Sfondamento della pianura mattutina - pagina 10

 
C'è qualcosa che non capisco. Il sistema sembra funzionare sulla media verso il basso. Si può vedere chiaramente sul Kiwi. Se va immediatamente contro l'apertura, le perdite non vengono tagliate. Al contrario, ci riempiamo completamente, moltiplicando il rischio. Sul franco venerdì hanno tagliato il profitto duramente, e non ha nemmeno riaperto!
 
pisara >> :
Qualcosa che non capisco. Il sistema sembra funzionare sulla media verso il basso. Si vede bene sul kiwi. Se va immediatamente contro l'apertura, non c'è perdita di rifilatura. Al contrario, compriamo l'intero lotto, moltiplicando il rischio. E nel franco venerdì hanno tagliato duramente il profitto, e non ha nemmeno riaperto!


Potete e dovete registrarvi da soli, sto mostrando come funziona ed è chiaro che la carica non è contro i movimenti ma secondo i movimenti

Come puoi vedere dall'equity e un drawdown dell'8-9% - hai dei drawdown più piccoli sul conto reale con lo stesso profitto?


questo non è un sistema automatico - è un sistema semi-automatico e a volte si chiude a mano e la psicologia è coinvolta.

il sistema è semplice! se si ottiene un profitto, è meglio uscire con un profitto che rimanere bloccati nel bel mezzo del nulla.

il sistema calcola abbastanza bene gli obiettivi e spesso è meglio non toccarlo



non c'è nessun martire classico qui - media molto modesta, che in linea di principio può essere spenta

Ogni ordine è impostato nel modo più conveniente possibile.


Questo sistema funziona con molti! Sulla coppia demo 0.1 0.2 0.3 0.4 (penso che questo sia troppo alto)

(è possibile fare 0.1 0.1 0.1 0.1 0.1) e fare trading su una coppia senza aumentare il lotto

è possibile impostare 2 ordini o 3 o 4 o 1 ... è un semi-automatico ...

i rischi dipendono da voi

solo un sacco distribuito su 4 ordini

con una piccola diffusione.

naturalmente questo è un alto rischio, ma come è un demo è ok (ma il LOTTO non è ammucchiato sul martin classico.

inoltre, c'è un sistema calcolato fermata e nessuno si preoccupa di scegliere il lotto da soli )


Il vantaggio del lotto "spalmato" 0,1 0,2 0,3 0,4 è che puoi coprire con una piccola media se vedi un'inversione

Ho un deposito del 40% in marzo e lo considero un ottimo rally! e il drawdown è dell'8-9%' questo è un ottimo rally.

ma questo è solo un conto di esempio, sul conto reale i rischi sono ovviamente inferiori

--

cioè posiziono 4 ordini come una singola entrata in una griglia. è semplicemente spalmato su entrate e uscite

--

Ora ho abbassato le origini e messo 0,1 0,1 0,2 0,3 0,7 per una coppia

Naturalmente, le voci su ogni major non accadono tutti i giorni.

Ho staccato per esempio dal canadese,... il canadese mi ha fatto male l'altro giorno e ho deciso di abbandonarlo per un po


vedere per il 02.04.2009 il risultato è ottenuto

Risultati del sistema 02.04.2009

 
YuraZ >> :

Ecco uno dei metodi di ingresso

se entro un'ora o due c'è uno sfondamento sincrono del piatto del mattino

si può entrare nel commercio

La rottura dovrebbe avvenire contemporaneamente su EUR e CHF


http://forum.masterforex-v.org/index.php?showtopic=5300&st=45&gopid=280578&#



Ciao YuraZ.

Ho una domanda. Stai ancora facendo trading sul conto reale usando questo sistema?

Come va?

Con rispetto.

 
Borisord >> :

Ciao YuraZ.

Ho una domanda. Fai ancora trading sul conto reale usando questo sistema?

Quali sono i suoi successi?

>> Sinceramente.

non più...

C'è stato uno scambio nella tendenza del 2007

L'accordo principale è stato un acquisto sull'euro su una tendenza soft-smooth up

era più su XXXUSD comprare USDXXX vendere ...

---

 
YuraZ >> :

Non più.

c'è stato un commercio di tendenza nel 2007

il principale acquisto sull'euro su una tendenza al rialzo soft-smooth

era più esatto era una preferenza di XXXUSD comprare USDXXX vendere ...

---



Cioè, la tattica di sfondare il piano del mattino non si è giustificata? Peccato... :-(

Quali principi stai usando ora? Forse hai migliorato il tuo metodo di ripartizione con la mattinata piatta? O forse tu hai una storia diversa :-)

 
Borisord >> :

Quindi la tattica di sfondare il piano del mattino non si è giustificata? Peccato... :-(

Quali principi stai usando ora? Forse hai migliorato il tuo metodo di ripartizione con la mattinata piatta? O forse la tua storia è diversa :-)


Perché non giustificare nel suo messaggio personale?

 
YuraZ >> :

Perché non l'ho giustificato nella mia e-mail personale?


Ci vediamo per sviluppare...... :)

Attualmente sto sviluppando qualcosa di simile, lavorando direttamente all'apertura di una sessione, tenendo conto degli estremi locali prima della sessione e durante la sessione corrente. Così lo sistematizzo.

Se mi lascerai seguire il tuo consiglio, forse ti darò qualcosa di utile... :)

 

È uscito da un crollo.

le entrate sono state fatte da segnali intraday

Takei si è tirato indietro la scorsa settimana guardando i timeframe più lunghi

---

sterlina allo stesso tempo l'apertura di operazioni all'interno del giorno raccogliendo movimenti brevi con obiettivi Fibo

come si vede nell'immagine - il sistema non va controcorrente




 

Elementi per il medio termine

Prestare attenzione a GBP

Non è mai entrato in controtendenza in questo periodo

questo è USDCAD