Sfondamento della pianura mattutina - pagina 9

 

YuraZ

Quel grafico che hai citato al 25.01, è il risultato del sistema che hai detto? Cioè un crollo sincrono dell'euro e del chiff, e basta?

 
Burgunsky >> :

YuraZ

Quel grafico che hai citato al 25.01, è il risultato del lavoro con il sistema che hai menzionato? Cioè la rottura sincrona di euro e chif e questo è tutto?

Non proprio - è un componente del sistema

uno dei modelli.

---

Il sistema è abbastanza difficile da automatizzare

eppure è stato fatto.


Ci proverò - rischierò di mostrare una demo dove l'ultima versione funziona

della multicurrency sulla ripartizione!

In breve: il sistema fa gli ingressi, gli obiettivi, a volte li aggiusto solo leggermente.

A volte faccio delle uscite insieme a lui, il mio compito è quello di aiutarlo a far fronte - dove l'automazione fallisce.

Penso che questo sia l'approccio giusto.

il sistema ha 1 o 2 o 3 o 4 ordini!

---


---

l'accento principale è posto sul fatto che il mercato è una sostanza molto volatile

cercare di fare trading entro lo stesso giorno - eccetto per situazioni in cui l'ordine prende un buon profitto



Deposito/prelievo:

10 000.00

Facilità di credito:

0.00


Commercio chiuso P/L:

2 696.08

P/L fluttuante:

0.00

Margine:

0.00

Equilibrio:

12 696.08

Equità:

12 696.08

Margine libero:

12 696.08


Dettagli:


Profitto lordo:

3 038.03

Perdita lorda:

341.95

Utile netto totale:

2 696.08

Fattore di profitto:

8.88

Payoff previsto:

57.36


Drawdown assoluto:

0.00

Dispersione massima:

252.15 (2.10%)

Drawdown relativo:

2.10% (252.15)


Totale scambi:

47

Posizioni corte (vinto %):

24 (83.33%)

Posizioni lunghe (% vinte):

23 (86.96%)

Operazioni di profitto (% del totale):

40 (85.11%)

Operazioni in perdita (% del totale):

7 (14.89%)

Il più grande

commercio di profitti:

279.28

commercio in perdita:

-87.19

Media

commercio di profitti:

75.95

commercio in perdita:

-48.85

Massimo

($):

17 (1 403.57)

perdite consecutive ($):

3 (-252.15)

Massima

profitto consecutivo (conteggio):

1 403.57 (17)

perdita consecutiva (conteggio):

-252.15 (3)

Media

vittorie consecutive:

8

perdite consecutive:

2



Coppie scambiate

xxxusd usdxxx

---------------------

eurusd usdcad

gbpusd usdchf

audusd usdjpy- non è analizzato nel sistema come una coppia alleata

nzdusd

---------------------

 
YuraZ >> :

... Ho il coraggio di mostrare una demo in cui l'ultima versione funziona

Posso chiedere quanto tempo impiegano questi 47 scambi e qual è la complessità dell'automazione?

Gli ordini stop-loss lanciati su una coppia dalla griglia Fibo regolare o il trigger "channel widening" sono legati all'ora del giorno?

E ci sono ordini limite, cioè 4 ordini massimi che possono essere aperti in entrambe le direzioni?

 
pisara >> :

Posso chiedere quanto tempo impiegano questi 47 trade e qual è la difficoltà di automatizzarli?

Le pause di stop sono solo lanciate sulla coppia con la griglia Fibo uguale, o il trigger di espansione del canale è legato all'ora del giorno?

E ci sono anche ordini limite, cioè si possono aprire un massimo di 4 ordini in entrambe le direzioni?

Non necessariamente 4 ordini possono essere 2 o 1

--

2 settimane non sono molto tempo

--

gli ordini sono piazzati a seconda della larghezza della griglia, cioè in posti rigorosi, cioè non solo alla cieca e se avete visto gli screenshot

noterete dove il sistema prende la presa e le voci

Non direi che è stupido.

non è basato sul tempo - tranne che la svolta è fissata dopo un certo periodo di tempo.

c'è un blocco per la ripartizione, ed è lì che si balla.

