un processo completamente casuale e il FOREX. - pagina 8

 
D.Will писал (а):
E quello che ho detto nel 1° post è che la dipendenza è molto simile al forex e si possono trovare forme diverse se si vuole.
Cosa c'è di sbagliato in questo?

Nei fondi di caffè, se vuoi, puoi anche trovare diverse forme. È solo una proprietà della percezione umana - un uomo, anche inconsciamente, cerca sempre strutture ordinate...
Anche lì dove non ce ne sono per definizione.
 
Ciao, voglio essere avanzato (beh, per me sei avanzato!:) come te!!!!! Per favore, consigliatemi cosa leggere, preferibilmente dai "classici", così posso comunicare con voi! Finora conosco solo in parte la teoria generale dei processi casuali.
 
NBela писал (а) >>
Ciao, voglio essere avanzato (beh, per me tu sei avanzato!:) come te!!!!! Per favore, ditemi cosa leggere, preferibilmente dai "classici", così posso comunicare con voi! Finora conosco solo in parte la teoria generale dei processi casuali.

Marinina, Coelho e Murakami - credimi, sarà molto più utile...

o la vostra scelta... Dalla comprensione di tutto ciò, non potrai che trarre beneficio dal mal di testa e dalla filosofia vuota. Ne hai bisogno?

 
zero писал (а) >>

Marinina, Coelho e Murakami - credimi, sarà molto più utile...

o la vostra scelta... Dalla comprensione di tutto ciò, non potrai che trarre beneficio dal mal di testa e dalla filosofia vuota. Ne hai bisogno?

Credo che si chiami sciovinismo maschile? O questo zero è un po' troppo scalmanato? O zero sa esattamente cosa è bene e cosa è male? Assolutamente no.

 
AAB писал (а) >>

1.Penso che si chiami sciovinismo maschile?

2.o è questo zero un molto calciato dalla bella metà?

3.o zero sa esattamente cosa è buono e cosa è cattivo? andiamo.

1. No, questo si chiama razionalismo.

2. che ti importa, occupati dei tuoi problemi invece di abbaiare alla gente?

3. ricorda, tu sei il TROLL (perché non puoi essere chiamato altro che così - i troll sono quelli che provocano le persone insultandole, in modo che possano ottenere attenzione, che a loro manca a causa di complessi, deficit di comunicazione, etc.), solo tu sei il più intelligente e il più ... Il più intelligente e grande guru del mercato, tu sai cosa è meglio. Sei felice ora? Peccato che qui non ci sia una lista di ignoranza, io non alimento i troll, la discussione è finita.

 

immaginiamo per un secondo che il forex sia casuale =) non mi impedirà di guadagnare di più (anche se fosse vero) tutti i grafici caotici sembrano in movimento, e se c'è movimento, puoi prenderlo...

 
NBela писал (а) >>
Ciao, voglio essere avanzato (beh, per me sei avanzato!:) come te!!!!! Per favore, consigliatemi cosa leggere, preferibilmente dai "classici" in modo da poter comunicare con voi! Finora conosco solo in parte la teoria generale dei processi casuali.

Non preoccupatevi, ci vuole tempo e voglia. Tutto si risolverà. Non so gli altri, ma io ho cercato di programmare tutto e di spiegarlo al computer. Quando si spiegano le formule e ci si gioca, si comincia a fare chiarezza. Scegliete un linguaggio di programmazione che sia il più veloce per programmare. Raccomando MathCad. La teoria generale è sufficiente per capire che lì e a cosa.

 
Grazie a tutti voi, naturalmente!!! A Zero: Confesso che ho questa sensazione - il mal di testa di non capire qualcosa, specialmente quando devo capirlo da solo. Ma finché non lo capirò, non ci rinuncerò! Coelho e Murakami sono tutta un'altra cosa)) Certo, è facile, piacevole, comprensibile, per l'anima. Ma è interessante quando tutto è facile e comprensibile? Quindi sto cercando "modi difficili", meno male che ce ne sono tanti!))) A Prival: un ringraziamento speciale! Forse puoi suggerire qualcos'altro? Cosa hai letto...
 
NBela писал (а) >>
Ma è interessante quando TUTTO è facile e comprensibile? Quindi sto cercando "vie difficili", per fortuna!)))

Sai, ma questo è IMHO, in modo da non offendere nessuno ... il più semplice è meglio, sono convinto di questo ... Tutti questi sofismi richiedono tempo, sforzo, energia, ma ti rendono inutile =(( (o forse sono solo io che non traggo beneficio da tutto questo, Dio solo sa chi lo fa), anch'io ho cercato di capirlo dopo molto tempo, molto sforzo, molto cervello, ma nessun beneficio... Forse dovresti essere come una medaglia del campionato 2006?

"Può dirci quali indicatori sono usati in esso? Avete sviluppato i vostri strumenti analitici per esso?
Sì. La versione Expert Advisor di GUMASA utilizza solo funzioni integrate in MetaTrader, come la media mobile, la convergenza/divergenza della media mobile, l'Average True Range e la deviazione standard".

Beh, ecco di nuovo IMHO, se avesse letto Furyev e i processi stocastici, avrebbe vinto 30-40 anni dopo... Ma in ogni caso - il tuo entusiasmo è contagioso, andrò anche io a leggere qualcosa di nuovo =))

 
Quello che è divertente per me.
Solo un mese fa il dipartimento di stato, agendo per salvare i poveri contadini, ha bollato la MT-4 come illegittima in America, e ora il nostro forum viene colpito da un'ondata di flub sondanti.
IMHO - Il FOREX non è un processo casuale.