Auguri ai titolari del Forum "Creiamo un forum serio per persone serie" - pagina 5

 

ForexTools писал (а):

grasn:

Ma la spazzatura è reale e sarà un fastidio per molto tempo.

E qui è già andato... :(

Questo è quello che intendevo per spazzatura che esce anche in questo thread, non tu personalmente.

grasn ha scritto (a):

PS: Ci riconcilieremo o è troppo presto? :о)

Pace! ... È sempre meglio di qualsiasi guerra ;)

 
Huh.
E ho appena ricevuto una domanda da un principiante sul mio tacchino, che ho dimenticato molto tempo fa, e quello che ho messo nella base l'ho anche dimenticato.
Se il forum fosse stato strutturato, dubito che avrei scoperto la domanda.
....Forse Renat ha ragione...
 

Xadviser, https://forum.mql4.com/ru/9597

Lì c'è un altro rifiuto di Renate.

L'amministrazione mette in chiaro che non c'è e non ci sarà alcuna sistematizzazione.

 
Ed ecco un'altra cosa: non riesco a trovare il mio tacchino nel database usando i metodi standard del sito,
né per nome del file, né per titolo, né per autore, mi dispiace - ho postato....
 
Korey:
Ed ecco un'altra cosa: non riesco a trovare il mio tacchino nel database usando i metodi standard del sito,
non per nome del file, titolo o autore, mi dispiace - ho postato....

Questo?

 

a Rosh

MACD_color.
Nel prossimo thread "Color MACD" si dice in CodeBase. È stato molto tempo fa, stavo per metterlo fuori, cioè l'intenzione era di metterlo fuori, e sembra che sia stato messo fuori.

 
Korey:

a Rosh

MACD_color.
Nel prossimo thread "Color MACD" si parla in CodeBase. È stato molto tempo fa, avevo più o meno l'intenzione di postarlo, cioè l'intenzione era di postarlo, e l'ho più o meno postato.

La libreria online di MetaEditor mostra solo un indicatore dell'autore Korey:


 

a Rosh

È iniziato così:


==David177 11.04.2008 13:40
== Ho trovato un bell'indicatore visivo MACD_color in Codebase,

Ho guardato il codice e non ricordo se ho spiegato agli utenti che la barra zero è specificamente disabilitata, ho deciso di cercarlo in locale.
Cercato, chiesto, ottenuto la risposta:

==David177 11.04.2008 16:44
==a Korey:
==Sai, un paio di settimane fa stavo cercando un indicatore MASD come in Rumus, ho fatto una domanda in proposito sul forum, mi hanno risposto che qualche topic fa qualcuno ne aveva già cercato uno e in quel thread == ha postato l'indicatore. Ho dato un'occhiata e l'ho scaricato. Ho provato a cercarlo io stesso e non sono riuscito a trovare quel thread! Che cosa terribile! La ricerca non è davvero molto buona :-))

In generale, ne consegue che "fermate il rumore sul fatto che manca qualcosa" - io fermerò il rumore sul fatto che manca qualcosa.
Ma con la ricerca tutto lo stesso è ancora difficile, perché si scopre che il file nel ramo non viene trovato. Tuttavia, si tratta di controllare e verificare.

 

a ForexTools

Мир! ... он всегда лучше любой войнушки ;)


Lo penso anch'io.


Le domande che tu e l'autore del thread avete sottolineato sono ovviamente importanti, non lo sto contestando. Ma sono piuttosto filosofici e non hanno soluzioni univoche. Per esempio, tralasciando la corrispondenza, riporto il post dell'autore di questo thread da uno vicino (https://forum.mql4.com/ru/11661), dove ha anche scritto un interessante argomento sull'"eterna questione" della prevalenza trend/float (cito senza alcun ripensamento):


2 Prival 47° (4° facoltà il migliore!), ultima laurea 1992. La nostra gente è ovunque.


Pensi che sia un'inondazione?


PS: capisco perfettamente gli amministratori, perché in una tale fretta di una spazzata generale, si può arrivare solo fino a "stupido"!!!
 
grasn:

a ForexTools

Pace! ... È sempre meglio di qualsiasi guerra ;)


Lo penso anch'io.


Le domande che tu e l'autore di questo thread avete sottolineato sono ovviamente importanti, non lo sto contestando. Ma sono piuttosto filosofici, e semplicemente non hanno una soluzione chiara. Per esempio, tralasciando la corrispondenza, citerò il post dell'autore di questo thread dal thread successivo (https://forum.mql4.com/ru/11661), dove ha anche scritto un interessante argomento sull'"eterna questione" della prevalenza trend/flat (cito senza alcun senno di poi):


2 Prival 47° (4° facoltà il migliore!), ultima laurea 1992. La nostra gente è ovunque.


Pensi che sia un'inondazione?


PS: capisco perfettamente gli amministratori, perché in una tale fretta di una spazzata generale, si può solo arrivare a "stupido"!!!

C'era una richiesta nel thread per rimuovere il flub. Mi è stata fatta una domanda sulla sigla DVVAIU, questa scuola che abbiamo finito insieme all'autore di questo thread. Ho risposto alla domanda e poi ho cancellato il mio post perché ho pensato che fosse floodood (l'importante è che l'autore della domanda l'abbia letto). Quindi non sono stati i moderatori, e io stesso ho cancellato il mio post. Ma la gioia del creatore del ramo di ciò che abbiamo studiato insieme è rimasta.