Auguri ai titolari del Forum "Creiamo un forum serio per persone serie" - pagina 4

 
komposter:

Infatti, a volte ci sono argomenti molto interessanti che non sono direttamente collegati a mql4 e all'auto-trading. Non rimuoveteli, sono la ragione per cui il forum è interessante in molti modi.

+1 opinione

 

Le teiere sono ovviamente buone, tutte in un unico posto: vai al forum "mangiare morbidi panini francesi e bere tè",
tutte le 32 lettere qui, comunicare dalla A alla Z comodamente.

Tuttavia, su Inet, il sito è posizionato come un "sito/forum di programmatori".
Ma cosa deve fare un trader?
Così Renat si è rivolto alla società "Help other traders"
Ben messo ....
Tuttavia, quest'altro commerciante guarda tutto con un occhio noncurante.
- "Dov'è il prodotto finito?", si chiede quest'altro.
(Proprio di recente uno di loro ci ha chiamato un sito pieno di spazzatura, cioè la gente non è seria))
E tutto perché il forum e la sua struttura del sito sono in ritardo.
Non facciamo T-platform, che non può (ugh!) Bo tassa, ma almeno i blog.
E anche non blog, ma una parte della struttura di ramificazione può essere data ai moderatori pubblici.


P.S.
Diserbare il forum.
Viene introdotto il raggruppamento delle filiali per argomenti, con l'ordinamento per ora di apertura.
Un moderatore pubblico sposta un ramo in un gruppo,
lascia un nome senza post nel vecchio posto, e un segno sotto il nome: "ramo spostato all'indirizzo".

In alternativa, il moderatore pubblico mantiene un indice dei rami per soggetto, cioè un ramo avrà un insieme di voci per soggetto,
(allora non c'è bisogno di arrovellarsi in termini di software).

 

Molto necessari i link ai post! (al suo (il post) di qualsiasi, ma meglio - un numero unico).

Altrimenti è molto comune: "vedi ramo così e così, pagina così e così, quinto post dall'alto". Molto scomodo!

Almeno non contraddice la strategia di costruire un forum, ma faciliterà notevolmente la ricerca delle informazioni desiderate

 

Ad occhio nudo, è fantastico:)

In generale, il ruolo dell'individuo nella storia non è stato ancora abolito; la misura dell'influenza della società è bassa, come lo è sempre stata. Tutte le nostre creazioni sono, prima di tutto, vicine a noi, sono parte di noi, è normale. E possiedono, in parte, le nostre stesse caratteristiche.

E i nostri desideri ...:) È come se ci fosse stato chiesto di cambiare. Non è facile.

 
SK. писал (а):

Ad occhio nudo, è fantastico:)

In generale, il ruolo dell'individuo nella storia non è ancora stato abolito; la misura dell'influenza della società è bassa, come lo è sempre stata. Tutte le nostre creazioni sono, prima di tutto, vicine a noi, sono parte di noi, è normale. E possiedono, in parte, le nostre stesse caratteristiche.

E i nostri desideri ...:) È come se ci fosse stato chiesto di cambiare. Non è facile.

Non stiamo chiedendo, stiamo implorando: "Abbiate pietà di noi benefattori, dividete il forum in categorie, affinché la vostra causa non rimanga in debito, e sarete ricordati con una parola gentile da tutti i forumisti". Amen....

 

Sarebbe bello poter moderare i propri thread. In modo da poter buttare via la spazzatura che non è pertinente all'argomento. Per esempio, guarda qui, nel thread di annuncio dice perché è stato creato

Эта тема создана для продолжения обсуждения статьи Диагностика рынка по пульсу.

e negli ultimi post la gente sta già chiacchierando tra di loro su argomenti distratti, salutandosi a vicenda...

- A proposito, Prival - a cosa sta lavorando attualmente il "complesso militare-industriale", voglio dire cosa sta facendo? Se segretamente, certo che no!!! :о)

- Credo di fare la stessa cosa.

Ecco cosa sono riuscito ad ottenere, non c'è nessun ritardo.

E poi arriva una schermata che non ha alcuna relazione con il soggetto... :(

Sembra che la gente semplicemente non capisca le regole di condotta - vogliono comunicare - non importa dove, purché si tratti della loro

In primo luogo - è bello vedere il mio vecchio, buon avversario. Per me è sempre un piacere, una grande gioia e un onore!

e per me (in questo thread) è un'odiosa cafonaggine.

