maleducazione accettabile! :)) - pagina 7

 
Sarebbe bene abolire anche i registri, e la partecipazione e quindi la popolarità aumenterebbero di molte volte, come sul forum Kvotov.
 
delyus:
Sarebbe una buona idea abolire anche i registri, la partecipazione e quindi la popolarità salirebbe di molte volte, come sul forum di Kvotov.
Delus, leggi tutto quello che viene scritto su questo forum? Quanto premuroso?

Sono dopo una lunga assenza, rileggo tutto ciò che è apparso sul forum (oltre 300 argomenti, alcuni per 25 pagine), e ho notato una tendenza ad aumentare la percentuale di stronzate. Dopo alcuni testi particolarmente "talentuosi" volevo vomitare (scusate la maleducazione e la ripetizione).

Sì, ci sono ancora buoni autori (utili, interessanti, di qualità) e argomenti, nessuna perdita di dialogo vivace e fruttuoso. Ma il numero di downers uccide.
Mi dispiace se ho offeso qualcuno.
 
Il normale consulente per la vendita.... Dividi il numero di tick modellati per il numero di barre nel rapporto e vedrai che il test è stato fatto per punti di riferimento. Parlare di niente.
 

Intero,

Su tutte le zecche M5, perché i contropunti?

 
Ancora non abbastanza - poche barre e pochi scambi. Fare 35 accordi redditizi nel tester per 16 mila barre non è affatto un problema. Ottimizzatelo su un intervallo di tempo (che sia 16 mila barre o anche meno) e poi testatelo sull'intervallo di tempo successivo. Cosa otterrete?
 
Integer:
Il normale consulente per la vendita.... Dividi il numero di tick modellati per il numero di barre nel rapporto e vedrai che il test è stato fatto per punti di riferimento. Parlando di niente.
Se non avete l'EA stesso o almeno una foto, non si può dire nulla con certezza, ma penso che ci sia qualche tipo di errore nel codice. Credo che l'EA apra un centinaio di operazioni su una barra e le chiuda istantaneamente. Ho già visto tali varianti...
Questo è, infatti, "un normale Expert Advisor per la vendita".
 
timbo:
Intero:
Normale Vendere Advisor.... Dividi il numero di tick modellati per il numero di barre nel rapporto e vedrai che il test è stato fatto per punti di riferimento. Parlare di niente.
Se non avete l'EA stesso o almeno una foto, non si può dire nulla con certezza, ma penso che ci sia qualche tipo di errore nel codice. Credo che l'EA apra un centinaio di operazioni su una barra e le chiuda istantaneamente. Ho visto tali varianti...
Questo è, infatti, "un normale Expert Advisor per la vendita".

Tali varianti non funzionano ora, la sequenza di tick è diventata sbagliata...
 

timbo, se guardi più da vicino i dati anche del miglior rapporto:

Deposito iniziale 3000.00
Utile netto 1102565.99

Massimo prelievo 29231.19 (2.90%)

diventa chiaro che il prelievo, che è un ordine di grandezza più grande dell'equilibrio iniziale, è stato raggiunto esattamente nella parte finale del test. 29231.19х100/2.9=1.007.972.07 Cioè, negli ultimi mesi, la TS non solo non porta profitto, ma perde. Pertanto, il grafico "non si adatta". Qualcun altro ne ha bisogno? Guarda la pagina 5

 

Smettila di accusarmi di mentire, cittadini. se menti quando vendi, peggiori la tua situazione. l'immagine non va bene qui per la vita di me, guarda il link

Ecco il link di molto tempo fa con 1 lotto permanente, l'ho scritto io:

L'ho caricato sul livjornal, non si carica qui.

http://ljplus.ru/images/?id=4920003

 
delyus:

Smettila di accusarmi di mentire, cittadini. se menti quando vendi, peggiori la tua situazione. l'immagine non va bene qui per la vita di me, guarda il link

Ecco il link di molto tempo fa con 1 lotto permanente, l'ho scritto io:

L'ho caricato sul livjornal, non si carica qui.

http://ljplus.ru/images/?id=4920003


Non si carica, scusa ridicola) Il rapporto si aggrappa. Bisogna registrarsi in questo registro, ma perché? Bisogna registrarsi in questo giornale, ma perché?

Goldtrader:

Se si guardano più da vicino i dati, anche dal miglior rapporto:

allora diventa chiaro che il prelievo, che è un ordine di grandezza maggiore del saldo iniziale, è stato raggiunto esattamente nel tratto finale del test. 29231.19х100/2.9=1.007.972.07, cioè negli ultimi mesi e anni la ST non solo non porta profitto, ma lo perde. Pertanto, il grafico "non si adatta". Qualcun altro ne ha bisogno? Guarda a p. 5


Beh, da settembre 2007 le citazioni in HC sono diventate meno morbide, prima di settembre e del Lucky Grail.