Prevedere il futuro con le trasformate di Fourier - pagina 6

 

Non vedo alcun interesse in questo argomento. Un paio di persone stanno probabilmente guardando e questo è tutto.
Beh, è colpa mia. Ha iniziato il thread con ipotesi vaghe e indicatori incompleti.
Dovrò rimediare. Inizierò con la teoria.
Per futuro intendiamo almeno un'ipotesi di dove andrà il prezzo.
Non si può prevedere il futuro usando le trasformate veloci di Fourier.
Puoi farlo con le normali trasformate di Fourier se regoli la lunghezza della finestra e la pendenza.
la lunghezza della finestra e la pendenza.
Alla fine sono arrivato alla conclusione che Fourier non è nostro amico in questo campo.
Ho deciso di usare qualcosa come una sottofinestra con una sottofinestra di seno e coseno
che occupa un determinato numero di periodi in quella sottofinestra. Quindi scansioniamo tutte le sottofinestre
a partire da una lunghezza minima fino a una lunghezza data (le sottofinestre iniziano a una lunghezza finita
La sottofinestra inizia alla fine del tempo e va indietro nel tempo), e usa questi dati per costruire un periodogramma e un fasogramma.
I massimi sul periodogramma sono usati per identificare i periodi corrispondenti e tracciarli sul grafico.
sul grafico, estendendo le fluttuazioni nel futuro.

 

Prenditi il tuo tempo. Finisci quello che hai iniziato :)

Tu stesso hai scritto prima che il prezzo raggiunge il livello previsto, ma non si sa quando lo farà.

Cosa succede se provi a prendere uno zig-zag (ma solo Hi-Lo - ci sono già top invariati) e provi a predire il prossimo top per incremento di ZZ top e quando apparirà - per incremento di tempo tra i top? E i sostopi in questa situazione sono simpler......

 

Un po' di pratica
Ecco la nuova versione dell'indicatore. Si differenzia da quello vecchio
)Letture umane
)Corretti molti bug
)Migliorati molti algoritmi
)e soprattutto l'evidenziazione dei periodi può ora essere fatta sia in modalità automatica che
manuale.
Come usare:
)Alleghiamo PF_1_MAIN, e tutto funziona già in modalità automatica.
la lunghezza della finestra può essere regolata allungando il canale di regressione apparso
)Alleghiamo PF_2_ANALYSIS, ora è possibile aggiungere frequenze manualmente -
trascinare e rilasciare gli script al massimo -
PF_ADD per aggiungere la frequenza appropriata
PF_DEL per rimuoverla
L'aggiornamento avverrà solo al prossimo tick o se si preme refresh.
Il rispettivo alto locale sarà cercato e
aggiunto o cancellato.
)attach PF_3_WIEV - questo indicatore traccia le fluttuazioni che sono state trovate
automaticamente o manualmente, individualmente, al fine di valutare visivamente
che tipo di massimo abbiamo trovato.

Solo il primo indicatore ha dati di input, gli altri ottengono ciò di cui hanno bisogno
dalle variabili globali
extern int Lenght=560;// Imposta la dimensione della finestra
extern int Period_count=2;// Imposta il numero di periodi che stiamo cercando nella finestra secondaria
extern int InPast=0;// Lavora sulle barre passate, per valutare la previsione, come.Nel tester della strategia questo indicatore non funziona
extern int Futur=100; // Per quante barre fare la previsione
extern int iMAperiod=0; // Più - più liscio, è possibile aumentare, quando ci sono lacune sul grafico
extern int PeriodStep=10; // Due massimi locali situati più vicini tra loro di PeriodStep - sono considerati come uno

Su una coppia di valute e un intervallo di tempo, puoi mettere solo una copia degli indicatori (eccetto PF_3_WIEV)


File:
v3_beta.rar  55 kb
 
vaa20003:

Tu stesso hai scritto prima che il prezzo raggiunge il livello previsto, ma non si può dire quando ciò avverrà.

Non l'ho scritto io.

È ANG3110 che ha scritto sul suo indicatore

Il mio è più generale.

 
ANG3110:
m_keeper:

C'è un modo per rendere gli array globali?

Non sono sicuro di cosa hai bisogno, ma quando hai bisogno di salvare molti dati e poi leggerli di nuovo, è più facile usare la scrittura su un file intermedio, per esempio:

int handle=FileOpen("Test.dat",FILE_BIN|FILE_WRITE);

FileWriteArray(handle,arr,0,Narr);

E poi rileggere da un altro programma:

int handle=FileOpen("Test.dat",FILE_BIN|FILE_READ);

FileReadArray(handle,arr,0,Narr);

Si prega di fare riferimento all'aiuto di MT4 per maggiori dettagli.

Stavo cercando qualcosa come FileWriteArray

ma l'ho già implementato senza - non è bene scrivere su disco ad ogni tick

I diritti di accesso dovrebbero essere distribuiti tra gli indicatori...

è più facile ricalcolare e ora i calcoli sono più economici

 

Finora la previsione EURUSD è confermata.

Solo su GBPJPG il terminale si blocca per 5 minuti.

 

m_keeper

Penso che lo troverete utile. Leggete. Non pensare che non sia interessante. Al contrario. Parlando per me, esso (il ramo) ha letto attentamente. E penso che molti, anche, lo trattino con cura e non si allaghino. Tenere il ramo.

File:
km.rar  2635 kb
 

Sono d'accordo con Prival.

Una piccola osservazione non di principio - quando si fa il rendering in PF_3_Wiev, le forme d'onda possono andare fuori dalla finestra. Non molto conveniente

 
Prival:

m_keeper

... Non pensare che il ramo non sia interessante. Al contrario. Parlando per me, (il ramo) ha letto attentamente. E penso che molti, anche, solo trattare con cura e non plop. Tenere il ramo.

+1

 
goldtrader:
Privato:

m_keeper

... Non pensare che il ramo non sia interessante. Al contrario. Parlando per me, esso (il ramo) ha letto attentamente. E penso che molti, anche, solo trattare con cura e non plop. Tenere il ramo.

+1

+2. Lo seguo con grande interesse.

P.S. http://dsp-book.narod.ru/books.html Ho il link sul ragno. Un sacco di letteratura sul DSP (questo è per quelli come me, cioè per chi non è in materia ma è interessato). :))