maleducazione accettabile! :)) - pagina 2

 
delyus писал (а): Puoi ridurre il drawdown anche al 5%, devi solo ridurre il rischio, c'è un margine.
Riducetelo ad un massimo del 5% all'anno e mostratelo a quel MM che state per giocare. In questo caso, lasciate che l'Expert Advisor mostri il 100% all'anno. Ma poi, se dimostri che non avrai più del 5% all'anno e oltre (con circa la stessa redditività dell'inizio, cioè nell'ordine del 100%), il tuo EA non avrà alcun valore.

I veri ragazzi sono molto più interessati alla stabilità (sono i veri conservatori), non ai profitti strani e casuali senza drawdown. Il 43,55% di drawdown non è grave.
 
delyus:
Alexander, siamo ancora una lunga strada per le vendite, è necessario passare attraverso tutti i test, demo, reale e così via, in generale, in circa un mese inizierò a vendere, un po' più di $ 300 sarà credo.

Come si fa a vendere questo? 35 Deals, non è affatto un indicatore. Quando si ottimizzano 35 accordi, si tratta di un puro adattamento. Se è stato testato dopo l'ottimizzazione dall'inizio di quest'anno, è sufficiente eseguire nuovamente l'Expert Advisor, ma dal 1 novembre 2007, e le illusioni saranno dissipate immediatamente.

delyus, farlo e postare il grafico dell'equilibrio?

O forse mi sbaglio? Forse, hai ottimizzato il tuo Expert Advisor su uno storico dal 2000 al 2007 e poi hai eseguito il test fuori dal periodo di ottimizzazione per il 2008 e pubblicato questo test nel primo post di questo ramo? Poi, - "sabsem drugoi business, sluzhay, eh?"

 
Ho già mangiato molto sale con voi, mi state insultando! L'Expert Advisor è stato redditizio fin dall'inizio dei tempi, anche se lo si esegue su qualsiasi valuta, qualsiasi società di intermediazione, anche su 5 spreads. Non c'è nessuna ottimizzazione, nessun aggiustamento, l'azienda non ha legato nessun filo: rigorosamente TP15, SL18 e andare tutti gli 8 anni. E probabilmente capite cosa succede quando si diminuisce il TP? Per esempio per 2 volte, la redditività sale oltre il 10. E con TP3 il fattore di profitto è difficilmente calcolabile - per 2 anni neanche una perdita! Ve lo immaginate? Questo è quello che ho fatto. La strategia è unica, almeno io non l'ho vista. Penso che il vincitore del campionato 2008 sia già noto, l'intrigo è già scomparso oggi)) E poi un piroscafo bianco, riva azzurra, sotto ogni ascella sul pulcino e così via)).
 
Domani posterò lo stato del 2000
 
delyus:
Penso che il vincitore del campionato 2008 sia già noto, l'intrigo è già scomparso oggi))) E poi un battello a vapore bianco, riva azzurra, sotto ogni ascella sul pulcino e cose del genere))).

=) Se fossi in te, non aspetterei la Champ 2008 se tutto è così positivo =) e il prezzo è "circa 300 sterline" =)
 
delyus:
Questa è la mia grande occasione, questa è la mia grande occasione. La strategia è unica...
Finora solo parole e un rapporto html, che può essere disegnato a mano.
Più che sicuro che dopo una revisione dettagliata dell'unicità Expert Advisor sarà andato.

ps: è strano, tutti gli scettici hanno "ingoiato" il rapporto senza nemmeno chiedere un test di un lotto costante ;)
 
komposter:
delyus:
Questa è la mia grande occasione, questa è la mia grande occasione. La strategia è unica...
Finora - solo parole e rapporto html, che si può disegnare a mano.
Più che sicuro che dopo una revisione dettagliata dell'unicità Expert Advisor sarà andato.

ps: è strano, tutti gli scettici hanno "ingoiato" il rapporto senza nemmeno chiedere un test di un lotto costante ;)

Ecco un test approssimativo con lotto costante =) il profitto è circa 345pp t=)
 
komposter: ps: per quanto sembri strano, tutti gli scettici hanno "ingoiato" il rapporto, senza nemmeno chiedere un test con un lotto costante ;)
Andrey, sono stanco di sentirmelo ricordare, in realtà. Le carenze sono già visibili.
delyus ha scritto (a): E con TP 3, il fattore di profitto non può essere calcolato - 2 anni senza una sola perdita! Ve lo immaginate?
Non ho dimenticato la mia richiesta. delyus, non tornare al pipsing e fai quello che hai detto tu stesso - fino al 5% di drawdown all'anno ed esattamente a quella MM che dovrebbe essere usata. Naturalmente, se il MM sarà anche un po' aggressivo, allora a questo drawdown il rapporto con un lotto costante è un po' inutile...
 
Mathemat:
Andrei, sono stufo di ricordarmelo, in realtà. Le carenze sono già evidenti.
In effetti, non capisco proprio perché tali argomenti siano sostenuti (anche da me).
Posso già, senza nemmeno leggere il testo, dire "oh, ci risiamo". È come le soap opera in TV: si clicca su un altro canale e basta un secondo per capire che è una soap opera.
 
delyus:
Ho già mangiato molto sale con voi, mi state insultando! L'Expert Advisor è stato redditizio fin dall'inizio dei tempi, anche se lo si esegue su qualsiasi valuta, qualsiasi società di intermediazione, anche su 5 spreads. Non c'è nessuna ottimizzazione, nessun aggiustamento, l'azienda non ha legato nessun filo: rigorosamente TP15, SL18 e andando avanti per 8 anni. E probabilmente capite cosa succede quando si diminuisce il TP? Per esempio per 2 volte, la redditività sale oltre il 10. E con TP3 il fattore di profitto è difficilmente calcolabile - per 2 anni neanche una perdita! Ve lo immaginate? Questo è quello che ho fatto. La strategia è unica, almeno io non l'ho vista. Penso che il vincitore del campionato 2008 sia già noto, l'intrigo è già scomparso oggi)) Ora è su un battello a vapore bianco, il Cote d'Azur, con una giovenca sotto ogni braccio e così via).
Penso che dovresti sviluppare la tua idea, metterla sulla demo e lasciarla lavorare, se la demo mostra un risultato simile, la tua strategia avrà una maggiore redditività. Sono molto positivo al riguardo. Se funziona, penso che saremo tutti felici per te e per noi stessi.