--

è difficile riparare una breccia tramite software, contare gli obiettivi

Se avete visto gli schermi, avete visto dove il sistema prende i takeaway e le voci vanno in fondo.









 
YuraZ >> :
non c'è un vincolo temporale - solo una svolta è fissata dopo un certo tempo

c'è una fissazione per i guasti, è lì che va la danza

Grazie per gli screenshot, ora è più chiaro.

Non ho capito il tuo script, ma le transazioni a +161 sono viste su 3 dei 4 schermi, significa che da qualche parte alle 6:00 il terminale ha messo un ordine di stop (o di mercato) per la rottura del livello del canale 0:00-6:00?

Inoltre, sembra che la linea di 4 Limiti sia posizionata solo dopo la rottura del livello 161, dove il primo ordine è immediatamente preso dalla rottura del canale.

Inoltre, l'ordine aperto a 138 aspetta il ritiro a 261. Il lotto nella linea dei livelli limite diminuisce da 0,4 a 0,1 con ogni aumento del livello di apertura (più rischio di under-betting alla linea di presa)?

I 4 limitatori del 10 marzo su EU con un declino pronunciato (Fig. 3) sembrano un po' meno divertenti - proprio come la famosa media al ribasso. Non sarebbe meglio piazzare ordini di stop per salire solo dopo il cambio di direzione, uno alla volta, e non tutti e 4 insieme?

Inoltre, è interessante la supersensibilità dei clipper tagliati a +49 posizioni. Forse una pesca a strascico sarebbe meglio?

 
pisara >> :

Grazie per gli screenshot, ora è più chiaro.

Non ho avuto a che fare con il tuo script, ma posso vedere +161 su 3 dei 4 schermi, significa che da qualche parte al terminale 6:00 abbiamo messo un ordine di stop (o di mercato) per rompere il livello del canale 0:00-6:00?

Inoltre, sembra che la linea di 4 limiti sia messa solo dopo la rottura del livello 161, dove la presa del primo ordine sul canale rotto è immediatamente presa.

Inoltre, l'ordine aperto a 138 aspetta il ritiro a 261. Il lotto nella linea dei livelli limite diminuisce da 0,4 a 0,1 con ogni aumento del livello di apertura (più rischio di under-betting alla linea di presa)?

I 4 limitatori del 10 marzo su EU con un declino pronunciato (Fig. 3) sembrano un po' meno divertenti - proprio come la famosa media al ribasso. Non sarebbe più corretto piazzare ordini di stop per salire solo dopo un cambio di direzione, uno alla volta, piuttosto che tutti e 4 insieme?

Inoltre, è interessante l'ipersensibilità dei clipper tagliati a +49 posizioni. Forse una pesca a strascico sarebbe meglio?

la rete a strascico non è migliore perché gli obiettivi sono contati dal fibo

Il breakeven è più affidabile, poi basta aspettare l'obiettivo


tempo dopo il quale inizia il conteggio 5-8 ore

poi aspettiamo un breakout e solo dopo che il breakout è confermato piazziamo gli ordini di stop dal fibo con obiettivi secondo il fibo

--

la situazione il 18 figura il sistema ha fatto tutto bene e splendidamente


la mattina prima del lavoro ho posticipato l'ordine di acquisto automatico per la sterlina

priorità d'acquisto sull'euro priorità d'acquisto sull'audi e sulla nuova zelanda

(Cerco di non fare trading contro la tendenza)

Ho ottenuto lo stesso risultato sul conto reale, ho appena preso un profitto su audi e NZ

Ho questo semiautomatico anche lì

Ho ottenuto il profitto su tutta la candela vergine


la sterlina è stata venduta il 17 e fissata il 18, secondo l'obiettivo calcolato.

