un processo completamente casuale e il FOREX. - pagina 3

 
grasn:

Il valore non sarà negativo, perché la somma dei movimenti + e - è approssimativamente uguale.
si può vedere tutto sul grafico


Va notato che il quadro può essere molto diverso da una corsa all'altra.
questo è quello che ho scritto



È chiaro che il vero processo finanziario non è così caotico.

Tuttavia... livelli, fibo. flats e così via.
e il fibo è perché:

I livelli di FIBO sono presenti. È chiaro che ogni valore successivo è uguale alla somma dei suoi valori precedenti.
:о)))



Lascia che ti faccia una domanda - quindi cosa??????? Dite quello che volete dire o vi state solo divertendo?


bene entrambi.

Ho ottenuto alcuni modelli analizzando il forex e poi ho deciso di fare lo stesso per un processo casuale. per divertimento.
Ho generato queste immagini, che mi hanno scioccato perché hanno tutto quello che dice l'analisi.
e non è un mercato, è solo un generatore di numeri casuali.

Stai dicendo che è un cattivo modello.
Di nuovo, non è un modello, è più uno scherzo. ma anche questo modello perfettamente semplice genera un mercato reale.


Questo comportamento è ovvio per voi?





 

A D.Will

L'analisi del forex mi ha dato alcune regolarità, e poi ho deciso di fare lo stesso per un processo casuale. per amore dell'interesse. ho generato queste immagini. mi hanno scioccato un po'. hanno tutto quello che dice l'analisi. <br / translate="no"> e non è un mercato. è solo un generatore di numeri casuali.

Se si scava nella storia ci si imbatte in un'enorme quantità di vaneggiamenti simili. Voglio dire, è un fatto noto. Stavo solo cercando di capire di cosa trattasse la storia. Ora tutto ha un senso.

Questo comportamento è ovvio per voi?

Voglio dire, posso eseguire tali calcoli nella mia mente come fa MathLab? No posso.

A Korey

Così negli anni 60 hanno cercato di simulare le serie temporali con un insieme di oscillatori e trasformazioni, presumibilmente con la stocastica per stocastica, presumibilmente si può prevedere. Non conosco i modelli, ma l'output era costituito da dottori di ricerca e accademici.

Ne sono consapevole, per questo ho chiesto all'autore il significato della pubblicazione.

 
grasn:

a D.Will



Ho analizzato il forex e ho ottenuto alcune regolarità, e poi ho deciso di fare lo stesso per un processo casuale.
e poi ho deciso di fare lo stesso per un processo casuale.
Ho visto queste foto, che mi hanno scioccato un po'.
tutto quello che dice l'analisi.

e non è un mercato, è solo un generatore di numeri casuali.


Se si scava nella storia, ci si imbatte in un sacco di
ti imbatterai in un sacco di rave come questo. Voglio dire, è un fatto noto. Stavo solo cercando di capire
di cosa parlava la storia. Ora tutto ha un senso.

Se per te ha senso, puoi spiegare perché i prezzi su un grafico casuale saltano da un livello all'altro?



Questo comportamento è ovvio per voi?


Voglio dire, posso fare questi calcoli nella mia mente,
come fa MathLab?
Non posso.

D.W>non lo capisci? Cosa c'entra MathLab?




a Korey



Bene, negli anni '60 hanno cercato di simulare serie temporali
con un insieme di generatori e trasformazioni, supposto stocastico da
stocastico, presumibilmente con una parvenza che si può prevedere. Non conosco i modelli,
ma l'output era costituito da dottori di ricerca e accademici.


Lo so, per questo ho chiesto all'autore il significato della pubblicazione.



Qualcuno può spiegare come un processo casuale salva i livelli? Sto solo tirando a indovinare =(
 

L'argomento è fantastico!!! Il suo autore ci ha dimostrato - che il mercato, con i suoi modelli generalmente accettati, è una fluttuazione caotica come tutto ciò che ci circonda. Domanda: a cosa penserò domani - aspetta un secondo, aspetta un secondo, aspettativa, statistica, matematica, leggi di più ..... Qualcuno crede davvero nella predizione del futuro? Il mercato Forex è un caos imprevedibile come qualsiasi altra cosa nella nostra vita. Conclusione uno - in questo mercato, possiamo ottenere almeno una cosa: vedere cosa sta succedendo al momento, e avere il tempo di prendere decisioni. Grande argomento!!!

 
vizit:

L'argomento è fantastico!!! Il suo autore ci ha dimostrato - che il mercato, con i suoi modelli generalmente accettati, è una fluttuazione caotica come tutto ciò che ci circonda. Domanda: a cosa penserò domani - aspetta un secondo, aspetta un secondo, aspettativa, statistica, matematica, leggi di più ..... Qualcuno crede davvero nella predizione del futuro? Il mercato Forex è un caos imprevedibile come qualsiasi altra cosa nella nostra vita. Conclusione uno - in questo mercato, possiamo ottenere almeno una cosa: vedere cosa sta succedendo al momento, e avere il tempo di prendere decisioni. Grande argomento!!!

