioni di demo sono assicurati. La domanda è: perché? Non sarà possibile vendere espansioni o realizzare alcun profitto.

A mio parere, si dovrebbe lavorare con citazioni vicine alla vita, altrimenti è auto-inganno o inganno dell'acquirente.

 
komposter:
Alexz:

Ho scritto nella descrizione che era multivaluta e in loop. Non mi è stato permesso.
...
Beh, tutto quello che dobbiamo fare è cercare di arrivare alla Coppa del Mondo 2008 :)

Non avrei dovuto scrivere, ma chi lo sapeva ;)
Ci vediamo nel 08 ;)

Sì. Combatteremo nel 2008 :) (Se consentito :))))))

 
Alexz:
Sì. Combatteremo nel 2008 :) (Se ci lasciano entrare :)))))))

Il vincitore di questo campionato non sarà sicuramente ammesso :)

 
Alexz:
Serg_ASV:

Figar0
Che tutti scelgano una citazione più piatta.

Credo che si debba lavorare su preventivi il più possibile vicini alla vita, altrimenti è un auto-inganno o un inganno del cliente.

Anche i potenziali clienti non sono stupidi. E prima di consegnare i loro soldi, guarderanno tutto e lo calcoleranno...

E se non guardano - è lì che devono essere... (Si renderanno conto più tardi...)

 

Speriamo sia l'ultima edizione delle regole:)

1) DC Alpari

2) Deposito $5000

3) Pubblicare la password di investimento in questo ramo in colore verde prima dell'inizio (o via e-mail figaro "cane "mail.ru )
4) L'inizio il lunedì 21 aprile, con l'inizio delle contrattazioni, la fine il venerdì con la fine delle contrattazioni (trasferirlo una settimana dopo ci porterà ad una successiva vacanza di maggio)

5) Il partecipante con l'equità più alta alla fine del torneo vince.

6) Tutti i partecipanti possono partecipare a condizione che soddisfino i punti 1) - 4).


Penso che sia ora di iniziare a scrivere il mio Pips Manager, probabilmente lo correggerò nel corso del campionato).