Una domanda per gli esperti di MQL - pagina 12

 
MetaDriver:

Per BUY_STOP : (1) trovare il precedente BUY_STOP attivo (2) cancellarlo.

Per un SELL_STOP, è lo stesso che per un BUY_STOP.

Se la risposta è fastidiosa, vai qui: https: //www.mql5.com/ru/job

Per favore.

non fastidioso ma non soddisfacente... grazie per averci provato))
 
Mi chiedo... Ci sono persone qui che sono davvero in grado di aiutare o sono per lo più "jobbies"
 
pokerface:
Mi chiedo... ci sono persone qui che sono davvero in grado di aiutare o sono per lo più "jobbies"?

L'aiuto qui (in questo thread) è definito più come "sviluppo congiunto di un particolare complesso", piuttosto che "scrivetemi una semplice canzoncina, perché non voglio imparare mql".

Dammi il codice e possiamo aggiustarlo, se sei disposto.

 
MetaDriver:

L'aiuto qui (in questo ramo) è definito come "sviluppo congiunto di cose particolarmente complesse", piuttosto che "scrivimi una cosa semplice, perché non voglio imparare mql".

Ti diamo il codice e forse lo correggeremo, se sei disposto.

dove posso chiedere un semplice hotfix? in qualche altra sezione del forum? per favore ditemelo se non vi dispiace.
 

È qualcosa di particolarmente difficile migliorare un EA con tali risultati?

EUR/USD 5 minuti metodo rapido NordFX gennaio 2009 - luglio 2012 allegato

se sì, allora c'è qualcosa di cui parlare

 
Hmmm, come si fa ad allegare una foto?
 

ecco qui

 
pokerface:

ecco qui

In realtà, non è consuetudine postare foto quaresimali qui. Se vuoi essere interessato, allega il seminterrato.
 

interessato me stesso... Non sto cercando di agitare nessuno...ho solo bisogno di aiuto e di mostrare quello che ho...mi scuso se sono fuori luogo.

 
pokerface:
Dove posso chiedere un semplice espediente? In qualche altra sezione del forum? Per favore, ditemelo se non vi dispiace.
Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passare. Senza di te non c'è nessun posto - 4.