Consulente basato sull'analisi fondamentale - pagina 6

 
Lord_Shadows:
Alexei... credete al grafico dei prezzi... il resto non lo sappiamo ancora. :)

Esattamente.

Dopo il rilascio di notizie importanti (e indici) è possibile che una valuta si muova in entrambe le direzioni, indipendentemente dal fatto che le notizie siano buone o cattive per la valuta in questione. Penso che anche se avete un insider su FX, è molto difficile usarlo per prevedere il movimento delle valute in termini di K/S, perché non si sa come il mercato reagirà a questa notizia e perché.

Forse c'è una correlazione tra il cambiamento di prezzo e la FA sulle azioni, ma questa correlazione è quasi inesistente sul FX per i trader comuni. IMHO.

 
kch:
Il rilascio di notizie importanti (e indici) può far muovere la valuta in entrambe le direzioni, indipendentemente dal fatto che la notizia sia buona o cattiva per la valuta.

Come può essere così sicuro?
 
Integer:
kch:
Il rilascio di notizie importanti (e indici) può muovere le valute in entrambe le direzioni, non importa se le notizie sono buone o cattive per la valuta.

Come può essere così sicuro?


L'ho testato sulla mia esperienza personale. Può dimostrare il contrario? ))

 

Non voglio provarlo, voglio verificarlo. L'esperienza personale può anche essere basata su alcune idee sbagliate o su un'analisi incompleta della situazione.

 
Se qualcuno intraprende un'analisi completa degli indici pubblicati e delle notizie relative all'economia statunitense e al dollaro, almeno negli ultimi due anni, crea un modello di regressione e dimostra a se stesso e a noi che questa dipendenza esiste e NON è debole, gli stringerò la mano...
 
Integer:

Non voglio provarlo, voglio verificarlo. L'esperienza personale può anche essere basata su alcune idee sbagliate o su un'analisi incompleta della situazione.

Temo che sia impossibile per noi fare un'analisi completa della situazione.

Se non mi sbaglio, qualcuno ha già fatto questo tipo di analisi, ma non in MQL...

 
kch:
Intero:

Non voglio provarlo, voglio verificarlo. L'esperienza personale può anche essere basata su alcune idee sbagliate o su un'analisi incompleta della situazione.

Temo che un'analisi completa della situazione non sia realistica per noi.

Se non mi sbaglio, qualcuno ha condotto una tale analisi, anche se non in MQL.

 
kch:
Se qualcuno intraprende un'analisi completa degli indici pubblicati e delle notizie relative all'economia statunitense e al dollaro, almeno negli ultimi due anni, crea un modello di regressione e dimostra a se stesso e a noi che questa dipendenza esiste e NON è debole, gli stringerò la mano...

E se la ricerca dimostra che non c'è dipendenza, non gli stringerai la mano? :-)
 
Integer:
kch:
Se qualcuno intraprendesse un'analisi completa degli indici rilasciati e delle notizie relative all'economia statunitense e al dollaro, almeno negli ultimi due anni, creasse un modello di regressione e dimostrasse a se stesso e a noi che esiste una tale correlazione e che NON è debole, gli stringerei la mano...

E se la ricerca dimostra che non c'è dipendenza, non gli stringerebbe la mano? :-)

Non gli stringerò la mano.

 

kailex, dovresti fare una prova e vedere se funziona. Aspetterò i risultati.

Ma io scaverei in un'altra direzione...