Campionati internazionali - pagina 7

 
Alexz:

C'era solo una clausola che vietava i loop...

Non c'era una tale condizione. C'era una condizione che gli EA non dovevano caricare la CPU al 100%, e un Expert Advisor in loop(erroneamente in loop) è stato citato come esempio.

 

Ho diversi server per il lavoro 24 ore su 24 con internet veloce e illimitato, chi ne ha bisogno - contattatemi nella casella di posta elettronica che imposteremo (ma le persone prenderanno un numero limitato di quanto posso permettermi) ....

 
Alexz:
Renat:
In pratica, possiamo aspettare il prossimo campionato pubblico nel 2008.

Ci sono svantaggi reali per le strategie multi-valuta nel campionato. Per esempio, non puoi usare EA e script multicurrency in loop.

D'altra parte, se un EA multicurrency non è in loop, salterà le entrate su tutte le altre coppie, tranne quella a cui è collegato, perché viene eseguito solo all'arrivo del tick di una certa coppia.

Come funzionerà alla candidatura del 2008?


se la strategia si basa sull'arrivo di un tick!

Puoi usare l'EA sulla coppia di valute più veloce, per esempio GBPJPY, e non avrai problemi ad entrare su altre coppie.


le regole rimarranno molto probabilmente le stesse

nessun grande inconveniente...


la DLL è impossibile - ogni DLL è difficile da controllare per gli sviluppatori


Ero confuso da quanto segue

non più di 3 posizioni - non più di 3 posizioni

Se 3 posizioni sono andate +300 +500 pips, ma è avvenuta una correzione e si può guadagnare anche su di essa, ma non si può fare nel campionato


quando ho testato il mio EA con più di 3 ordini nel 2007 ha dato più profitti


---

ma queste limitazioni sono comprensibili all'interno del campionato!

Lo scopo del campionato: divulgazione di MQL4, programmi di QUALITÀ - non bombardare i broker con richieste insensate

per attrarre di più il trading automatizzato e i prodotti METAQOTES

aumentare il livello degli scrittori esperti

----

stanno discutendo di combattimenti senza regole! e possono anche essere interessanti a modo loro.

 
Stinger:

Ho alcuni server per il lavoro 24 ore su 24 con internet veloce e illimitato, chi vuole - per favore contattatemi in una casella di posta elettronica per impostare (ma le persone prenderanno un numero limitato di quanto posso permettermi) ....

ho guardato il mio profilo, non ho visto un ICQ

C'è un ICQ nel mio profilo!

 
komposter:
Alexz:

C'era solo una condizione per cui quelli in loop non erano ammessi...

Non c'era una tale condizione. C'era una condizione per cui gli EA non devono caricare la CPU al 100%, e un Expert Advisor in loop(erroneamente in loop) è stato usato come esempio.

Personalmente non mi è stato permesso di partecipare, citando il regolamento del campionato:


Gli Expert Advisors possono contenere restrizioni sull'uso al di fuori del campionato, ma devono soddisfare i seguenti requisiti

  • Non contenere grossolani errori di programmazione (cicli, blocchi, ecc.) o azioni esplicitamente dannose nel codice

Anche se il mio EA ha usato Sleep ad ogni iterazione (circa un secondo)

 
YuraZ:
Stinger:

Ho alcuni server per il lavoro 24 ore su 24 con internet veloce e illimitato, chi vuole - per favore contattatemi in una casella di posta elettronica per impostare (ma la gente prenderà un numero limitato di quanto posso permettermi) ....

ho guardato il mio profilo, non ho visto un ICQ

C'è un ICQ nel mio profilo!

Ora c'è (4424327)

 
YuraZ:
Alexz:
Renat:
In linea di principio, possiamo aspettare il prossimo campionato pubblico nel 2008.

Ci sono svantaggi reali per le strategie multivaluta al campionato. Per esempio, non puoi usare EA e script multicurrency in loop.

D'altra parte, se un EA multivaluta non è in loop, salterà le entrate su tutte le altre coppie, tranne quella a cui è collegato, perché viene eseguito solo all'arrivo di un certo tick di coppia.

Come funzionerà alla candidatura del 2008?


se la strategia si basa sull'arrivo di un tick!

Puoi usare l'EA sulla coppia di valute più veloce, ad esempio GBPJPY, e non dovresti avere problemi ad entrare su altre coppie.

Perché non è super? :) Un pipsicle è un pipsicle... Quindi mancherà le entrate su tutte le altre coppie, se la coppia"vivace GBPJPY" non riceve nuovi tick per un po'...
 
Serg_ASV:
Sart:
Serg_ASV:

Sì, questo è un colpo di scena, anche se tutto è iniziato con Deluce :-)))))

Spero che si unisca al campionato.

Y. Reshetov, mettere le cose in ordine: fare una lista di partecipanti, chi è nella lista - ottiene il diritto di discutere le condizioni, i termini finali sono adottati dalla maggioranza, ecc, ecc ....

Dovreste almeno conoscere la storia dell'idea del campionato - e poi parlare dell'ordine :-(
'Redditività 43!

In effetti, la storia è lunga, ma la colpa è solo di qualcuno che si occupa dell'organizzazione e della contabilità. Y. Reshetov, secondo me, è giusto - rispettato, e,

e, se necessario, "severo", sarà in grado di mettere ordine.

 
Alexz:

Personalmente non mi è stato permesso con riferimento al regolamento del campionato:

Non mi è stato permesso di entrare per un altro motivo non collegato all'esperto. Ed era multi-valuta e strapazzato.
Cioè, il vostro esperto era davvero "malizioso". In che modo? Non si può dire senza il codice...

 

Arriviamo già a qualcosa. Io propongo:

Demo

Deposito 1000 centesimi

Dal 1° maggio al 1° giugno

DC ForexPrivat.


E un'altra cosa, tutto dovrebbe essere su un solo server, come in Championship 2007. Noi, per esempio, non abbiamo la possibilità di fare test perfetti, e se facciamo trading di tanto in tanto, siamo sicuri di perdere.