Il 18 c'è stata anche una vendita dopo il guasto

chiF è stato venduto dopo la rottura, fiscalmente corretto 261 fibo profitto

Riassunto:
Deposito/prelievo: 10 000.00 Facilità di credito: 0.00
Commercio chiuso P/L: 3 217.42 P/L fluttuante: 0.00 Margine: 0.00
Equilibrio: 13 217.42 Equità: 13 217.42 Margine libero: 13 217.42

Dettagli:

Profitto lordo: 3 898.90 Perdita lorda: 681.48 Utile netto totale: 3 217.42
Fattore di profitto: 5.72 Payoff previsto: 47.31
Drawdown assoluto: 0.00 Dispersione massima: 252.15 (2.10%) Drawdown relativo: 2.10% (252.15)

Totale scambi: 68 Posizioni corte (vinto %): 31 (83.87%) Posizioni lunghe (% vinte): 37 (78.38%)
Operazioni di profitto (% del totale): 55 (80.88%) Operazioni in perdita (% del totale): 13 (19.12%)
Il più grande commercio di profitti: 335.52 commercio in perdita: -99.19
Media commercio di profitti: 70.89 commercio in perdita: -52.42
Massimo ($): 17 (1 403.57) perdite consecutive ($): 3 (-252.15)
Massima profitto consecutivo (conteggio): 1 403.57 (17) perdita consecutiva (conteggio): -252.15 (3)
Media vittorie consecutive: 7 perdite consecutive: 2


--


 
YuraZ >> :

Ho scelto 5-8 ore dopo i vuoti

poi aspettare il breakdown e solo dopo che il breakdown è assicurato, piazzare un ordine pendente Fibo con obiettivi Fibo

--

la mattina prima del lavoro ho impostato l'automatico per la priorità di vendita alla sterlina

acquistare la priorità per l'euro acquistare la priorità per l'euro e la nuova zelanda

(Cerco di non fare trading contro la tendenza)

E il fissaggio della rottura è quando l'ordine di stop prende un decollo a Fibo 161, o qualcos'altro?

La sterlina è stata venduta il 17 non nel sistema piatto del mattino... - a mano o con l'Expert Advisor?

Non capisco, la funzione di priorità laterale di apertura è l'unica cosa tolta all'EA (e investita nei suoi parametri)?

Cioè il più vulnerabile è quello di determinare la direzione, non il valore target? Perché ci sono tali picchi in questi giorni, da 200-300 punti con lacune...

Kiwi senza tee esposti è già una partenza dalla griglia per la lunga distanza...

 
pisara >> :

La rottura è fissata quando l'ordine stop prende la presa su Fibo 161, o qualcos'altro?

La sterlina è stata venduta il 17, non nel sistema piatto del mattino... - a mano o con l'Expert Advisor?

Non capisco, la funzione di priorità laterale di apertura è l'unica cosa tolta all'EA (e investita nei suoi parametri)?

Cioè il più vulnerabile è quello di determinare la direzione, non il valore target? Perché ci sono tali picchi in questi giorni, da 200-300 punti con lacune...

Kiwi senza decolli impostati è una lunga posizione lontano dalla griglia...

è una presa messa al mattino durante il guasto non era mani ha appena vissuto durante la notte e innescato

(ma ci sono anche lacune manuali) con il 661pipe dopo le fregature della banca svizzera.

Sì... Dovrei essere uscito venerdì 20 :-)

ma più spesso le uscite manuali spostano i takei stop e gli ordini

Non credo nei graals e penso che il trading con un EA sia molto più efficiente

che puramente manuale o puramente automatico

Ho impostato le priorità per il trend seguendo lo stato delle candele su d1 e ho impostato le variabili di conseguenza nelle impostazioni

il programma è stato privato della definizione della tendenza, il suo compito è quello di entrare dalla situazione e calcolare l'obiettivo

nelle immagini collegate si può vedere chiaramente come il robot determina gli obiettivi intraday

il sistema commercia molto bene lungo la tendenza

---

ecco i dettagli di come la macchina e le mie mani lavorano

http://forum.masterforex-v.org/index.php?s...st&p=399083

 

L'allentamento ha funzionato



 


trading su tutte le major dal 2009.03.09

per ogni coppia si può vedere il profitto in pip