Beh, almeno qualcuno capisce.

Naturalmente spero che il mercato sia più reale. e i recenti eventi Usd lo confermano.

ecco un esempio. generato per g distribuzione uniforme. in teoria. il grafico dovrebbe essere costantemente vicino a zero.
nessun modo. questo non è per il computer.


r=rand(1,15000);
figura;

hist(r);
figura;
r=r-0.5;
for i=2:1:length(r)
r(i)=r(i)+r(i-1);
end
grid on;
plot(r)





On some plot go sub +++++++++. Su un'altra trama --------------.

E la proprietà più elementare del mercato è che c'è un restringimento della dinamica prima dei grandi movimenti.
 
D.Will писал (а):

Qualcuno può spiegare come un processo casuale salva i livelli? Sto solo tirando a indovinare =(



Citazione1:

Marsaglia A968) ha dimostrato che tutte le sonde di numeri casuali,
utilizzando i rapporti di ricorrenza, soffrono in una certa misura della correlazione tra i successivi
grado di correlazione tra numeri consecutivi.

Citazione2: Come dimostrato nel Teorema A (Knuth A969), p. 29), la sequenza
la sequenza {Yn} ha necessariamente periodo di lunghezza massima m


 
D.Will писал (а):

Qualcuno può spiegare come un processo casuale salva i livelli? Sto solo tirando a indovinare =(


Cosa ha a che fare questo con un processo casuale? Il grafico è una serie completamente deterministica, solo statisticamente indistinguibile da una serie casuale. Quindi è solo un buon esempio di una serie caotica :) .
 
Korey:
D.Will ha scritto (a):



Qualcuno può spiegare da dove viene, in un processo casuale, il salvataggio dei livelli? Ho solo un'ipotesi =(








Citazione1:



Marsaglia A968) ha dimostrato che tutte le sonde di numeri casuali,

utilizzando i rapporti di ricorrenza, soffrono in una certa misura della correlazione tra i successivi

grado di correlazione tra numeri consecutivi.



Citazione2: Come dimostrato nel Teorema A (Knuth A969), p. 29), la sequenza

la sequenza {Yn} ha necessariamente periodo di lunghezza massima m

Ok, prima ipotesi.

a proposito
con una precisione di 16 cifre non può generare una sequenza di più di (65536) elementi.

Possiamo fare quanto segue. Diciamo che 3 persone generano ognuna 10.000 numeri da 0...1 li mischio a caso e faccio un grafico. =).
 
lna01:
D.Will ha scritto (a):



Qualcuno può spiegare da dove viene, nel processo casuale, il salvataggio dei livelli? Ho solo un'ipotesi =(






Cosa c'entra il processo casuale? Il grafico è una serie completamente deterministica, solo statisticamente indistinguibile da una serie casuale. Quindi questo è solo un buon esempio di una serie caotica :) .
Cosa stai facendo?
Non confondeteci per favore.
Un processo casuale per definizione è una sequenza di variabili casuali. Quando si definisce un processo casuale si parla sempre di varianza e varianza e ogni sorta di altre cose.

E un processo deterministico è un processo che in qualsiasi momento può essere chiaramente detto essere il prossimo stato in cui il sistema andrà.

Si parla sempre della componente deterministica e della componente caotica.

Più un processo è deterministico, più siamo certi della sua evoluzione futura.

Inoltre, ci sono sistemi il cui funzionamento è completamente descritto *per esempio
y(n+1)=a*y(n)*(1-y(n);
che è quasi impossibile da prevedere. a->4.

Tali processi sono chiamati caos deterministico.
 
D.Will писал (а):
Il grafico è una serie completamente deterministica, solo statisticamente indistinguibile da una serie casuale. Quindi è solo un buon esempio di una serie caotica :).
Cosa stai facendo?
Non confondeteci per favore.
Un processo casuale è per definizione una sequenza di variabili casuali. Quando si definisce un processo casuale si parla sempre di varianza, varianza e tutto il resto.

E un processo deterministico è un processo che in qualsiasi momento del tempo si può dire chiaramente quale sarà il prossimo stato in cui il sistema andrà.
Per i generatori di numeri pseudo-casuali standard è sufficiente conoscere il numero da cui inizia per prevedere la serie senza ambiguità. Quindi la serie nella tua immagine è teoricamente completamente prevedibile.