[Scrivere EAs su misura - pagina 2

 
. Forse qualcuno che è veramente interessato ai miei servizi lo leggerà. <br / translate="no">
Chi è veramente interessato a tali servizi, tirerà fuori voi o qualcun altro da sotto terra.
 

Sono un generatore di tutti i tipi di idee di trading (TS) nel forex, condivido per soldi =)


ZS: Scusa per il diluvio, non ho potuto resistere

 
D500_Rised:
. Forse qualcuno che è veramente interessato ai miei servizi lo leggerà.
Chi è veramente interessato a tali servizi, tirerà fuori voi o qualcun altro da sotto terra.

Come mai?
 

wenay, continuo ad ammirarti!

 
Analitik:
D500_Rised:
. Forse qualcuno che è veramente interessato ai miei servizi lo leggerà.
Chi è veramente interessato a tali servizi, tirerà fuori voi o qualcun altro da sotto terra.

Come si fa?

È facile =), io stesso ho inventato un grafico un anno fa =), e sono un costruttore di professione, non avendo mai scritto in linguaggi di programmazione, sono riuscito a implementare in 2 settimane un grafico in mts (QUESTO NON ERA NULLA)=) si è rivelato uno scarico, ma ora io stesso scrivo rapidamente i consiglieri =)
 
Analista:
Bene, se sei un programmatore professionista, scrivi un EA che nessun professionista ha mai scritto: un EA basato sul ventaglio di Fibonacci. Il TS stesso è molto redditizio e se puoi scriverlo, non dovrai scrivere EA personalizzati :)
 
wenay:

Sono un generatore di tutti i tipi di idee di trading (TS) sul forex, condivido per soldi =)

Propongo di unire le forze e strappare il forex! :-)
 
Chris_Brown:
Analista:
Se sei un programmatore professionista, scrivi un EA che nessun altro potrebbe scrivere: un EA basato sul Fibonacci Fan. Il TS stesso è molto redditizio e se puoi scriverlo, non dovrai scrivere EA personalizzati :)

Dove è descritto il TS?
 
E chi paga davvero chi, Analitik, sei tu o lui ?
 
Analitik:
Chris_Brown:
Analista:
Se sei un programmatore professionista, scrivi un EA che nessun altro potrebbe scrivere: un EA basato sul Fibonacci Fan. Il TS stesso è molto redditizio e se puoi scriverlo, non dovrai scrivere EA personalizzati :)

Dove è descritto il TS?

Che cazzo è la base di FiboWeaver che ho scritto Oh SI, questo è il mio gral, le ventole sono costruite da soli, l'ottimizzazione è solo 5 parametri, TP non ha valore per 14 marzo depo da 40 bps alzati a 2000 con un lotto di 11 sterline il profitto medio era 750pp, la cosa più confusa nella ventola era il suo rebuild =) si sono cool !!!