Campionati internazionali - pagina 4

 
Reshetov:

La parte principale dei commercianti avventurosi (auto) non durerà una settimana.

Per lo stesso scopo, propongo di ridurre il deposito iniziale a 1.000. Ed è più conveniente contare. Anche se la stima può essere basata sulla percentuale del deposito iniziale,

E che ognuno cominci con il deposito con cui si trova più a suo agio.

 
Figar0:
Che senso ha limitare le mani? Se le mani sono inequivocabilmente migliori dell'EA, perché preoccuparsi dell'EA? Non mi aspetto di vincere alcun premio, quindi chi vorrebbe soffrire con le mani per quindici giorni solo per divertimento? Non abbiamo alcuna possibilità di tenere un vero torneo con regole "complesse", perché siamo nella situazione sbagliata... Per questo è caotico, la cui misura sarà il risultato finale nelle stesse condizioni iniziali. Ascoltami)

è esattamente quello di cui stiamo parlando.


per cosa è la competizione? tra cosa e chi?

tra i consiglieri

tra le mani

tra consiglieri + mani


qual è il punto allora - solo per divertimento? IL PUNTO È...

 
rid:

//-----------------------------------------------------------------------------------------

Penso che i gestori dovrebbero essere tagliati senza pietà! Perché ci sono un sacco di "dilettanti" che prendono i premi nelle competizioni lavorando con diversi (fino a una dozzina) controconti!

10 giorni e 24 ore, e anche su decine di conti, quindi anche se hai tante mani come un ragno, non è ancora abbastanza.

 
Metti 'Pipsing_Setup_Buy_Sell' qui dentro e non riesci a distinguere le dita.
 
YuraZ:
Figar0:
Perché c'è bisogno di restrizioni per le mani? Se le mani sono inequivocabilmente migliori dell'EA, che senso ha avere un EA? Non ho intenzione di vincere un premio lucrativo, quindi chi vorrebbe soffrire con le mani per quindici giorni solo per amore dello sport? Non abbiamo alcuna possibilità di tenere un vero torneo con regole "complesse", perché siamo nella situazione sbagliata... Per questo è caotico, la cui misura sarà il risultato finale nelle stesse condizioni iniziali. Ascoltami)

è esattamente quello di cui stiamo parlando.


per cosa è la competizione? tra cosa e chi?

tra i consiglieri

tra le mani

tra consiglieri + mani


qual è il punto allora - solo per divertimento? IL PUNTO...

Penso che il punto si ridurrà ad una competizione di pips (che è ciò che il torneo era originariamente destinato ad essere). Solo una competizione per il punteggio più alto possibile. Nessun impegno, nessuna regola, solo una corsa al rublo...

 
Sart:
Reshetov:

La maggior parte dei commercianti avventurosi (auto) non durerà nemmeno una settimana.

Con lo stesso scopo propongo di ridurre il deposito iniziale a 1000. Ed è più conveniente contare.

Meglio ancora, fino a un requisito minimo di margine in modo che ci sia solo abbastanza per iniziare per una singola operazione - prendere o lasciare. Subito dopo il primo affare, la metà dei partecipanti se ne sarà andata. Dopo il secondo, un altro quarto sarà in pareggio. La probabilità di raggiungere il traguardo è zero virgola dieci.


Meno restrizioni ci sono, più è interessante. $5000 è un deposito abbastanza normale per un trader medio.

 
Sart:
Reshetov:

La maggior parte dei commercianti avventurosi (auto) non durerà una settimana.

Per lo stesso scopo propongo di ridurre il deposito iniziale a 1000. Ed è più conveniente contare. Anche se la valutazione può essere eseguita per valore percentuale del deposito iniziale,

E ognuno può iniziare con il deposito che è più conveniente per lui.

Seguire i risultati, fare dei grafici sarà difficile. Uccidiamo alla radice la componente dello sport e del gioco d'azzardo. Che il deposito sia singolo, e non molto grande, $ 1000-5000 ($ 1000-5000 è il tipo di deposito più comune in DC).

 
E vorrei anche invitare i proprietari di consiglieri acquistati ...
 
Figar0:
YuraZ:

che senso ha allora - solo così? IL PUNTO...

Penso che il punto si ridurrà a una competizione di pips (che è ciò che il torneo è stato originariamente progettato per essere). Solo una competizione per il punteggio più alto possibile. Nessun impegno, nessuna regola, solo una corsa al rublo...

Dubito che i pipsari vadano a caccia del rublo. Preferirebbero una demo con pip virtuali.


Dubito anche che i realisti faranno una gara di ratti per vedere chi riesce a prendere il margincoll più veloce.

 
Reshetov:
Figar0:
YuraZ:

che senso ha allora - solo così? IL PUNTO...

Penso che il punto si ridurrà a una competizione di pips (che è ciò che il torneo è stato originariamente progettato per essere). Solo una competizione per il punteggio più alto possibile. Nessun impegno, nessuna regola, solo una corsa al rublo...

Dubito che i pipsari vadano a caccia del rublo. Preferirebbero una demo con pip virtuali.


Dubito anche che i realisti faranno una corsa al topo - chi prenderà i margincoll più veloci.

A questo sforzo si potrebbe dare un significato profondo - "Traders vs Brokers". I migliori Expert Advisors dovrebbero essere pubblicati sul forum in libero accesso con codici sorgente - lasciare che tutti

Facciamoli secondo il loro gusto. Penso che i broker abbiano abbastanza soldi per tutti e, in generale, nessuno di noi ha qualcosa di utile, che vale la pena chiudere...