Sfondamento della pianura mattutina - pagina 2

 
KimIV:
Volodya, spero che tu capisca che dire come dici tu è come non dire nulla. Hai bisogno di un argomento...

Assolutamente giusto. In quale intervallo di tempo non ha trovato inerzia sugli Eurobucks?

 
Ho usato un sistema simile quando ho rotto il piatto del mattino. Ma l'effetto positivo era solo sulla sterlina. Il breakout di gruppo non è stato controllato lì. L'enfasi principale era trovare l'appartamento giusto.

I test sullo storico di 3 anni hanno mostrato risultati abbastanza buoni (le entrate erano rare ma precise), ma ultimamente è stato un po' fiacco... quindi non lo uso nel trading reale. Quindi non uso questo sistema nel trading reale.


Nel sistema proposto da Yuraz, tutto è più o meno chiaro... Tranne che per un punto importante: dove piazzare gli stop? (E qual è il rapporto take/stop (profitto/perdita)?

Per esempio, nel mio programma ho usato una presa fissa di 50 pips e lo stop iniziale di 25-30 pips, e poi tracciare questo stop su fractal. Cioè il rapporto iniziale di profitto/perdita era di circa 2:1.

Se questo rapporto è inferiore a 1:1, il sistema è destinato a fallire.

 
paukas писал (а):
Assolutamente giusto. In quale intervallo di tempo non ha trovato inerzia sugli Eurobucks?
Ho pubblicato i dati D1 sul forum. Nella mia manica ci sono i dati per H1, per ora del giorno. Ora so in quali ore del giorno è più probabile che il movimento continui e in quali è più probabile che si inverta. Per H1 ci sono dati per 13 coppie sull'intervallo dal 2001 al 2007.
 
KimIV:
Sul forum ho pubblicato i dati per D1. Nella mia manica ci sono i dati per H1, per ora del giorno. Ora so in quali ore del giorno è più probabile che il movimento continui e in quali è più probabile che si inverta. Per H1 ci sono dati per 13 coppie sull'intervallo dal 2001 al 2007.

Ma che dire di noi? :(
 
KimIV:
paukas ha scritto (a):
Abbastanza giusto. In quale intervallo di tempo non ha trovato inerzia sugli Eurobucks?
Ho pubblicato i dati D1 sul forum. Nella mia manica ci sono i dati per H1, per ora del giorno. Ora so in quali ore del giorno è più probabile che il movimento continui e in quali è più probabile che si inverta. Per H1, ci sono dati per 13 coppie nell'intervallo dal 2001 al 2007.
Un'altra domanda importante. Da cosa è stato misurato l'inizio del movimento?
 
paukas писал (а):
Un'altra domanda importante. Da cosa avete misurato l'inizio del movimento?
Niente. Ho studiato sequenze (combinazioni) di barre giornaliere e orarie.
 
Meat:
Ho usato un sistema simile per sfondare il piatto del mattino prima. Ma l'effetto positivo è stato solo sulla sterlina. Inoltre, il breakout di gruppo non è stato controllato lì. L'enfasi principale era trovare l'appartamento giusto.

I test sullo storico di 3 anni hanno mostrato risultati abbastanza buoni (le entrate erano rare ma precise), ma ultimamente è stato un po' fiacco... quindi non lo uso nel trading reale. Quindi non uso questo sistema nel trading reale.


Nel sistema proposto da Yuraz, tutto è più o meno chiaro... Tranne che per un punto importante: dove piazzare gli stop? (E qual è il rapporto take/stop (profitto/perdita)?

Per esempio, nel mio programma ho usato una presa fissa di 50 pips e lo stop iniziale di 25-30 pips, e poi tracciare questo stop su fractal. Cioè il rapporto iniziale di profitto/perdita era di circa 2:1.

Se questo rapporto è inferiore a 1:1, il sistema è destinato a fallire.



Stop dopo il lato piatto - questo stop è più psicologico perché il modello funziona per lo più

è possibile spostare l'arresto quando viene raggiunto il livello 161


cioè se compri sul chiff oggi, fermati sotto il livello del flat

la particolarità importante qui è che su una svolta prima di tutto calcolo il decollo è livello 161 o superiore

è possibile entrare non con un solo ordine ma per esempio con 3 ordini contemporaneamente

il 1 ° con asporto a 161

il 2 con 200-261 TPF puntando al piatto del mattino

se il breakout passa direttamente attraverso il 161%, come ha fatto oggi, molto probabilmente andrà a 261

prendere profitto sotto 261 +50p


la cosa importante è che un break-down dell'EUR ha confermato una voce dal chiff



ecco il risultato della voce - per indicatore







 
KimIV:
paukas ha scritto (a):
E
un'altra domanda importante. Da cosa è stato misurato l'inizio del movimento?
Dal nulla. Ho studiato sequenze (combinazioni) di barre giornaliere e orarie.
Da cosa? L'inerzia di un movimento può essere rilevata solo impostando il punto di partenza del movimento. Per esempio, se il prezzo ha superato x punti dalla barra aperta, allora la barra si chiuderà a y punti. È all'incirca così. O non da una barra aperta, ma dall'estremo di quella precedente, ecc.
 

questo è il criterio breve intraday FUNT

Rottura da 1 libbra

2-a inversione dell'euras al limite inferiore del giorno

3 pugni al limite superiore del piatto da parte del chiff

4 giri di yen dalla sessione asia del mattino in giù



Limite stopper non ha funzionato, in linea di principio è già inutili fermate e takei sono visibili




 
YuraZ

Yuri, il tuo indicatore tiene conto dell'ora legale?