Bene... abbiamo in qualche modo fatto pace e affrontato i "casini"

Non arrabbiatevi con me se ho sbagliato, se non ci ho pensato bene o altro... Infatti, sono gentile, non malvagio, come alcuni qui insinuano :o) Aspetto con ansia i tuoi prossimi articoli :o)

e va bene,

Ma la spazzatura rimane - e non contribuisce alla divulgazione del MQL e del trading automatico - il compito che i creatori del forum si sono prefissati ;)

 
A ForexTools



Mi viene da piangere per la palese ingiustizia che ti è stata fatta! :о) Questo è il tuo primo post in quel thread, appositamente per te ho evidenziato la tua frase, che riflette il significato dell'argomento:

Эта тема создана для продолжения обсуждения статьи Диагностика рынка по пульсу. К сожалению в комментариях статье нельзя вкладывать файлы, а обмениваться результатами как то нужно. Это можно делать здесь - обмениваться готовыми xls и исходными csv файлами, скринами графиков, кодами индикаторов и экспертов, готовящих исходные данные и т.п.

Per non perdere il filo della discussione, nei commenti all'articolo, si può fornire un link al post pertinente su questo argomento con una breve spiegazione di ciò che è postato in quel post.

È stato discusso e sono state poste delle domande. È il momento di lottare di nuovo, evidentemente non hai capito chenon è giusto per i tuoi colleghi scrivere un articolo completamente inutile che è al 95% ingolfato. Se non vuoi discutere l'articolo o scambiare file, è un tuo diritto.


E poi, cosa c'è da lamentarsi? Hai creato quasi immediatamente un thread separato e bada bene, nessuno è stato coinvolto, né io, né Prival, che ha preso le tue difese.

...c'è della spazzatura rimasta...

C'è davvero della spazzatura e sarà una seccatura per molto tempo a venire.

 
Tra 20.000 anni, le ossa di mammut non sono più spazzatura
 
grasn:

E l'immondizia rimane e sarà un fastidio per molto tempo ancora.

E qui è già andato via... :(

grasn potrebbe chiedere di nuovo - "non hai nient'altro da fare?"

Ho un problema - lo sto risolvendo... i tuoi post non contribuiscono alla sua soluzione, quindi non ti rispondo (perdonami se sono così).

E non sto cercando giustizia - voglio solo sapere come si lavora qui sul forum. Non ho bisogno di quello che ho ricevuto nella discussione (in particolare dai tuoi post). Sto solo cercando un modo per ottenere il risultato che voglio (non quello che tu pensi sia giusto).

Lo dirò di nuovo: puoi fare meglio di me - vai avanti e fallo! Sarà una prova migliore della tua giustezza che cento teorie sul tuo "la critica è utile" : )


Qualsiasi altro argomento per me (come spero anche per gli altri) sarebbe ancora:

... Sto solo cercando un modo per ottenere il risultato che voglio (quello che voi pensate sia giusto) ....

 
ForexTools:
grasn:

E l'immondizia è rimasta davvero e sarà a lungo a infastidire gli occhi.

E qui è già andato... :(

grasn posso chiedere di nuovo - "non hai nient'altro da fare?"

Ho un problema - lo sto risolvendo... i tuoi post non contribuiscono alla sua soluzione, quindi non ti rispondo (perdonami se sono così).

E non sto cercando giustizia - voglio solo sapere come si lavora qui sul forum. Non ho bisogno di quello che ho ricevuto nella discussione (in particolare dai tuoi post). Sto solo cercando un modo per ottenere il risultato che voglio (non quello che tu pensi sia giusto).

Lo dirò di nuovo: potete fare meglio di me - andate avanti e fatelo! Sarà una prova migliore della tua giustezza che cento teorie sul tuo "la critica è utile" : )


Qualsiasi altro argomento per me (come spero anche per gli altri) sarebbe ancora:

... Sto solo cercando un modo per ottenere il risultato che voglio (quello che voi pensate sia giusto).



Non l'ho fatto, e se l'ho fatto, è stato dopo di te :o) Non è "non hai nient'altro da fare?" di cui lamentarsi?

Qualsiasi altro argomento per me (e spero anche per altri) sarebbe lo stesso:

...

Ho capito, non sei un lettore - sei uno scrittore! Allora "puoi fare meglio di me - vai avanti e fallo!" - non aiuterà.




PS: Facciamo pace o è troppo presto? :о)